maurimauri2mauri
Active member
possiamo informarci a riguardo siOk. Comunque andatevi a riprendere il post di cui parlavo per capire i principi della blackpill.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
possiamo informarci a riguardo siOk. Comunque andatevi a riprendere il post di cui parlavo per capire i principi della blackpill.
Minchia ancora trollate dopo un'ora testardi ahahahahsi ma noi non abbiamo detto"perchè non scopate?" ma semplicemente perchè vi comportate come le persone che vi hanno trattato male in passato
ancora con sta storia madonnaguarda che sanno già tutto, conoscono il cerbero podcast, crepaldi e conoscitore italiano. Ti pigliano solo per il culo
Questo si che e' un vero ciucciafiche, e' riuscito a replicare un personaggio degli anni 70 nel 2024, incredibile
tant’è che nei forum americani vengono chiamate femoids, unione tra female e android, seguono semplicemente i loro impulsi e quelli della società, motivo per il quale non troverai mai donne con fetish strani oppure con interessi molto particolari, non riesco o ad uscire dal guscio che le è cucito sopraancora a insistere ahaha le donne si comportano così perché la loro biologia glielo impone, fine. non c’è da odiarle dato che chiunque di noi nella loro posizione si comporterebbe allo stesso modo
bellissimoQuesto si che e' un vero ciucciafiche, e' riuscito a replicare un personaggio degli anni 70 nel 2024, incredibile![]()
altra cazzata senza nessun fondamentotant’è che nei forum americani vengono chiamate femoids, unione tra female e android, seguono semplicemente i loro impulsi e quelli della società, motivo per il quale non troverai mai donne con fetish strani oppure con interessi molto particolari, non riesco o ad uscire dal guscio che le è cucito sopra
dove sarebbe la cazzatavedi questa è una cazzata però
ahaha va bene dai come ti pare, sto sprecando fiato, torna a giocare al pc coi tuoi amichetti sfigati e viverti la vita cosìaltra cazzata senza nessun fondamento
impossibile non insultareahaha va bene dai come ti pare, sto sprecando fiato, torna a giocare al pc coi tuoi amichetti sfigati e viverti la vita così
certo mi diverto tanto dopo faccio r6ahaha va bene dai come ti pare, sto sprecando fiato, torna a giocare al pc coi tuoi amichetti sfigati e viverti la vita così
Ti sto facendo ragionamenti specifici e logici e continuate a blaterare “no” , “cazzata” e altri epiteti stupidi senza alcun tipo di retropensiero. andate a fare in culoimpossibile non insultare
io scoperei più amico 1 di leiVabbè ciao vi saluto. Comunque ricorda amico 1. Sei più bello di lei.Visualizza allegato 1027
bellissima ragazza come ho fatto ad ottenere un voto più altoVabbè ciao vi saluto. Comunque ricorda amico 1. Sei più bello di lei.Visualizza allegato 1027
Ti sto facendo ragionamenti specifici e logici e continuate a blaterare “no” , “cazzata” e altri epiteti stupidi senza alcun tipo di retropensiero. andate a fare in culo
specifici e logiciTi sto facendo ragionamenti specifici e logici e continuate a blaterare “no” , “cazzata” e altri epiteti stupidi senza alcun tipo di retropensiero. andate a fare in culo
E io che cazzo ne so. Ha preso 6 l'ho fatta valutare. Tu hai preso 7 questo per farti capire che gente state trolland9bellissima ragazza come ho fatto ad ottenere un voto più alto