Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker

vin_iaghy

Active member
Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker
Come ha fatto Eros Ramazzotti a mettersi con la Hunziker,io l'ho visto da adulto e sembrava una persona normale,troppo per la Hunziker,non lo so forse sono io che la vedo troppo bella
 
Status a bomba, lui é più grande di un tot, lei era una ragazzina che aveva fatto la pubblicità dei tanga Roberta e poco più, e lui una divinità della musica pop, in Italia é roba da buongiornissimo, ma in paesi ispanofoni vende dischi a camionate,
 
Ramazzotti col suo status poteva permettersi chiunque all'epoca. ricordo che è famoso quasi ovunque tra Europa sudamerica e ex unione sovietica. All'epoca era pure considerato un sex simbol grazie solo status, ai suoi concerti vedevi le teen che urlavano... soprattutto in germania
 
Eros Ramazzotti era la nuova stella nascente della musica italiana dopo la Pausini, mentre la Hunziker era una patetica velina. Fu furba a incantare il periferico romano che navigava nell'oro 30 anni e grazie al suo matrimonio le si sono aperte le porte della tiviù..
 
Status. Devi accettare la redpill per iniziare a comprendere le dinamiche di coppia.
Quando capiranno, come funziona il mondo delle relazioni, vedranno le donne con altri occhi, e tutta la favola dell'amore che si sono fatti nella zucca, decadera per lasciare il posto al solo scambio commerciale, io do'qualcosa a te (LMS) lei da qualcosa amme'(sesso)...
E appena le cose vanno male, lei non ti vuole più vedere, pretendendo però la buonuscita.....
 
Back
Top