Michelle Hunziker vuole il chad della figlia

Ricordiamo sempre le campagne contro stalker e violenza sulle donne però è lecito fare e pensare cose da vera zoccola.
 
se dovessi scegliere una delle due per ltr sicuramente sceglierei la figlia , sono serio.
è una persona sicuramente più autentica della madre. non seguo gossip o cazate varie sono cose che senti a pelle.. io della falsità della hunziker lo fiutavo già da bambino ai tempi di "love bugs"..

se dovessi farmi solo una scopata ovviamente sceglierei la hunziker a 20 anni quando ha fatto la pubblicità delle chiappe
hai perfettamente ragione, ora nn conosco la figlia ma conosco discretamente la hunziker e 100 volte meglio al scatola chiusa della figlia che lei
 
la Hunziker ormai può stare a bordo strada, ma non a fare la mignotta, ad aspettare il compattatore dell'umido che passa a prendersela per portarla in discarica.. 50 anni pretende il chaddone 30enne? ma sparati *** cane
 
Marco Predolin grande inculatore di svizzere🤣
marco-predolin-michelle-hunziker-786095.jpg

predolin-hunziker.jpg
 
la Hunziker ormai può stare a bordo strada, ma non a fare la mignotta, ad aspettare il compattatore dell'umido che passa a prendersela per portarla in discarica.. 50 anni pretende il chaddone 30enne? ma sparati *** cane
anch' io non capisco tutto sto sbavare alle varie hunziker canalis ecc. Proprio ieri ho avuto modo di guardare una teen sui 14 anni, bellissima. Dieci volte meglio della canalis
 
Marco Predolin grande inculatore di svizzere🤣
marco-predolin-michelle-hunziker-786095.jpg

predolin-hunziker.jpg
Ma questo chi era un manager? Sicuramente non un poveraccio..
Cioè questa ha passato a vita a passar da un uomo famoso o di potere all’ altro..

Con che faccia tosta dice adesso di voler un uomo serio come il marito della figlia..

Marco Predolin e Michelle Hunziker hanno avuto una relazione negli anni '90, e la differenza di età tra loro era di circa **24 anni**. Predolin è nato nel 1951, mentre Michelle Hunziker è nata nel 1977.

Per quanto riguarda la carriera di Marco Predolin, è un **conduttore televisivo** e **radiofonico italiano**. Negli anni '80 e '90 era molto noto per la conduzione di programmi televisivi, come *Il gioco delle coppie*.

La relazione tra Michelle Hunziker e Marco Predolin è stata breve e si è conclusa dopo circa **un anno**, secondo diverse fonti. Questa storia d'amore è stata piuttosto mediatica, soprattutto a causa della differenza di età e della popolarità di entrambi.

Comunque pensavo più relazioni.. qua dice ufficiali solo 3 e con Eros e Trussardi 10 anni
Quindi in verità non sembra che se ne sia cambiati così tanti ufficialmente almeno.. però ha fatto una bella scalata

La relazione tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è durata circa **10 anni**. Si sono conosciuti nel 1995 e si sono sposati nel 1998. Dal loro matrimonio è nata la figlia **Aurora Ramazzotti** nel 1996. Tuttavia, la loro relazione è terminata nel **2002**, con il divorzio che è stato finalizzato nel 2009.

La relazione con **Tomaso Trussardi**, erede della nota casa di moda, è iniziata nel **2011**. I due si sono sposati nel **2014** e dal loro matrimonio sono nate due figlie, **Sole** (2013) e **Celeste** (2015). Tuttavia, la loro relazione è terminata ufficialmente nel **2022**, dopo circa **11 anni** insieme.

Per quanto riguarda le relazioni ufficiali di Michelle Hunziker, le più note sono:

1. **Marco Predolin** (relazione negli anni '90, durata circa un anno).
2. **Eros Ramazzotti** (1995-2002, matrimonio dal 1998 al 2009).
3. **Tomaso Trussardi** (2011-2022, matrimonio dal 2014 al 2022).

Oltre a queste relazioni ufficiali, Michelle è stata legata ad altre persone in maniera meno pubblicizzata, ma quelle principali e ufficiali sono le tre sopra menzionate.
 
se dovessi scegliere una delle due per ltr sicuramente sceglierei la figlia , sono serio.
è una persona sicuramente più autentica della madre. non seguo gossip o cazate varie sono cose che senti a pelle.. io della falsità della hunziker lo fiutavo già da bambino ai tempi di "love bugs"..

se dovessi farmi solo una scopata ovviamente sceglierei la hunziker a 20 anni quando ha fatto la pubblicità delle chiappe
la figlia è un'np come tutte, non renderla la tua one itis
 
la figlia è un'np come tutte, non renderla la tua one itis
Ma quale onenitis .. ho detto tra le due . Mi sembra una persona più onesta infatti è stata con sto qua e basta ed è monogama..
 
Ma questo chi era un manager? Sicuramente non un poveraccio..
Cioè questa ha passato a vita a passar da un uomo famoso o di potere all’ altro..

Con che faccia tosta dice adesso di voler un uomo serio come il marito della figlia..



Comunque pensavo più relazioni.. qua dice ufficiali solo 3 e con Eros e Trussardi 10 anni
Quindi in verità non sembra che se ne sia cambiati così tanti ufficialmente almeno.. però ha fatto una bella scalata

Predolin era un presentatore, l'ultima volta che l'ho visto partecipò al GF Vip da cui venne squalificato: https://www.grandefratello.mediaset.it/video/predolin-squalificato_FD00000000035003.shtml

Ormai da molti anni caduto in disgrazia. Per le storie della Hunziker, quelle che citi sono quelle più importanti; io che non sono il suo biografo, ricordo 3 altri flirt, per dire.
 
La Hunziker da ragazza faceva un sesso tremendo, adesso sembra un cyborg. Carina per carità...ma negli anni 90 sembrava un'altra entità
 
Back
Top