Esamini per settembre

Ok ma hai scopato le teen?
Certo che no, altrimenti non sarei qui.
Ma preferisco essere un brutto che non ha problemi economici, piuttosto che un brutto con le pezze al culo.
Come disse Marilyn Monroe: “Dicono che il denaro non faccia la felicità. Ma se devo piangere preferisco farlo sul sedile posteriore di una Rolls Royce piuttosto che su quelli di un vagone del Metrò".

In questo forum l'unico che ha capito davvero l'importanza dei soldi nella vita di un uomo è Sentenza, perchè ha vissuto e ha lavorato.
La maggior parte sono bambini che vivono a casa alle spalle dei genitori e non sanno cosa è la fatica...
 
Last edited:
Certo che no, altrimenti non sarei qui.
Ma preferisco essere un brutto che non ha problemi economici, piuttosto che un brutto con le pezze al culo.
che poi… ok mi scopo la teen e poi? cioè se uno è accasciato dentro l’animo, una volta finita con la teen non ti rimane nulla in mano (mia esperienza di vita) quindi… concordo con te, meglio non avere problemi economici che aver scopato una troia bokkinara teen e poi? e poi un cazzo porco di quel *** 🧐🧐🧐
 
Punti di vista.
Io do sempre la priorità al denaro rispetto alla figa. Qui molti fanno l'inverso. La divinizzazione della figa come unica ragione di vita.
I soldi ti danno la libertà. La libertà di fare la vita che vuoi, di non essere schiavo di nessuno, di gestirti autonomamente, di stare bene tu e far star bene chi ti sta vicino.
 
Certo che no, altrimenti non sarei qui.
Ma preferisco essere un brutto che non ha problemi economici, piuttosto che un brutto con le pezze al culo.
Come disse Marilyn Monroe: “Se devo piangere preferisco farlo sul sedile posteriore di una Rolls Royce piuttosto che su quelli di un vagone del Metrò".

In questo forum l'unico che ha capito davvero l'importanza dei soldi nella vita di un uomo è Sentenza, perchè ha vissuto e ha lavorato.
La maggior parte sono bambini che vivono a casa alle spalle dei genitori e non sanno cosa è la fatica...
Perchè un laureato in economia in italia fa i soldi? Neanche nel 1960 succedeva. Oggi è una laurea che vale quanto la terza media.
 
Famiglia normalissima, libero di crederci o meno.
Tipico dei falliti frustrati credere che ce la fanno solo i raccomandati, figli di pezzi grossi o delinquenti...

(che poi non mi vedo come uno "che ce l'ha fatta", sono un libero professionista come tanti).

Tu invece cosa fai di bello nella vita?
Faccio il parcheggiatore abusivo fuori allo stadio il lunedì, tuttavia il lunedì c'è poca gente allo stadio, però a breve dovrei farlo pure il sabato...
 
Perchè un laureato in economia in italia fa i soldi? Neanche nel 1960 succedeva. Oggi è una laurea che vale quanto la terza media.
Vabbè, fate a gara chi la spara più grossa?
Io con questa laurea ho un lavoro che mi permette di campare più che dignitosamente, con la sola terza media dubito che avrei fatto lo stesso.
Ma avete ragione sempre voi: mollate tutto, accasciatevi, è finita! Non serve un cazzo studiare per avere un futuro migliore!
 
Vabbè, fate a gara chi la spara più grossa?
Io con questa laurea ho un lavoro che mi permette di campare più che dignitosamente, con la sola terza media dubito che avrei fatto lo stesso.
Ma avete ragione sempre voi: mollate tutto, accasciatevi, è finita! Non serve un cazzo studiare per avere un futuro migliore!
Renditi utile e fammi un bonifico.
 
Faccio il parcheggiatore abusivo fuori allo stadio il lunedì, tuttavia il lunedì c'è poca gente allo stadio, però a breve dovrei farlo pure il sabato...
ho capito, sei disoccupato e vivi con mamma e papà stike hikkikomori, ora si spiegano i tuoi "ragionamenti". Buona vita.
 
Vabbè, fate a gara chi la spara più grossa?
Io con questa laurea ho un lavoro che mi permette di campare più che dignitosamente, con la sola terza media dubito che avrei fatto lo stesso.
Ma avete ragione sempre voi: mollate tutto, accasciatevi, è finita! Non serve un cazzo studiare per avere un futuro migliore!
Non è finita. Semplicemente non è mai iniziata.
 
Senza lauree invece non solo non scopi, ma fai pure una vita di merda in una casa di merda, magari vivendo a 30 anni ancora in famiglia, anch'essa di merda.

Ovvio che l'ideale sarebbe essere Chad ignorante con la terza media e scoparsi le tiktoker ritardate col culo sodo, ma dal momento che i miracoli non esistono, io almeno cercherei di migliorare nella mia vita ciò che si può migliorare, anche da brutto...
Non c'è nulla da migliorare. Bisogna solo sperare di reincarnarsi in un belloccio benestante.
 
Quando non hai stimoli, non scopi e la tua vita è piatta come una bambina di 10 anni è difficile trovare gli stimoli per concentrarsi nello studio, io lo capisco benissimo free...
le mie giornate, ad esempio, sono tipo la puntata "Orso bianco" di black mirror... per chi ha visto, saprà di cosa parlo (se vi dicessi poi a che ora vado a dormire e a che ora mi alzo, non ci credereste, mai iniziata.)
 
Back
Top