Esatta fotografia della società di oggi

Status
Not open for further replies.
Le persone sterili non sono difettose, e proprio perché ci tieni tanto alla questione dei figli noj dovresti parlare di loro così. È indelicato..
E' la verità e bisogna accettarla. Cosa che tu e altre np non volete assolutamente fare e lo confermate con frasi del genere.
Ma è anche un passo che porta a mettere da parte tutto il resto. Io ho intenzione di vivermi per bene tutto il resto, visto che non ho potuto farlo prima di ora. Semplice.
Ma che cazzo credi di stare qui a fare e consumare aria e cibo inutilmente.
Siete inutili per la riproduzione (non volete più farlo).
Siete inutili per il lavoro.
Siete inutili in campo scientifico.
Campi dove noi uomini siamo utili e lo abbiamo dimostrato.
Quale cazzo rimane il vostro ruolo, continuo a chiederti. Boh forse come incentivo all'uomo per continuare ad essere pure lui utile, finchè credeva che quello serviva per essere utili in campo riproduttivo.
 
che ignoranza di base e nozionismo a profusione. Chi lo ha risolto? Madre Natura che ne sa piu di te o fantomatici alieni che ci hanno allungati senza problemi? Ignori completamente il concetto di evoluzione che subiscono tutte le forme di vita per sopravvivere.
Stai dicendo a una persona che ha studiato questa roba praticamente per mestiere che non sa come funziona l'evoluzione? Ooookay. Non ho capito in base a cosa, dato che il concetto di selezione lo conoscono anche i bambini, quindi non ti sto capendo.
 
E' la verità e bisogna accettarla. Cosa che tu e altre np non volete assolutamente fare e lo confermate con frasi del genere.

Ma che cazzo credi di stare qui a fare e consumare aria e cibo inutilmente.
Siete inutili per la riproduzione (non volete più farlo).
Siete inutili per il lavoro.
Siete inutili in campo scientifico.
Campi dove noi uomini siamo utili e lo abbiamo dimostrato.
Quale cazzo rimane il vostro ruolo, continuo a chiederti. Boh forse come incentivo all'uomo per continuare ad essere pure lui utile, finchè credeva che quello serviva per essere utili in campo riproduttivo.
Siamo in uomini e donne a non volerci più riprodurre, non ne farei un discorso di genere.
Il nostro ruolo è quello di esseri umani, con voi. Tu di preciso che "contributo" stai dando alla società? Lamentele perché le donne pretendono di lavorare invece di sfornare pargoli? Eviterei di prendermi sulle spalle gli oneri e gli onori di altre persone.
 
Ci credo, il lavoro sicuro è sempre meno, quasi inesistente in occidente o comunque resiste in poche grandi aziende di alcuni paesi economicamente forti. Gli stipendi non bastano più, oggi che si è più consapevoli, proprio perché l’ignoranza di fare figli senza soldi è scemata, siamo qui a lavorare solo per le bollette e la macchina.
Che figli vuoi fare?
 
Beh, da come scrivi sembra che per te sia un po' un problema. Per cui sì, mi spiace (o forse no), ognuno continuerà a fare la sua vita.
Il problema sarà vostro semmai infatti, a prescindere se razionalizzerete o meno che il dono di cui vi ha reso partecipi madre natura l’avete buttato nel cesso.
Biologicamente la donna è stata creata per procreare nuove vite, non l’uomo, è questa la vostra “missione”, non ci son cazzi e scuse che tengano.

L’unica cosa che mi dà fastidio di tutto questo è il velo di omertà da parte dei mass media e vari personaggi pubblici a enucleare tra le cause della denatalità il fatto che ci sono donne che non gliene frega proprio nulla di fare figli.

(In tutto questo preciso che certe idiote “donne moderne” è meglio che i figli non li mettano al mondo)
 
Siamo in uomini e donne a non volerci più riprodurre, non ne farei un discorso di genere.
Il nostro ruolo è quello di esseri umani, con voi. Tu di preciso che "contributo" stai dando alla società? Lamentele perché le donne pretendono di lavorare invece di sfornare pargoli? Eviterei di prendermi sulle spalle gli oneri e gli onori di altre persone.
uso la mia superiore intelligenza e prestanza fisica per permettere ad np come te di stare sulla Terra a consumare le risorse inutilmente, a te e a quelle poche che invece decidono di compiere il loro dovere e che quindi si meritano di essere mantenute da noi uomini, intellettualmente e fisicamente superiori. Sono e siamo qui per voi, o meglio per quelle che vogliono portare avanti la specie. Per le altre, quelle che non lo fanno, non siete niente per noi, anzi siete un peso di cui volerci liberare presto.
 
Il problema sarà vostro semmai infatti, a prescindere se razionalizzerete o meno che il dono di cui vi ha reso partecipi madre natura l’avete buttato nel cesso.
Biologicamente la donna è stata creata per procreare nuove vite, non l’uomo, è questa la vostra “missione”, non ci son cazzi e scuse che tengano.

(In tutto questo preciso che certe idiote “donne moderne” è meglio che i figli non li mettano al mondo)
I figli si fanno in due. "Procreare" da soli per gli esseri umani è letteralmente impossibile.
Madre natura mi ha dato delle gambe, non significa che io debba sfruttare per forza diventando campionessa di corsa.
 
Stai dicendo a una persona che ha studiato questa roba praticamente per mestiere che non sa come funziona l'evoluzione? Ooookay. Non ho capito in base a cosa, dato che il concetto di selezione lo conoscono anche i bambini, quindi non ti sto capendo.
non è colpa mia se hai studiato sta roba e ti esprimi in modo tale da far trasparire che non hai capito un cazzo.
Chi o cosa ha generato i meccanismi di evoluzione nelle specie se non l'architetto stesso delle specie? La Natura trova un modo sempre per sopravvivere. Le condizioni stesse delle vita sono state costruite con questo meccanismo. Non fossimo stati umani, ma qualcos'altro credi che non saremmo arrivati a punti evolutivi in cui la scelta o no della procreazione sarebbe diventata una pura scelta individuale?
Abbiamo subito dalle prime forme di vita ad oggi illimitati punti critici, che hanno segnato esattamente tutto il percorso evolutivo che ha portato l'attuale supremazia della specie umana. Non confondere cio che siamo, con i meccanismi innati della natura stessa che ha deciso cosa siamo.

inoltre il concetto di evoluzione con il concetto di selezione per me cozza con la storia evolutiva dell'uomo. Saremmo dovuti rimanere solo noi umani sulla Terra ed invece anche le nostre antenate forme evolutive convivono e sopravvivono e si evolvono secondo altri percorsi rispetto a quello intrapresi per arrivare ad essere umani. Quindi terrei separate per bene le cose.

Concludo dicendo che anche se gli esperimenti sui topi (universo 25 ecc) hanno dimostrati certi fatti, quei fatti valgono per i topi. Noi potremmo ad esempio subire percorsi diversi di adattamento a quelle condizioni praticamente innaturali comunque ma indicative di cosa succede se manipoli le condizioni di vita di una specie non abbastanza evoluta per sopravvivere a quelle condizioni.
 
Last edited:
uso la mia superiore intelligenza e prestanza fisica per permettere ad np come te di stare sulla Terra a consumare le risorse inutilmente, a te e a quelle poche che invece decidono di compiere il loro dovere e che quindi si meritano di essere mantenute da noi uomini, intellettualmente e fisicamente superiori. Sono e siamo qui per voi, o meglio per quelle che vogliono portare avanti la specie. Per le altre, quelle che non lo fanno, non siete niente per noi, anzi siete un peso di cui volerci liberare presto.
Il sentimento è reciproco: chiunque pensi che altri esseri umani siano a lui intellettualmente inferiori poiché nati con un altro set di genitali è potenzialmente pericoloso, e aspettiamo con andia che questa corrente di pensiero si estingua.
(Intellettualmente superiore, poi. Non sei riuscito a comprendere un concetto semplice come il dilemma ostetrico, rivedrei un po' questi sfoggi di superbia).
Mi piacerebbe sapere di preciso in che modo sfrutteresti le tue fantomatiche doti per il bene della specie. Sei un ricercatore? Un medico? Un poliziotto? Un pompiere? In che modo permetti a noi povere, povere creature di continuare a vivere? (Sempre tenendo conto che la percentuale di dimorfismo sessuale negli esseri umani è infima rispetto alle altre grandi scimmie, ma ho capito che il tema ti disturba)
 
non è colpa mia se hai studiato sta roba e ti esprimi in modo tale da far trasparire che non hai capito un cazzo.
Chi o cosa genere i meccanismi di evoluzione nelle specie se non l'architetto stesso delle specie? La Natura trova un modo sempre per sopravvivere. Le condizioni stesse delle vita sono state costruite con questo meccanismo. Non fossimo stati umani, ma qualcos'altro credi che non avremmo dovuto arrivare a punti evolutivi in cui la scelta o no della procreazione sarebbe diventata un pure meccanismo individuale?
Abbiamo subito dalle prime forme di vita ad oggi illimitati punti critici, che hanno segnato esattamente tutto il percorso evolutivo che ha portato l'attuale supremazia della specie umana. Non confondere cio che siamo, con i meccanismi innati della natura stessa che ha deciso cosa siamo.
Tutto questo wall of text per dire la stessa cosa che era stata ribadita prima. Il dilemma ostetrico è un punto critico, esattamente. Bravo!
 
notte nessie. Tieniti i dilemmi ostetrici vicini e abbracciateli la notte quando ti sentirai inutile. Sei di quelle che quando va a comprare il coniglio dal macellaio e lo vede appeso puoi diventa vegana. Evolviti in una pianta che almeno ci produci ossigeno.
 
Il sentimento è reciproco: chiunque pensi che altri esseri umani siano a lui intellettualmente inferiori poiché nati con un altro set di genitali è potenzialmente pericoloso, e aspettiamo con andia che questa corrente di pensiero si estingua.
(Intellettualmente superiore, poi. Non sei riuscito a comprendere un concetto semplice come il dilemma ostetrico, rivedrei un po' questi sfoggi di superbia).
Mi piacerebbe sapere di preciso in che modo sfrutteresti le tue fantomatiche doti per il bene della specie. Sei un ricercatore? Un medico? Un poliziotto? Un pompiere? In che modo permetti a noi povere, povere creature di continuare a vivere? (Sempre tenendo conto che la percentuale di dimorfismo sessuale negli esseri umani è infima rispetto alle altre grandi scimmie, ma ho capito che il tema ti disturba)
faccio lo spazzino e pulisco le strade che quelle come te inutilmente usano per fare cose inutili che potrebbero essere fatte meglio e di più da un uomo (a parte cagare figli).
 
notte nessie. Tieniti i dilemmi ostetrici vicini e abbracciateli la notte quando ti sentirai inutile. Sei di quelle che quando va a comprare il coniglio dal macellaio e lo vede appeso puoi diventa vegana. Evolviti in una pianta che almeno ci produci ossigeno.
Continua a sperare che io mi senta inutile, ma di tutti i sentimenti negativi credo sia quello che mi tange di meno in assoluto.
(Sono già vegetariana ❤️) notte notte Crudo.
 
faccio lo spazzino e pulisco le strade che quelle come te inutilmente usano per fare cose inutili che potrebbero essere fatte meglio e di più da un uomo (a parte cagare figli).
Io in corsa per insegnare a figli di gente come te, nonostante con genitori privi di valori sia una causa persa. Ma spero che i racconti sugli scavi archeologici possano arricchirli.
 
Le "stronzate" potrai sentirle, uguali, in qualsiasi corso di paleoantropologia del mondo. Non è che è farina del mio sacco, lungi da me: magari puoi lamentarti con il mio professore, e il suo professore, e un po' tutti coloro che si occupano di questa materia.
Sì, la natura trova sempre un equilibrio, infatti siamo qui. Il punto è che, in questo caso, l'ha trovato per un pelo. Se vuoi ti passo le slide.
Però ci credi.
Questo dimostra pienamente la tua natura di vaginomunita cerebralmente sottosviluppata e dunque avezza a bersi qualsivoglia stronzata ti si imbocchi dall'alto col cucchiaino (per loschi terzi fini), in ambito "accademico" (LOL) in primis

Sei ignorante come una zucchina e l'ignoranza purtroppo è una brutta bestia, ma non e colpa tua è che sei semplicemente una pedina, ti ripetono a pappagallo cappellate tansumane dal giorno zero e tu continui a crederci ciecamente.

Detto questo, il mio scopo sulla Terra è vivere una vita che non mi faccia sentire tutto il tempo uno schifo e che, magari, lasci di me un buon ricordo alle persone che per me contano.
Vai a fare volontariato H24 allora, renditi utile.

Sì, faccio la buffona, perché ad un "non vuoi figli! Non persona!" Come vuoi rispondere, altrimenti? "Mi pento e mi dolgo padre, vado subito a farmi inseminare da un partner da te selezionato e sfornerò dodici pargoli dimenticando completamente il resto della mia esistenza"
Perché scomodare noi pazzi pericolosi??
Consulta le slide 🤡 🤡
 
Io in corsa per insegnare a figli di gente come te, nonostante con genitori privi di valori sia una causa persa. Ma spero che i racconti sugli scavi archeologici possano arricchirli.
ma chi cazzo te lo ha chiesto? Apriti il forum il diario di Nessie e stai tra i tuoi feticci che ti fanno sentire "felice". Sei la np piu np che per ora ho letto negli anni sulle varie evoluzioni di sto forum. Sei come un frocio su gnoccatravel. Rimani eh, ma agli occhi di un utente che ti legge appari proprio come l'np di cui tutti noi scriviamo e vorremmo mettere al rogo (su minecraft ovviamente).
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top