Esatta fotografia della società di oggi

Status
Not open for further replies.
ma chi cazzo te lo ha chiesto? Apriti il forum il diario di Nessie e stai tra i tuoi feticci che ti fanno sentire "felice". Sei la np piu np che per ora ho letto negli anni sulle varie evoluzioni di sto forum. Sei come un frocio su gnoccatravel. Rimani eh, ma agli occhi di un utente che ti legge appari proprio come l'np di cui tutti noi scriviamo e vorremmo mettere al rogo (su minecraft ovviamente).
Curioso notare come ciclicamente si ripresentino, proprio come delle brutte metastasi.
Prima quell'altra pseudomistress, poi quell'altra che studiava fisica... Non è da escludersi che trattasi sempre della stessa persona.
 
Curioso notare come ciclicamente si ripresentino, proprio come delle brutte metastasi.
Prima quell'altra pseudomistress, poi quell'altra che studiava fisica... Non è da escludersi che trattasi sempre della stessa persona.
se la redpill è la cura lei è proprio il veleno allo stato puro. Fosse figa la giustificherei perchè stacy e l'occhio qualcosa conta, ma sembra pure di capire che si tratta di una disgustosa femoid da capelli blu o verdi che gioca a d&d in pigiama. Mi vengono i brividi e i testicoli mi si stringono.
 
Il problema sarà vostro semmai infatti, a prescindere se razionalizzerete o meno che il dono di cui vi ha reso partecipi madre natura l’avete buttato nel cesso.
Biologicamente la donna è stata creata per procreare nuove vite, non l’uomo, è questa la vostra “missione”, non ci son cazzi e scuse che tengano.

L’unica cosa che mi dà fastidio di tutto questo è il velo di omertà da parte dei mass media e vari personaggi pubblici a enucleare tra le cause della denatalità il fatto che ci sono donne che non gliene frega proprio nulla di fare figli.

(In tutto questo preciso che certe idiote “donne moderne” è meglio che i figli non li mettano al mondo)
E sono libere di farlo. Intendiamoci, anche a me stanno sul cazzo quelle che vivono per la movida senza voglio di maturare, ma a parte che maturare non significa figliare, la denatalità non è perché tutto il mondo femminile non vuole fare figli, ma semplicemente perché NON CI SONO POSSIBILITÀ. È finito il tempo in cui si facevano 10 figli con una manciata di fagioli in dispensa. Innanzitutto perché la morte infantile è crollata al minimo storico, prima si figliava anche perché i figli potevano morire nei primi momenti di vita e poi perché chi ha vissuto con 5/6 fratelli, ma anche 2 o 3 sa che se non hai il grano non puoi garantirgli un cavolo e sono costretti ad inseguire il mondo. Mondo occidentale che se nasci con le pezze al culo rimani con le pezze al culo o ti sistemi a 40 anni FORSE.
Io, ad esempio, non ho visto un dentista da bambino, non ho visto un oculista, un dietologo, non ho mai fatto sport, mai studiato un’arte tipo la musica e ho passato l’adolescenza alla tv perché non c’era una lira per uscire. Anche per questo sono un cesso, la genetica non aiuta, ma non ho fatto un grammo di sport e sono un nano grassoccio, l’apparecchio l’ho messo a 30 anni, 30 ANNI con l’apparecchio COME I BAMBINI, non ho potuto studiare perché l’uni costa e ora che ho un lavoro sto facendo corsi di formazione insieme a ragazzi di 21/22 anni.
Quindi amico mio, non sparare cazzate perché è meglio non mettere al mondo dei disgraziati costretti a diventare servi dei ricchi piuttosto che far nascere altri schiavi in balía del mercato dei poveri.
 
Curioso notare come ciclicamente si ripresentino, proprio come delle brutte metastasi.
Prima quell'altra pseudomistress, poi quell'altra che studiava fisica... Non è da escludersi che trattasi sempre della stessa persona.
Chi sono? Io mi ricordo quel fenomeno di venom. Insopportabile, sfotteva tutti e si sentiva la vip di sto cazzo
 
Last edited:
Però ci credi.
Questo dimostra pienamente la tua natura di vaginomunita cerebralmente sottosviluppata e dunque avezza a bersi qualsivoglia stronzata ti si imbocchi dall'alto col cucchiaino (per loschi terzi fini), in ambito "accademico" (LOL) in primis

Sei ignorante come una zucchina e l'ignoranza purtroppo è una brutta bestia, ma non e colpa tua è che sei semplicemente una pedina, ti ripetono a pappagallo cappellate tansumane dal giorno zero e tu continui a crederci ciecamente.


Vai a fare volontariato H24 allora, renditi utile.


Perché scomodare noi pazzi pericolosi??
Consulta le slide 🤡 🤡
Garrador dai, non ti bastavano le avances sessuali in privato? Evita, dai.
"Oh no, ci inculcano le cose dall'alto! Voglio o farci credere che sono esistiti i dinosauri!! COMPLOTTO!!"
Prima maneggia e scheda un po' di resti umani, poi potrai venirmi a fare la lezioncina, forse :)
 
se la redpill è la cura lei è proprio il veleno allo stato puro. Fosse figa la giustificherei perchè stacy e l'occhio qualcosa conta, ma sembra pure di capire che si tratta di una disgustosa femoid da capelli blu o verdi che gioca a d&d in pigiama. Mi vengono i brividi e i testicoli mi si stringono.
Grazie al cielo. Ti si stringono anche con i capelli neri? Non mi va di tingerli. Poi si sfibrano.
 
se la redpill è la cura lei è proprio il veleno allo stato puro. Fosse figa la giustificherei perchè stacy e l'occhio qualcosa conta, ma sembra pure di capire che si tratta di una disgustosa femoid da capelli blu o verdi che gioca a d&d in pigiama. Mi vengono i brividi e i testicoli mi si stringono.
Sarebbe il mio sogno una ragazza così, avremmo tante cose in comune altroché.
 
ma chi cazzo te lo ha chiesto? Apriti il forum il diario di Nessie e stai tra i tuoi feticci che ti fanno sentire "felice". Sei la np piu np che per ora ho letto negli anni sulle varie evoluzioni di sto forum. Sei come un frocio su gnoccatravel. Rimani eh, ma agli occhi di un utente che ti legge appari proprio come l'np di cui tutti noi scriviamo e vorremmo mettere al rogo (su minecraft ovviamente).
Letteralmente stavamo parlando. Tu hai detto che fai lo spazzino, io di cosa mi occupo. Sai, uhm, i dialoghi funzionano così.
E no, nonostante l'insistenza del dolcissimo Garrador, mi mancano tristemente alcune qualità per rientrare nella schedatura dei vostri nemici numero uno.
 
Garrador dai, non ti bastavano le avances sessuali in privato? Evita, dai.
"Oh no, ci inculcano le cose dall'alto! Voglio o farci credere che sono esistiti i dinosauri!! COMPLOTTO!!"
Prima maneggia e scheda un po' di resti umani, poi potrai venirmi a fare la lezioncina, forse :)
Che sputtanamento 🤣🤣🤣
Ma cosa vuoi "schedare" ahahh al massimo i cornoni che c'avra il tuo bel wagecuck mulo da soma, povero cesto di lumache LOL

Chi sono? Io mi ricordo quel fenomeno di venom. Insopportabile, sfotteva tutti e si sentiva la ciò di sto cazzo
Probabilmente è lei.
 
Letteralmente stavamo parlando. Tu hai detto che fai lo spazzino, io di cosa mi occupo. Sai, uhm, i dialoghi funzionano così.
E no, nonostante l'insistenza del dolcissimo Garrador, mi mancano tristemente alcune qualità per rientrare nella schedatura dei vostri nemici numero uno.
i dialoghi si fanno tra persone interessate. Io non sono interessato al tuo punto di vista. Palo Nessie. Avessi almeno risposto ad almeno un paio delle domande che ti ho posto anzichè rifugiarti nell'ironia e su un evento che solo gli antropologi conoscono avvenuto milioni di anni fa. No ma è una buona giustificazione qualcosa che boh, milioni di anni fa ci stava seccando tutti. Anzi facciamolo tornare di moda e usiamolo per far cambiare idea a tutte. Lo dice la scienza (delle donne felici e per le donne felici). Su questa base di discussione non mi interessa il tuo punto di vista. E non sono nemmeno quello che vuole affossarti ora. Io conosco i polli, ti affosserai da sola, cara. Non sarà qualcun'altro, io ti sto solo dicendo che succederà, e la causa sarà quella che oggi non vuoi prendere in considerazione.

Stammi bene, gioca a d&d e salva la Terra di (inserisci tu un nome di fantasia, io non gioco più a ste cose).
 
E sono libere di farlo. Intendiamoci, anche a me stanno sul cazzo quelle che vivono per la movida senza voglio di maturare, ma a parte che maturare non significa figliare, la denatalità non è perché tutto il mondo femminile non vuole fare figli, ma semplicemente perché NON CI SONO POSSIBILITÀ. È finito il tempo in cui si facevano 10 figli con una manciata di fagioli in dispensa.
E poi ci sono Alì Mohamed Trungu Amir Abdul che stanno al 34esimo frugoletto in 5 e di fagioli in dispensa tutti assieme ne hanno la metà, e lavorando e non delinquendo riescono a campare tutti quanti tranquillamente.

I casi della vita 🤣🤣🤣
 
Stai dicendo a una persona che ha studiato questa roba praticamente per mestiere che non sa come funziona l'evoluzione? Ooookay. Non ho capito in base a cosa, dato che il concetto di selezione lo conoscono anche i bambini, quindi non ti sto capendo.
Senza offesa ma secondo me o stavi distratta o hai capito male o ti han insegnato cazzate. Da come la racconti sembra che da un giorno all'altro le proto-Np abbiano iniziato a camminare su due gambe e farsi ingravidare da chad testoni. Apparentemente le ossa facciali erano tutto anche allora.
Ironia a parte, la tua spiegazione degli apparenti 'colli di bottiglia' mi giunge nuova. Erano anche rimasto che la posizione eretta fosse venuta molto prima dello sviluppo della capacità cranica tale da essere un problema per la dimensione del canale del parto. In ogni caso se hai dei link alle fonti, sarei contento di cambiare idea.
 
Che sputtanamento 🤣🤣🤣
Ma cosa vuoi "schedare" ahahh al massimo i cornoni che c'avra il tuo bel wagecuck mulo da soma, povero cesto di lumache LOL


Probabilmente è lei.
Non so chi diamine sia lei ma potete benissimo controllare sui miei social.
"Cosa vuoi schedare" in genere ossa, scorie, ceramica. Più raramente vetro e altri materiali. Certo che ti stupisci di cose basilari eh.
"Wagecuck" AHAHHAHAHAHAHAHAH TI PREGO
 
i dialoghi si fanno tra persone interessate. Io non sono interessato al tuo punto di vista. Palo Nessie. Avessi almeno risposto ad almeno un paio delle domande che ti ho posto anzichè rifugiarti nell'ironia e su un evento che solo gli antropologi conoscono avvenuto milioni di anni fa. No ma è una buona giustificazione qualcosa che boh, milioni di anni fa ci stava seccando tutti. Anzi facciamolo tornare di moda e usiamolo per far cambiare idea a tutte. Lo dice la scienza (delle donne felici e per le donne felici). Su questa base di discussione non mi interessa il tuo punto di vista. E non sono nemmeno quello che vuole affossarti ora. Io conosco i polli, ti affosserai da sola, cara. Non sarà qualcun'altro, io ti sto solo dicendo che succederà, e la causa sarà quella che oggi non vuoi prendere in considerazione.

Stammi bene, gioca a d&d e salva la Terra di (inserisci tu un nome di fantasia, io non gioco più a ste cose).
A quali domande non avrei risposto? Non è un evento puntuale, e non è nemmeno un tentativo di convincere le donne a non fare figli. Semplicemente il parto umano è uno dei più difficili in natura.
Sul salvare l'Arkeos ci stiamo lavorando.
 
Senza offesa ma secondo me o stavi distratta o hai capito male o ti han insegnato cazzate. Da come la racconti sembra che da un giorno all'altro le proto-Np abbiano iniziato a camminare su due gambe e farsi ingravidare da chad testoni. Apparentemente le ossa facciali erano tutto anche allora.
Ironia a parte, la tua spiegazione degli apparenti 'colli di bottiglia' mi giunge nuova. Erano anche rimasto che la posizione eretta fosse venuta molto prima dello sviluppo della capacità cranica tale da essere un problema per la dimensione del canale del parto. In ogni caso se hai dei link alle fonti, sarei contento di cambiare idea.
È ovvio che ho semplificato. Non si parla di eventi improvvisi. "Ero anche rimasto che la posizione eretta fosse venuta molto prima dello sviluppo della capacità cranica tale da essere un problema per la dimensione del canale del parto."
È esattamente così.
Il canale del parto degli altri primati forma una linea praticamente dritta tra bacino e apertura del canale vaginale. Con la postura eretta, il canale del parto ha subito man mano un cambiamento della forma, diventando angolare (qualsiasi sezione anatomica lo mostra). Questo costituiva già una difficoltà in più. Con lo sviluppo della capacità cranica la questione si è complicata ulteriormente, probabilmente portando ad una gestazione più breve rispetto ad altri primati, e rinsaldando anche i rapporti tra membri dello stesso gruppo dato il bisogno di un aiuto esterno da parte della partoriente.
Se ripesco le slide dal mio drive te le mando, anche se sono sintetiche.
 
Non so chi diamine sia lei ma potete benissimo controllare sui miei social.
"Cosa vuoi schedare" in genere ossa, scorie, ceramica. Più raramente vetro e altri materiali. Certo che ti stupisci di cose basilari eh.
In effetti lo sono visto che a momenti un qualsivoglia cazzone operatore ecologico le sa fare.

"Wagecuck" AHAHHAHAHAHAHAHAH TI PREGO
Chiedo venia errore imperdonabile...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top