Esiste una fine all'essere incel?

Nel mio caso è proprio la forma fisica ad essere il problema, come ho detto sto seguendo una dieta che non sta portando a risultati concreti (per ora), penso che con il perdere peso anche il mio teschio potrebbe migliorare, ma resta il fatto che sono 1.70, e di sicuro non ho soldi essendo un normalissimo impiegato.

Arrivato a 30 anni sto perdendo fiducia in me stesso e nel mondo, tutti pretendono troppo. Secondo voi ho ancora speranza?
Ti stai facendo seguire da un nutrizionista?hai difficolta' a perdere peso?con la massa muscolare come stai messo?vai in palestra?

Ciao, dipende da cosa derivi l'essere incel..
Se non esci di casa e non stai manco sulle app potrebbe essere quello...
Se già sei socievole, esci nel week end, sei a contatto con le ragazze e ci provi anche sulle app, con abbonamenti e cmq non ottieni risultati allora il problema è il tuo aspetto fisico, come la maggioranza dei maschi celibi.
Li puoi distrarti lavorando, accumulando soldi e dedicarti ad altri coping o andare a pagamento..
O sei almeno un pò attraente o non lo sei, però la verità va vista da caso a caso..
Mi viene difficile uscire di casa per intraprendere interazioni sociali, a meno che non si tratta di andare a lavoro. Mi fermo a quello, ci provo sulle app o cose così ma non è mai andata bene e non ho mai avuto il coraggio di uscire con le np, questo mi ha potato ad isolarmi e pensare di non avere più speranza a 30 anni.

Gia che hai detto "Psicoterapia" e "sentire cosa pensa ..." non hai capito proprio un cazzo di una seduta psicologica.

Lo psicologo ascolta attivamente, riformula e cerca di farti scavare in te stesso.
Non è una cosa dove vai ed esci che sei gia come nuovo.

è un lavoro costante.

E poi visto che viviamo dei tempi con la gente che ha la soglia dell'attenzione di un ermellino, parlare con qualcuno che ti ascolta, seppur pagato, è giÀ qualcosa.
Ok pero' se sei 1,60, hai il naso storto, sei calvo, non puoi pensare di andare dallo psicologo dicendo che hai problemi con le ragazze e crrdere che lui te li risolva...se sei mentalcel ma sopra la media estetica lo psicologo potrebbe essere utile, se sei brutto non c'e' soluzione

Molti provano a lookmaxxare con lo sport e la palestra, ma la quasi totalita' lascia perdere dopo un mese perche' capisce che non e' cosa per loro e che ottenere 10 devono dare 100, mentre a un predisposto geneticato viene tutto naturale, migliora volta dopo volta(avendo gia' una base di partenza molto buona)

Se mi allenassi in palestra con tale mood, come piu' volte scritto, mi sarei arreso in partenza siccome baserei tutto sull'approvazione delle ragazze piscione.
Mi alleno per molteplici altri motivi quali passione, distrarmi, scaricare la tensione, benessere psicofisico, cacciare piu' grinta nella vita di tutti i giorni, avere piu' coraggio e disinibirmi nelle relazioni sociali.

Gia che hai detto "Psicoterapia" e "sentire cosa pensa ..." non hai capito proprio un cazzo di una seduta psicologica.
La seduta psicologica è una perdita di tempo e soldi fatta ascoltando un comunista normie conformista che fa finta per un'ora di non giudicarti, dicendoti gratis le stesse cose che ti direbbero su reddit altri comunisti del cazzo come lui, ma solo che siccome sei in presenza sembra piu bello.
Lo psicologo ascolta attivamente, riformula e cerca di farti scavare in te stesso.
Sisi, una np isterica di 28 anni con 40 cazzi in trachea e piena di antidepressivi è proprio la persona adatta a cui chiedere aiuto per "scavare"
Non è una cosa dove vai ed esci che sei gia come nuovo.
è un lavoro costante.
Esatto, ti hanno convinto che devi spendere soldi infiniti. è la stessa mentalità del drogato "la prossima canna sarà quella giusta"

Ti stai facendo seguire da un nutrizionista?hai difficolta' a perdere peso?con la massa muscolare come stai messo?vai in palestra?
Si mi sto facendo seguire, ma la difficoltà principale resta il perdere peso e non riesco a mantenere concretamente la dieta, con gli orari di lavoro e la fame notturna.
a massa muscolare non ne parliamo, ho provato ad andare in palestra ma mi sono spesso sentito giudicato e guardato dall'alto in basso, non mi piace l'ambiente e questo mi porta ad isolarmi, non riesco. In più non avendo una casa che possa ospitare attrezzi, ho perso motivazione anche di allenarmi a casa.

Se mi allenassi in palestra con tale mood, come piu' volte scritto, mi sarei arreso in partenza siccome baserei tutto sull'approvazione delle ragazze piscione.
Mi alleno per molteplici altri motivi quali passione, distrarmi, scaricare la tensione, benessere psicofisico, cacciare piu' grinta nella vita di tutti i giorni, avere piu' coraggio e disinibirmi nelle relazioni sociali.
Esatto...io avrei dovuto lasciar perdere dopo una settimana..eppure vado da 3 anni perche' le finalita' sono altre

Esatto...io avrei dovuto lasciar perdere dopo una settimana..eppure vado da 3 anni perche' le finalita' sono altre
Esatto, naturalmente sempre quando si nutre una grande passione verso determinate discipline dove si è predisposti.
Ma in generale, passione o meno, consiglierei l'attività fisica a tutti che sia uno sport o la sala attrezzi non fa la differenza purchè praticata con i giusti ritmi e con efficienza.

Si mi sto facendo seguire, ma la difficoltà principale resta il perdere peso e non riesco a mantenere concretamente la dieta, con gli orari di lavoro e la fame notturna.
a massa muscolare non ne parliamo, ho provato ad andare in palestra ma mi sono spesso sentito giudicato e guardato dall'alto in basso, non mi piace l'ambiente e questo mi porta ad isolarmi, non riesco. In più non avendo una casa che possa ospitare attrezzi, ho perso motivazione anche di allenarmi a casa.
Probabilmente se perdi motivazione non devi darti troppe colpe, spesso la motivazione la perde chi non vede risultati perche' magari non e' predisposto...x la fame notturna e' anche un mio problema, non facile da risolvere...infatti quando sono a dieta fino alla sera ci arrivo bene, poi in tarda serata mi sale una fame assurda e non e' facile resistere

Probabilmente se perdi motivazione non devi darti troppe colpe, spesso la motivazione la perde chi non vede risultati perche' magari non e' predisposto...x la fame notturna e' anche un mio problema, non facile da risolvere...infatti quando sono a dieta fino alla sera ci arrivo bene, poi in tarda serata mi sale una fame assurda e non e' facile resistere
Grazie, hai centrato il punto

Come detto più volte, secondo me i soldi non portano via la condizione dell'assenza di validazione. Anche un over 7, presto o tardi, dovrà cedere indietro il suo fascino. L'unica via di uscita è l'accettazione, e scegliere dunque la pace

Mi viene difficile uscire di casa per intraprendere interazioni sociali, a meno che non si tratta di andare a lavoro. Mi fermo a quello, ci provo sulle app o cose così ma non è mai andata bene e non ho mai avuto il coraggio di uscire con le np, questo mi ha potato ad isolarmi e pensare di non avere più speranza a 30 anni.
È sempre lo stesso discorso, sulle app gli standard estetici sono più alti che dal vivo

Il carattere è la diretta conseguenza dell'aspetto fisico: più si è dei brutti e più si è timidi/introversi ed dai caratteri goffi ed autistici, il carattere è la diretta conseguenza di una vita fatta da umiliazioni, bullismo ed esclusioni dagli altri gruppi dovuto proprio all'aspetto fisico.
Mettiamo in caso che, per botta di culo, un Incel possa lookmaxxare diventando attraente agli occhi delle np, è comunque fottuto, perché ormai la sua psiche è irremediabilmenta danneggiata dagli anni di sorprusi dalla quale è impossibile guarire.
Concordo con altri utenti che l'unica soluzione è la morte e spero che avvenga il prima possibile.

Anch'io, uguale, per colpa della mia invalidante fobia sociale.

Nel mio caso è proprio la forma fisica ad essere il problema, come ho detto sto seguendo una dieta che non sta portando a risultati concreti (per ora), penso che con il perdere peso anche il mio teschio potrebbe migliorare, ma resta il fatto che sono 1.70, e di sicuro non ho soldi essendo un normalissimo impiegato.

Arrivato a 30 anni sto perdendo fiducia in me stesso e nel mondo, tutti pretendono troppo. Secondo voi ho ancora speranza?
In teoria si, fino a che si hanno 50 anni. Purtroppo è soprattutto questione di culo, come in altre cose nella vita.

Come detto più volte, secondo me i soldi non portano via la condizione dell'assenza di validazione. Anche un over 7, presto o tardi, dovrà cedere indietro il suo fascino. L'unica via di uscita è l'accettazione, e scegliere dunque la pace
L' over 7, a meno che non si rovini tenendosi male, resterà sempre tale, è che il giudizio va contestualizzato in basa alla fascia di età.

Molti provano a lookmaxxare con lo sport e la palestra, ma la quasi totalita' lascia perdere dopo un mese perche' capisce che non e' cosa per loro e che ottenere 10 devono dare 100, mentre a un predisposto geneticato viene tutto naturale, migliora volta dopo volta(avendo gia' una base di partenza molto buona)
Nella realtà il motivo è che sono fissati con sta cavolo di ‘genetica’ e credono alle favole che i ‘natural’ siano davvero ‘natural’ (praticamente tutti quelli che vedono risultati usano steroidi anche se pochi, chi non usa steroidi non vedrà mai risultati visivamente apprezzabili indipendentemente dalla ‘genetica’ se non al massimo un fisico più ‘asciutto’)

Indietro