Esiste una fine all'essere incel?

È sempre lo stesso discorso, sulle app gli standard estetici sono più alti che dal vivo
Ancoraaaaaaaa co sta storia, ma poi un incel che nel 99,9% dei casi è timido riflessivo introverso impacciato goffo ‘strano’ dovrebbe ringraziare le app come Tinder e similari!!!!!!!!

Dovrebbero solo mettere un avviso a caratteri cubitali (come già avviene nelle sigarette e nei Gratta&Vinci) dove venga spiegato che se non si usano i Boost non servono (perché senza questo avviso persone già emotivamente fragili e con scarsa autostima come gli incel peggiorano la loro condizione psicologica convincendosi che ‘l’app non funziona perché sono brutto’, quando invece l’app non funziona perché fondamentalmente solo l’iscrizione è gratuita anche se non viene spiegato bene)

Si mi sto facendo seguire, ma la difficoltà principale resta il perdere peso e non riesco a mantenere concretamente la dieta, con gli orari di lavoro e la fame notturna.
a massa muscolare non ne parliamo, ho provato ad andare in palestra ma mi sono spesso sentito giudicato e guardato dall'alto in basso, non mi piace l'ambiente e questo mi porta ad isolarmi, non riesco. In più non avendo una casa che possa ospitare attrezzi, ho perso motivazione anche di allenarmi a casa.
Ti consiglierei di inziare ad allenarti a corpo libero in questo caso, anche a me non piace l'ambiente in palestra e mi alleno solo a casa. Con un investimento iniziale di un centinaio scarso di euro puoi allenarti bene per qualche anno

Il carattere è la diretta conseguenza dell'aspetto fisico: più si è dei brutti e più si è timidi/introversi ed dai caratteri goffi ed autistici, il carattere è la diretta conseguenza di una vita fatta da umiliazioni, bullismo ed esclusioni dagli altri gruppi dovuto proprio all'aspetto fisico.
Mettiamo in caso che, per botta di culo, un Incel possa lookmaxxare diventando attraente agli occhi delle np, è comunque fottuto, perché ormai la sua psiche è irremediabilmenta danneggiata dagli anni di sorprusi dalla quale è impossibile guarire.
Concordo con altri utenti che l'unica soluzione è la morte e spero che avvenga il prima possibile.
Falso.
Conosco ragazzi oggettivamente brutti con un carisma e una leadership senza eguali. Se il tuo carattere si basa sull’estetica, allora non hai davvero carattere perché l’estetica è frutto di circostanze che possono cambiare

Si mi sto facendo seguire, ma la difficoltà principale resta il perdere peso e non riesco a mantenere concretamente la dieta, con gli orari di lavoro e la fame notturna.
a massa muscolare non ne parliamo, ho provato ad andare in palestra ma mi sono spesso sentito giudicato e guardato dall'alto in basso, non mi piace l'ambiente e questo mi porta ad isolarmi, non riesco. In più non avendo una casa che possa ospitare attrezzi, ho perso motivazione anche di allenarmi a casa.
Puoi allenarti in casa eh, bastano pochi pesi per iniziare e puoi fare altri esercizi a corpo libero o quasi

Nel mio caso è proprio la forma fisica ad essere il problema, come ho detto sto seguendo una dieta che non sta portando a risultati concreti (per ora), penso che con il perdere peso anche il mio teschio potrebbe migliorare, ma resta il fatto che sono 1.70, e di sicuro non ho soldi essendo un normalissimo impiegato.

Arrivato a 30 anni sto perdendo fiducia in me stesso e nel mondo, tutti pretendono troppo. Secondo voi ho ancora speranza?
30 anni sei ancora nel prime per un uomo, poi non ho capito quale sia la tua situazione precisamente

Falso.
Conosco ragazzi oggettivamente brutti con un carisma e una leadership senza eguali. Se il tuo carattere si basa sull’estetica, allora non hai davvero carattere perché l’estetica è frutto di circostanze che possono cambiare
CHe il carisma e la leadership diano una marcia in piu' siamo d'accordo ma sono inversamente proporzionali al Look...piu' brutto sei piu' devi compensare col carisma e spesso il carisma(stretto parente dell'autostima)si accresce tramite le validazioni esterne

CHe il carisma e la leadership diano una marcia in piu' siamo d'accordo ma sono inversamente proporzionali al Look...piu' brutto sei piu' devi compensare col carisma e spesso il carisma(stretto parente dell'autostima)si accresce tramite le validazioni esterne
Esatto Look e Communicative skills

Dove

Look > Communicative skills.

Non è questione di compensare ahah, quello lo fanno gli sfigati. Un uomo che sta bene con se stesso e sa cos’ha passato nella vita ha un carisma vero, non lo puoi forzare. Non c’entra nulla l’estetica con il carisma. Se pensi il contrario hai un’idea della realtà un po inquietante e materialista

Per me è finita solo perché il mio cervello per difendersi dalla depressione ha azzerato il mio desiderio sessuale altrimenti avrei preso batoste e crudezze all' infinito
Quando un’approccio per te rappresenta una sentenza definitiva il tuo cervello scappa. Se non fosse una questione di vita o di morte le crudezze le prenderemmo più alla leggera

Ok pero' se sei 1,60, hai il naso storto, sei calvo, non puoi pensare di andare dallo psicologo dicendo che hai problemi con le ragazze e crrdere che lui te li risolva...se sei mentalcel ma sopra la media estetica lo psicologo potrebbe essere utile, se sei brutto non c'e' soluzione
Non lo so....non sono proprio d'accordo però vabbè.

Loro non hanno la bacchetta magica, di certo non hanno formule per cambiarci la vita.

Ma boh...finchè non ho un brutto vero ch emi dice "sono andato dallo psicologo per un anno e sono più vergine di maria" allora potrei iniziare a vederla come te...

La seduta psicologica è una perdita di tempo e soldi fatta ascoltando un comunista normie conformista che fa finta per un'ora di non giudicarti, dicendoti gratis le stesse cose che ti direbbero su reddit altri comunisti del cazzo come lui, ma solo che siccome sei in presenza sembra piu bello.

Sisi, una np isterica di 28 anni con 40 cazzi in trachea e piena di antidepressivi è proprio la persona adatta a cui chiedere aiuto per "scavare"

Esatto, ti hanno convinto che devi spendere soldi infiniti. è la stessa mentalità del drogato "la prossima canna sarà quella giusta"
Guarda...secondo me hai troppe etichette pre impostate e sinceramente, che su 100 psicologi, tutti siano checche ed NP, la vedo dura.

Vabbe, ci siamo scambiati le opionini va bene cosi :)

Si le piscione detestano i deboli, vogliono solo i ragazzi belli e forti!

images-(48).jpg

Indietro