Esistono donne asociali?

quellodiRoma

Well-known member
Redpillato
Mi chiedevo se esistessero donne come noi uomini che non hanno vita sociale, che passano il sabato sera a casa e che hanno pochi o zero amici. Magari che coltivano le loro passioni come libri, videogiochi ecc. Magari una che preferisce stare a casa a a guardare un film piuttosto che andare in discoteca. Chiedo perché non ne ho mai incontrata una e non saprei dove trovarle

Mi chiedevo se esistessero donne come noi uomini che non hanno vita sociale, che passano il sabato sera a casa e che hanno pochi o zero amici. Magari che coltivano le loro passioni come libri, videogiochi ecc. Magari una che preferisce stare a casa a a guardare un film piuttosto che andare in discoteca. Chiedo perché non ne ho mai incontrata una e non saprei dove trovarle
2 utentesse del fdb sono così

Una mia collega, fissata con il lavoro, arriva 1h prima e va 1h dopo a casa, non timbra neanche lo straordinario, si porta il lavoro a casa. qualcuno gli ha fatto notare che dovrebbe cercarsi almeno un fidanzato. Lei si crede brutta, ma non lo è, almeno per me è una 5, deve avere molti complessi. Molto atipica. Tuttavia ha fatto viaggi da sola e vedo che esce raramente con alcune amiche. Un mio collega normaloide ci provò.

In definitiva io credo che la solitudine femminile non sia lentamente paragonabile rispetto a quella maschile che è totale e invalidante.

TUTTE quelle qui dentro?
Secondo te perché passano le ore su questo forum?

Io solo una volta, portato da una mia amica: ci credi che dopo mezzora stavo già molto male che me ne sono tornato felicemente a casa?
Mamma mia non me ne parlare, in discoteca le pochissime volte che sono andato ero un pesce fuor d'acqua...ti dico un aneddoto...una volta andammo in vacanza a Rimini e purtroppo era d'obbligo andare alla Baia Imperiale...considera che per meta' serata ho seguito le partite che mi ero giocato al cellulare e per l'altra meta' della serata siamo a cercare mio cugino per tutta la discoteca che era sparito

adesso ci devi dire dove era finito tuo cugino
Conoscendo il soggetto avevamo escluso che potesse aver concluso con qualcuna
Allora io e il mio amico ci siamo guardati e ci siamo dati 3 opzioni di cosa potesse essergli successo..
Opzione A stava a fumarsi una sigaretta fuori
Opzione B stava conoscendo una tizia ai tavolini
Opzione C ha sbrattato al bagno
Appena finito di dire l opzione C ci siamo fiondati al bagno

Mamma mia non me ne parlare, in discoteca le pochissime volte che sono andato ero un pesce fuor d'acqua...ti dico un aneddoto...una volta andammo in vacanza a Rimini e purtroppo era d'obbligo andare alla Baia Imperiale...considera che per meta' serata ho seguito le partite che mi ero giocato al cellulare e per l'altra meta' della serata siamo a cercare mio cugino per tutta la discoteca che era sparito
è normale che ti scocci se stai al cellulare, in discoteca ci si va per ballare e conoscere ragazze se non fai ste cose ti rompi i coglioni

Indietro