Non e' che pure io...mi sento paralizzato in discoEh, mi sa di sì
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non e' che pure io...mi sento paralizzato in discoEh, mi sa di sì
C'era musica ad alto volume, tale che non potevo sentire cosa divevano gli altri, ed io i luoghi con musica ad alto volume li odio, non li sopporto; era buio, c'era poca luce e quella che c'era era intermittente, in più notavo che c'era gentaglia.Come mai? Quanti anni avevi?
Una mia collega, fissata con il lavoro, arriva 1h prima e va 1h dopo a casa, non timbra neanche lo straordinario, si porta il lavoro a casa. qualcuno gli ha fatto notare che dovrebbe cercarsi almeno un fidanzato. Lei si crede brutta, ma non lo è, almeno per me è una 5, deve avere molti complessi. Molto atipica. Tuttavia ha fatto viaggi da sola e vedo che esce raramente con alcune amiche. Un mio collega normaloide ci provò.
In definitiva io credo che la solitudine femminile non sia lentamente paragonabile rispetto a quella maschile che è totale e invalidante.
Mi chiedevo se esistessero donne come noi uomini che non hanno vita sociale, che passano il sabato sera a casa e che hanno pochi o zero amici. Magari che coltivano le loro passioni come libri, videogiochi ecc. Magari una che preferisce stare a casa a a guardare un film piuttosto che andare in discoteca. Chiedo perché non ne ho mai incontrata una e non saprei dove trovarle
tranquillo che non cambia un cazzo anche se non se la tirano. quando le tipe si sentono cesse non la danno lo stesso manco a chad, anzi, a letto faranno pure cagare. serve un equilibrio, non devono né essere piscione, né essere delle accasciate totali.Se è una 5 è brutta punto e finitela di overboostare tipe che manco se la tirano, è per questo motivo che oggi siamo ridotti così.
Certo che hai una famiglia particolare xdSì, in quantità minore che negli uomini. Io ho una cugina hikkikomori.
Io ci andavo ogni sabato e mi ubriacavo praticamente sempre probabilmente per sopportare i cani randagi che accerchiavano me e le mie amiche. Comunque mi piaceva ballicchiare.ho capito dai, ero l'unico stronzo che ci andava per ballare e non bevevo nemmeno...
Meglio una famiglia così come la sua invece che quella come la mia con tutti i cugini mogger belli sistemati da fidanzati o da sposati ed, io, l'unico Incel della famiglia.Certo che hai una famiglia particolare xd
Siamo sempre in pochi quelli ridotti male: io, questa cugina e poi un cugino di secondo grado di cui ho scritto più volte, quello che è stato messo dal Comune in un ospizio per anziani dopo la morte del padre, un brutto vero che non ha mai fatto nulla con le ragazze, mai lavorato e mai avuto amici dall' adolescenza. Tutti gli altri cugini sono normali: lavorano e hanno una vita sentimentale.Meglio una famiglia così come la sua invece che quella come la mia con tutti i cugini mogger belli sistemati da fidanzati o da sposati ed, io, l'unico Incel della famiglia.
È per questo che non credo più in nessun Dio, alcuni sembrano maledetti dalla nascita. Alla fine se pensate bene è una semplice probabilità, una distribuzione a gaussiana della fortuna, alcuni ne hanno zero, altri hanno tutto, la maggior parte vive nel mezzo. Quindi non credo in un piano divino, piuttosto ad una distribuzione perfettamente probabilistica.Siamo sempre in pochi quelli ridotti male: io, questa cugina e poi un cugino di secondo grado di cui ho scritto più volte, quello che è stato messo dal Comune in un ospizio per anziani dopo la morte del padre, un brutto vero che non ha mai fatto nulla con le ragazze, mai lavorato e mai avuto amici dall' adolescenza. Tutti gli altri cugini sono normali: lavorano e hanno una vita sentimentale.
Secondo il mio giudizio (mi ritengo Agnostico / Panteista ) Dio non è quel "vecchietto antropomorfo con la barba che punisce i cattivi e promette bontà a chi gli crede e segue i suoi comandamenti", bensì un concetto superiore non pienamente comprensibile dalla mente umana.È per questo che non credo più in nessun Dio, alcuni sembrano maledetti dalla nascita. Alla fine se pensate bene è una semplice probabilità, una distribuzione a gaussiana della fortuna, alcuni ne hanno zero, altri hanno tutto, la maggior parte vive nel mezzo. Quindi non credo in un piano divino, piuttosto ad una distribuzione perfettamente probabilistica.
La solitudine femminile è una scelta, quella maschile si subisce e basta…poi esistono le eccezioni. Detto questo poi si può parlare del sentirsi soli pur essendo in coppia, ma questo é proprio un altro capitolo…una relazione appagante con una persona giusta è un toccasana per l’anima.In definitiva io credo che la solitudine femminile non sia lentamente paragonabile rispetto a quella maschile che è totale e invalidante.
Mi sembrano stereotipi, anche gli uomini sono asociali per scelta, magari non tutti ma ci sono.Difficilmente una donna é asociale, lo é magari per scelta
Ma troverà sempre qualcuno con cui uscire o con cui passare il tempo, anche le più pezze di merda hanno amiche perché quasi nessuna sa stare sola e si accettano anche grandi mancanze di rispetto pur di avere qualcuno accanto
Sì sicuramente, ma per una ragazza é molto più facile fare amiciziaMi sembrano stereotipi, anche gli uomini sono asociali per scelta, magari non tutti ma ci sono.
Poi semmai cambiano le regole e cosa intendiamo per socialità, per gli uomini è più comune la partita di calcetto o playstation quindi sono tipi di socialità diversa però se parliamo di nuove generazioni donne giovani che accettano grandi mancanze di rispetto per non stare sole boh, non ne vedo così tante. Al massimo se sono innamorate toh
I ragazzi passano le amicizie rimangono.Sì sicuramente, ma per una ragazza é molto più facile fare amicizia
Anche per le mancanze di rispetto parlavo di amicizia, conosco ragazze che nonostante l’amica si sia scopata il ragazzo che le piaceva da anni ci ha comunque fatto pace e l’unica spiegazione che mi do é che lo fai per non rimanere sola