Esistono donne asociali?

Secondo me era chadlite o minimo minimo normocarino...e le tue amiche erano carine?scommetto che lui e' andato con la piu' brutta delle 2
Si era normocarino, in realtà se non ricordo male si è scopato entrambe ma con la più bruttina (ovvero quella che era innamorata di lui) non ci voleva avere più nulla a che fare dopo

Si era normocarino, in realtà se non ricordo male si è scopato entrambe ma con la più bruttina (ovvero quella che era innamorata di lui) non ci voleva avere più nulla a che fare dopo
Strano non l'avrei mai detto...Che squallore cmq, non prendere esempio da queste tue amiche...tra una decina di anni se rimarrai con 2 amiche vere sara' gia' un successo ma non perche' sei te ma perche' a 20 anni frequenti tante persone che consideri amiche ma poi il tempo le rivela per quello che sono realmente...e avviene la scrematura

Sì sicuramente, ma per una ragazza é molto più facile fare amicizia
Anche per le mancanze di rispetto parlavo di amicizia, conosco ragazze che nonostante l’amica si sia scopata il ragazzo che le piaceva da anni ci ha comunque fatto pace e l’unica spiegazione che mi do é che lo fai per non rimanere sola
ahahahah, cazzo, conosco una di queste tipe asociali a cui era successo, al chad piaceva questa tipa asociale, solo che lei non gliel'ha mai data perché non si fidava (questo si vantava di essere puttaniere), quindi lui per vendicarsi si è scopato la sua migliore amica, e la tipa asociale li ha ghostati entrambi e ancora oggi lui piagnucola e spera di passarla liscia ma niente, l'ha lasciato col cazzo in mano e si è trovata un altro. e questa qua era pure una 5.5

Sono stata ricoverata per un intervento abbastanza pesante che mi ha fatta stare malissimo soprattutto psicologicamente , chiaramente ti aspetti che la persona che consideri la tua migliore amica da anni ti stia vicino e faccia anche un gesto stupido per farti capire che c’é , invece zero
Quando io le sono sempre stata vicino nei momenti difficili
Quando litigate per un chad, non c'è più ragione. Fanno bene a scoparvi e a sfancularvi dopo. Siete degli involucri vuoti senza sostanza, in prenda agli istinti.

Si esistono.
Le donne si odiano tra loro e certe ragazze sono tanto introverse quanto certi uomini.

Rimane il fatto che con un click sul telefono si fidanzano

Indietro