Strano non l'avrei mai detto...Che squallore cmq, non prendere esempio da queste tue amiche...tra una decina di anni se rimarrai con 2 amiche vere sara' gia' un successo ma non perche' sei te ma perche' a 20 anni frequenti tante persone che consideri amiche ma poi il tempo le rivela per quello che sono realmente...e avviene la scrematuraSi era normocarino, in realtà se non ricordo male si è scopato entrambe ma con la più bruttina (ovvero quella che era innamorata di lui) non ci voleva avere più nulla a che fare dopo