Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Anche a me arrapano molto le farmaciste. Non so se sono io a vederle tutte bone o lo sono per davvero. Sta di fatto che sono molto femminili e molto arrapantiSono stato in 3 farmacie diverse e mi sarei scopato tutte e 7 le farmaciste.
basta trollare, crudohcopium
ma chi trolla, questo scrive che tutte le farmaciste sono fighebasta trollare, crudoh
Ha scritto quelle 7 che ha visto, non tutte le farmaciste d'italia.ma chi trolla, questo scrive che tutte le farmaciste sono fighe
Da me molte giovani e anche le grandi molto curateIo al contrario ho sempre trovato iper wallate o vecchie da rottamare,buon per voi.
Secondo me le donne belle hanno pure molta autostima.La mia teoria è che looks e intelligenza nelle donne sono molto più correlate che negli uomini. È piena la storia di topi di fogna high IQ ma le donne brutte in genere è roba che si esprimono a grugniti a momenti.
Fa parte del glossario della manosfera, sarebbe come cancellare i termini chad o npBan istantaneo per chi usa la parola "one itis"
Si, però quando sei bella sei sempre quella che è pronta ad abbandonare il ragazzo.Grazie al cazzo, è lei che ha lasciato.
Ma infatti usare lo "slang redpillato" è direttamente proporzionale alla probabilità che tu sia in qualche forma dello spettro autistico e/o abbia meno di 15 anni.Fa parte del glossario della manosfera, sarebbe come cancellare i termini chad o np
Lo slang "redpillato" lo usa chi appartiene a questa comunità, non c'entra nulla l'autismo o l'etàMa infatti usare lo "slang redpillato" è direttamente proporzionale alla probabilità che tu sia in qualche forma dello spettro autistico e/o abbia meno di 15 anni.
La chiamo malessere?Ma infatti usare lo "slang redpillato" è direttamente proporzionale alla probabilità che tu sia in qualche forma dello spettro autistico e/o abbia meno di 15 anni.