Esistono farmaciste brutte?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La mia teoria è che looks e intelligenza nelle donne sono molto più correlate che negli uomini. È piena la storia di topi di fogna high IQ ma le donne brutte in genere è roba che si esprimono a grugniti a momenti.

La mia teoria è che looks e intelligenza nelle donne sono molto più correlate che negli uomini. È piena la storia di topi di fogna high IQ ma le donne brutte in genere è roba che si esprimono a grugniti a momenti.
Secondo me le donne belle hanno pure molta autostima.
Fare l'università con lui che ti tradisce, ti lascia o ti tratta male non è facile.
Io lo vedo con One ITIS, lei ha la certezza che i ragazzi belli la vogliono.
Quando ha lasciato il suo ex ha continuato a studiare tranquillamente, altre che conoscono stanno male per mesi.
Alcune università secondo me non sono intelligenza ma studio per lo più, ovvio che è correlata con l'intelligenza, ma chiunque l'ha fatta sa che uno che studia 2 ore al giorno ogni giorno rende più dell'high IQ. Discorso un po' diverso per fisica ingegneria e matematica, lì la conoscenza potrebbe non bastare.
Non sarei sorpreso di vedere medici con IQ bassino, ad alcuni ho cercato io i farmaci nel database perché non riuscivano a trovarli.

Ma infatti usare lo "slang redpillato" è direttamente proporzionale alla probabilità che tu sia in qualche forma dello spettro autistico e/o abbia meno di 15 anni.
Lo slang "redpillato" lo usa chi appartiene a questa comunità, non c'entra nulla l'autismo o l'età

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro