Questo sì in genere, ma se sei carino comunque devi darti da fare lo stesso e approcciare, non sei chad che vivi in god modeCon la differenza che i carini timidi rimediano i bruttini timidi no
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Questo sì in genere, ma se sei carino comunque devi darti da fare lo stesso e approcciare, non sei chad che vivi in god modeCon la differenza che i carini timidi rimediano i bruttini timidi no
Ma secondo me bisogna proprio smettere di fare i paragoni con chad, chad vive in un altro universo giocano con regole diverse, non è paragonabile proprio, mentre sì i normocarini o anche i chadlite giocano con le regole di tutti però sono un pò più facilitatiQuesto sì in genere, ma se sei carino comunque devi darti da fare lo stesso e approcciare, non sei chad che vivi in god mode
Se sei carino già parecchie np vengono a romperti le scatole fidati, i chad sono pochi, basta essere carini in genere x interessare alle np sul 6,5Questo sì in genere, ma se sei carino comunque devi darti da fare lo stesso e approcciare, non sei chad che vivi in god mode
In generale sì, più sei bello più sei facilitato, dal normocarino in su però inizia una vita sessuale più fattibile. Chad gioca su un altro livello ma è anche vero che i veri chad sono rari, parliamo dell'1/2% dei maschi forseMa secondo me bisogna proprio smettere di fare i paragoni con chad, chad vive in un altro universo giocano con regole diverse, non è paragonabile proprio, mentre sì i normocarini o anche i chadlite giocano con le regole di tutti però sono un pò più facilitati
Sono carino per varie np e fidati che non è così, devo approcciare io, poi sicuramente ottengo risultati superiori a un normaloideSe sei carino già parecchie np vengono a romperti le scatole fidati, i chad sono pochi, basta essere carini in genere x interessare alle np sul 6,5
Ottieni risultati superiori ad un normaloide/bruttino solo x l'aspetto fisico quindiSono carino per varie np e fidati che non è così, devo approcciare io, poi sicuramente ottengo risultati superiori a un normaloide
SìOttieni risultati superiori ad un normaloide/bruttino solo x l'aspetto fisico quindi
Lui approccia su instagram, se non sei bello ci devi provare con centinaia e centinaia di ragazze per avere briciole o niente proprio, quindi nel suo caso l'aspetto aiuta, perfortuna esiste anche la vita reale sennò quà i normaloidi e i normobruttini morirebbero verginiOttieni risultati superiori ad un normaloide/bruttino solo x l'aspetto fisico quindi
Ma se non sei bello hai poche chance anche dal vivo...alla fine cosa cambia?forse chi trasmette molto carisma ha qualche chance in più intendi?Lui approccia su instagram, se non sei bello ci devi provare con centinaia e centinaia di ragazze per avere briciole o niente proprio, quindi nel suo caso l'aspetto aiuta, perfortuna esiste anche la vita reale sennò quà i normaloidi e i normobruttini morirebbero vergini
Dal vivo non c'è questa differenza enorme con Instagram a mio parere, vedo un sacco di miei amici normaloidi o normobruttini venire palati tantissime volte anche in discoteca. Qualche chance in più c'è se appunto come dici tu ci sai fare e sei carismatico, oltre ad essere alto. I normaloidi per prendere relativamente pochi pali dovrebbero fare solo social circle, ma anche lì devi averne tanti e con buon ricircolo di npMa se non sei bello hai poche chance anche dal vivo...alla fine cosa cambia?forse chi trasmette molto carisma ha qualche chance in più intendi?
La differenza è enorme invece, è vero vieni palato pure dal vivo, ma basta trovare una che ci parla con te e non ti rifuta all'istante, la chance di successo è molto più grande rispetto all'online se te la giochi bene, se hai parlantina, sei diretto, sai flirtare, sai cosa fare e come comportarti in certe situazioni specifiche ecc... te li mangi a colazione i chadlite dal vivo, mentre online ti mangiano loro a te.Dal vivo non c'è questa differenza enorme con Instagram a mio parere, vedo un sacco di miei amici normaloidi o normobruttini venire palati tantissime volte anche in discoteca. Qualche chance in più c'è se appunto come dici tu ci sai fare e sei carismatico, oltre ad essere alto. I normaloidi per prendere relativamente pochi pali dovrebbero fare solo social circle, ma anche lì devi averne tanti e con buon ricircolo di np
Boh, ho un amico normaloide che prende solo pali in discoteca e comunque non è scarso a provarciLa differenza è enorme invece, è vero vieni palato pure dal vivo, ma basta trovare una che ci parla con te e non ti rifuta all'istante, la chance di successo è molto più grande rispetto all'online se te la giochi bene, se hai parlantina, sei diretto, sai flirtare, sai cosa fare e come comportarti in certe situazioni specifiche ecc... te li mangi a colazione i chadlite dal vivo, mentre online ti mangiano loro a te.