rickkkk Active member Ragazza Yesterday at 8:27 PM #21 nonmipiaci said: Che tipo di canali Discord? Perchè ogni canale ha un tema. Anime? GDR? Altro? ChicoèilmioDio said: Quelli che ti piacciono,non avrebbe senso per te stare in un gruppo in cui si parla di cose di cui non ti frega nulla. Click to expand... Click to expand... Esattamente
nonmipiaci said: Che tipo di canali Discord? Perchè ogni canale ha un tema. Anime? GDR? Altro? ChicoèilmioDio said: Quelli che ti piacciono,non avrebbe senso per te stare in un gruppo in cui si parla di cose di cui non ti frega nulla. Click to expand... Click to expand... Esattamente
B BruttoVeroHKV Well-known member Yesterday at 9:57 PM #22 celoduro said: Sempre attività a pagamento si fanno Mi sembra che più spendi per cene, bar, padel, ecc. e più socializzi, e la cosa mi fa cagare Click to expand... Boh, io in preda alla disperazione provai a scaricarmi Tabloo ma ho trovato solo quarantenni e cinquantenni ad organizzare le uscite.
celoduro said: Sempre attività a pagamento si fanno Mi sembra che più spendi per cene, bar, padel, ecc. e più socializzi, e la cosa mi fa cagare Click to expand... Boh, io in preda alla disperazione provai a scaricarmi Tabloo ma ho trovato solo quarantenni e cinquantenni ad organizzare le uscite.