Esistono luoghi di ritrovo gratis?

Silvano Agosti:

"Le persone che avevano solo il denaro hanno deciso: 'facciamo in modo che dal denaro dipendano anche i sentimenti delle persone, così che noi che abbiamo il denaro controlleremo le persone'.

Non ho niente contro il denaro. Il denaro è utile perchè se no dovresti portarti in spalla una pecora per scambiarla con qualcos'altro. Ma sono contro cultura del denaro. Anche le fogne sono utili, ma non si può pensare a una cultura delle fogne."

Silvano Agosti:

"Le persone che avevano solo il denaro hanno deciso: 'facciamo in modo che dal denaro dipendano anche i sentimenti delle persone, così che noi che abbiamo il denaro controlleremo le persone'.

Non ho niente contro il denaro. Il denaro è utile perchè se no dovresti portarti in spalla una pecora per scambiarla con qualcos'altro. Ma sono contro cultura del denaro. Anche le fogne sono utili, ma non si può pensare a una cultura delle fogne."
Alla fine forse è meglio che il denaro scompaia del tutto dalla vita umana.

Silvano Agosti:

Silvano Agosti regista interessante.

Boh, dipende, se si frequenta ambienti con questa passione in comune ed in cui, magari, ci sono anche delle np. Ma è un hobby molto di nicchia è molto raro che ci siano anche np, ci sono soprattutto maschi.
Si infatti per questo chiedevo
Nei tornei di Pokémon che si fanno nei negozi di carte è pieno di fregna raga. Lo so che non sono i Digimon ma comunque...

Indietro