EsattamenteChe tipo di canali Discord? Perchè ogni canale ha un tema. Anime? GDR? Altro?
Quelli che ti piacciono,non avrebbe senso per te stare in un gruppo in cui si parla di cose di cui non ti frega nulla.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
EsattamenteChe tipo di canali Discord? Perchè ogni canale ha un tema. Anime? GDR? Altro?
Quelli che ti piacciono,non avrebbe senso per te stare in un gruppo in cui si parla di cose di cui non ti frega nulla.
Boh, io in preda alla disperazione provai a scaricarmi Tabloo ma ho trovato solo quarantenni e cinquantenni ad organizzare le uscite.Sempre attività a pagamento si fanno
Mi sembra che più spendi per cene, bar, padel, ecc. e più socializzi, e la cosa mi fa cagare
Mi sembra che per incontrare persone si debba per forza pagare.
C'è secondo voi qualche luogo di ritrovo gratis? Di giovani possibilmente, non i vecchietti che vanno in montagna
Alla fine forse è meglio che il denaro scompaia del tutto dalla vita umana.Silvano Agosti:
"Le persone che avevano solo il denaro hanno deciso: 'facciamo in modo che dal denaro dipendano anche i sentimenti delle persone, così che noi che abbiamo il denaro controlleremo le persone'.
Non ho niente contro il denaro. Il denaro è utile perchè se no dovresti portarti in spalla una pecora per scambiarla con qualcos'altro. Ma sono contro cultura del denaro. Anche le fogne sono utili, ma non si può pensare a una cultura delle fogne."
Silvano Agosti regista interessante.Silvano Agosti:
"Le persone che avevano solo il denaro hanno deciso: 'facciamo in modo che dal denaro dipendano anche i sentimenti delle persone, così che noi che abbiamo il denaro controlleremo le persone'.
Non ho niente contro il denaro. Il denaro è utile perchè se no dovresti portarti in spalla una pecora per scambiarla con qualcos'altro. Ma sono contro cultura del denaro. Anche le fogne sono utili, ma non si può pensare a una cultura delle fogne."
Boh, dipende, se si frequenta ambienti con questa passione in comune ed in cui, magari, ci sono anche delle np. Ma è un hobby molto di nicchia è molto raro che ci siano anche np, ci sono soprattutto maschi.Di certo con Digimon non si scopa.. oppure sì?![]()
Nei tornei di Pokémon che si fanno nei negozi di carte è pieno di fregna raga. Lo so che non sono i Digimon ma comunque...Boh, dipende, se si frequenta ambienti con questa passione in comune ed in cui, magari, ci sono anche delle np. Ma è un hobby molto di nicchia è molto raro che ci siano anche np, ci sono soprattutto maschi.
Si infatti per questo chiedevoBoh, dipende, se si frequenta ambienti con questa passione in comune ed in cui, magari, ci sono anche delle np. Ma è un hobby molto di nicchia è molto raro che ci siano anche np, ci sono soprattutto maschi.
Nei tornei di Pokémon che si fanno nei negozi di carte è pieno di fregna raga. Lo so che non sono i Digimon ma comunque...