esperienza

Complessi di inferiorità ne abbiamo?

Hai preso per un insulto anche UN PORCAPUTTANA DI COMMENTO CANCELLATO, dovrei anche argomentare? Più che altro chi mi garantisce che comprenderesti un discorso un minimo articolato? Visto il livello…
nessun complesso di inferiorità amore semplicemente la domanda è stata fatta per un motivo e presumo non sia per fare amicizia. il commento "cancellato " è stato scritto totalmente a caso, non passo h24 in questo forum come alcuni quindi non sapevo che l'utente avesse cancellato il suo commento e sembrava più una frecciatina verso il mio post. Fai pure il discorso articolato, se sei capace, ho già fatto una buona conversazione con un utente civilizzato qui nei commenti

se avesse parlato così di tua sorella minore cosa avresti pensato? è disgustoso. Si effettivamente ho omesso un dettaglio abbastanza importante di quel post, l'individuo in questione diceva "come faccio a trattenermi?" e direi che questo è un campanello d'allarme bello grande.
Come ho detto io non sono contro gli incel ma contro coloro che fanno finta di esserlo solo per diffondere odio verso l'altro sesso perché infelici della loro vita, ci sta che una persona abbia difficoltà a trovare un partner al giorno d'oggi ma sicuramente la colpa non è delle donne e in verità non è neanche loro.
Bisogna ricordarsi che l'umano, come ogni animale funziona per istinti naturali e quindi la donna scegli il partner in base alla possibilità di riprodurre una prole sana e forte, sia di aspetto che di carattere e (nella società odierna) di ideali; questo è un fatto, basta vedere come cambia l'aspetto della femmina durante tutto il suo ciclo, durante il periodo di ovulazione è oggettivamente più bella per attrarre un partner.

Come dici tu a odiare sono i singoli, ma anche gli incel sono singoli individui che si sono uniti per fare fronte comune al loro problema, lo stesso fanno gli odiarti, creano un gruppo, si coalizzano e odiano tutti insieme e li, purtroppo, diventano un pericolo sia per le donne che per gli uomini sani e normali.
Si è vero, non esiste un vero colpevole, è la natura che stabilisce i criteri di selezione sessuale; sebbene ad oggi tali fenomeni siano stati resi esponenziali da social e mezzi di comunicazione, creando un ambiente innaturale. Cmq, sei informato a riguardo, qual è il tuo problema allora? Non ho ancora capito??

La donna è iperselettiva e questo porta a uno squilibrio di mercato (in realtà iper-squilibrato dato l'ambiente innaturale sopracitato) per cui una grossa fetta di maschi è deprivato sessualmente. Questo genera frustrazione ed è naturale sia così quando si è privati di un bisogno primario. Vuoi che si smetta di essere frustati? Non è davvero un qualcosa di controllabile.

@gojoram
Questo forum va contestualizzato, devi cercare di comprendere e staccarti dalla tua esperienza prima di giudicare, io ho fatto così e penso anche le altre utentesse. Capire non ti porta a giustificare tutto eh, però la comprensione è alla base della discussione.
Poi, a essere sincera, qui di misogini ne ho letti veramente pochissimi, i commenti che ti lasciano perplessa sono frutto di frustrazione, rabbia e disagio profondo, per me non nascono da un odio viscerale verso le donne ma da un disprezzo verso se stessi e il proprio fallimento. Che poi le donne diventino il capro espiatorio è una conseguenza umana secondo me

Rispondimi una cosa @gojoram : se le donne provano ribrezzo a guardare un ragazzo in faccia che cosa cambia se uno è misogino o meno? Non rispondermi in senso di giusto o sbagliato voglio sapere NELLA PRATICA cosa cambia nelle giornate di un individuo con dei lineamenti grotteschi?

Ho letto un post di uno davvero vomitevole che diceva che gli piaceva il dietro del ginocchio di una donna e mi fermo qui, io quello lo reputo un soggetto pericoloso se incontrato nella vita reale.
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

nessun complesso di inferiorità amore semplicemente la domanda è stata fatta per un motivo e presumo non sia per fare amicizia. il commento "cancellato " è stato scritto totalmente a caso, non passo h24 in questo forum come alcuni quindi non sapevo che l'utente avesse cancellato il suo commento e sembrava più una frecciatina verso il mio post. Fai pure il discorso articolato, se sei capace, ho già fatto una buona conversazione con un utente civilizzato qui nei commenti
Ma quindi cosa speri di ottenere e capire in questo forum se tanto non condividi le idee esposte qui dentro,se non credi e non accetti i principi della redpill e della blackpill questo posto per te è inutile.

se avesse parlato così di tua sorella minore cosa avresti pensato? è disgustoso. Si effettivamente ho omesso un dettaglio abbastanza importante di quel post, l'individuo in questione diceva "come faccio a trattenermi?" e direi che questo è un campanello d'allarme bello grande.
Come ho detto io non sono contro gli incel ma contro coloro che fanno finta di esserlo solo per diffondere odio verso l'altro sesso perché infelici della loro vita, ci sta che una persona abbia difficoltà a trovare un partner al giorno d'oggi ma sicuramente la colpa non è delle donne e in verità non è neanche loro.
Bisogna ricordarsi che l'umano, come ogni animale funziona per istinti naturali e quindi la donna scegli il partner in base alla possibilità di riprodurre una prole sana e forte, sia di aspetto che di carattere e (nella società odierna) di ideali; questo è un fatto, basta vedere come cambia l'aspetto della femmina durante tutto il suo ciclo, durante il periodo di ovulazione è oggettivamente più bella per attrarre un partner.

Come dici tu a odiare sono i singoli, ma anche gli incel sono singoli individui che si sono uniti per fare fronte comune al loro problema, lo stesso fanno gli odiarti, creano un gruppo, si coalizzano e odiano tutti insieme e li, purtroppo, diventano un pericolo sia per le donne che per gli uomini sani e normali.
Questa conversazione con te mi inizia a generare un poco di frustrazione. Mi dà l'idea di non essere capito.

Detto ciò, nella ultima parte del tuo messaggio parli di persone singole incel che si coalizzando. Hai dei dati a supporto di quello che dici? Sapresti farmi degli esempi di episodi di incel che si radunano in gruppo e mettono in atto episodi di violenza per la strada?

Perché non capisco a che ti riferisci, onestamente

Ultima modifica:
guarda spero siano dei troll perché difendere i misogini è imbarazzante. Anche perché ripeto che nel mio post io parlavo di questa categoria e non dei ragazzi normali, se qualcuno si sente preso in causa io non so che dire. Ammetto inoltre di aver reagito in difensiva con quella frase perché appunto io ho visto principalmente post di gente che commentava queste cose sulle donne e il tuo mi è sembrato l'ennesimo commento per sminuire, non lo era e mi fa piacere.
Devi capire che su questo forum di soggetti pericolosi non ce ne sono, e che quelli che sono pericolosi davvero non hanno minimamente a che fare con questi ambienti.
Ho già trattato questo tema in un altro thread in passato, te lo linko, se ti va dacci un'occhiata e spero ti sia utile:

(il titolo, puramente goliardico, è poco in linea con il testo, non farci caso)
(il testo può contenere frasi leggermente provocatorie perché mentre scrivevo stavo abbastanza in rage per via della crociata e della diffamazione che stava e che sta subendo tutt'ora questo forum)

l'individuo in questione diceva "come faccio a trattenermi?" e direi che questo è un campanello d'allarme bello grande.
In merito a questo ti rispondo così. Una volta vidi su tinder la bio di una ragazza che diceva così "Non resisto se siete alti, altissimi, più di 2mt".

Possiamo quindi dire che questa ragazza sia socialmente pericolosa perché non resiste?
Possiamo davvero dire che sia un campanello d'allarme?

Ultima modifica:
Ragazze appena ventenni che difendono gli orchi blackpillati incelloni...
la situa si sta ribaltando
@Ilgrande maiale
@Coser
@CrudistaCarnivoro
Mi sembrano quelle scene delle scuole medie, massimo quarta classe delle superiori, in cui le studentesse (si può utilizzare come termine? Mi riferisco a lei marescià della postale, oppure devo utilizzare usufruitric* del sistema scolastico pubblico?) prendevano le difese di un ipotetico bullizzato, per motivi di virtue signalling, nei confronti del bullo e poi ci si fidanzavano con la speranza di "cambiarlo" grazie al potere salvifico della loro figa ma in realtà inconsciamente attratte dal potere della violenza come fonte di sopravvivenza (si può citare Darwin? Eh marescià?)

Indietro