se avesse parlato così di tua sorella minore cosa avresti pensato? è disgustoso. Si effettivamente ho omesso un dettaglio abbastanza importante di quel post, l'individuo in questione diceva "come faccio a trattenermi?" e direi che questo è un campanello d'allarme bello grande.
Come ho detto io non sono contro gli incel ma contro coloro che fanno finta di esserlo solo per diffondere odio verso l'altro sesso perché infelici della loro vita, ci sta che una persona abbia difficoltà a trovare un partner al giorno d'oggi ma sicuramente la colpa non è delle donne e in verità non è neanche loro.
Bisogna ricordarsi che l'umano, come ogni animale funziona per istinti naturali e quindi la donna scegli il partner in base alla possibilità di riprodurre una prole sana e forte, sia di aspetto che di carattere e (nella società odierna) di ideali; questo è un fatto, basta vedere come cambia l'aspetto della femmina durante tutto il suo ciclo, durante il periodo di ovulazione è oggettivamente più bella per attrarre un partner.
Come dici tu a odiare sono i singoli, ma anche gli incel sono singoli individui che si sono uniti per fare fronte comune al loro problema, lo stesso fanno gli odiarti, creano un gruppo, si coalizzano e odiano tutti insieme e li, purtroppo, diventano un pericolo sia per le donne che per gli uomini sani e normali.