In Russia (2018-2019) e in Polonia (2014-2015) sono letteralmente gli unici posti in cui ho scopato in Europa. E in Polonia non si scopa più quindi è rimasta solo la Russia (e forse la Bielorussia).
In Ucraina già non si combinava un cazzo già anni fa, il posto era già super sputtanato la prima volta che sono stato, specialmente Kiev. Già lo si vede da tutte le discoteche del cazzo a Kiev che sono fatte a modello per spellare polli...gli interni sono quasi tutti tavoli e una pista piccolissima. Dali Park, Dlux, SkyBar, Chi Club...fanno tutti cagare e all'interno ci sono quasi esclusivamente troie ucraine che cercano il cliente (c'è mezzo mondo dentro queste discoteche). Poi c'è una disco latina che è piena di vecchie e fa letteralmente schifo. E il Coyote Ugly e altre un pò fuori dal centro che sono comunque piene di stranieri e ragazze mezze-cesse o accoppiate.
Per andare in Ucraina primo si prendeva la compagnia di bandiera locale, poi sono arrivate le low cost con il volo RyanAir dalle 4:40 da Fiumicino che prendevo sempre e anche lì c'erano sempre turisti sessuali a bordo. Ad Arena City d'estate è pieno zeppo da uomini di mezzo mondo. Vai a mangiare lì da Vapiano di giorno e la gente faceva gruppetto per organizzare la serata oppure la sera nel bar sopra Arena City quello a cui si accedeva salendo le scale.
A Cracovia potevi scopare solo dieci anni fa....e sicuramente non al Frantic. Dovevi andare al Teatro Cubano, al club Four, al Coco, al Prozac, e ce n'era un'altra che non ricordo il nome che era la mia preferita...appena fuori dalla piazza centrale con logo nero su scritta bianca dove si doveva scendere e c'erano multiple sale. Poi ce n'era un'altra fuori dal centro che anche non era male. Si poteva trombare solo nel 2014-2015, poi era già tutto rovinato.
Mosca è l'unico posto che ancora si trombava nel 2019 l'ultima volta che sono andato, specie nei bar intorno a kitay gorod, e nei bar e disco nella penisoletta vicino alla statua di Pietro il grande. Poi se uno va nei posti con le gold diggers è un coglione demente e non me ne frega un cazzo. Io a Mosca sono sempre stato trattato bene, ragazze bellissime e cordiali, zero femminismo tossico e ripeto che le ragazze me le presentavano i ragazzi locali. Mi invitavano a bere a me ed al mio amico. Ti mettevi davanti il locale e incontravi sempre qualcuno, o c'erano i cinema a cielo aperto d'estate o open spaces estivi in cui i giovani si riunivano in bar improvvisati ecc. Ragazze che passavano in macchine senza tettuccio che salutavano, niente musi ecc...altro che posto di merda. E le ragazze camminavano da sole ad ogni ora del giorno e della notte perchè là le leggi le fanno rispettare. Semmai, se avessi avuto un IG migliore, avrei scopato molto di più.
E per andare a Mosca non c'erano le low cost come RyanAir. Andavo con Pobeda Airlines e costava decisamente di più. E poi c'era il visto da pagare. Per questo c'erano molti meno turisti sessuali rispetto a Kiev e il posto era meno rovinato.
E ho 28 anni, non 40.