Esperienze in Est Europa recenti?

Status
Not open for further replies.
Hai scritto solo puttanate sulla Russia, letteralmente niente di quello che hai scritto è vero. Quindi o sei un troll, o sei uno che sa che la Russia è l'unico Paese rimasto in Europa in cui si può trombare e non vuoi concorrenza, o sei un ucraino sfigato che ce l'ha con la Russia a prescindere.
 
Hai scritto solo puttanate sulla Russia, letteralmente niente di quello che hai scritto è vero. Quindi o sei un troll, o sei uno che sa che la Russia è l'unico Paese rimasto in Europa in cui si può trombare e non vuoi concorrenza, o sei un ucraino sfigato che ce l'ha con la Russia a prescindere.
Ne hai azzeccata una per un quarto per il resto scrivi solo idiozie, intanto te in Russia non hai trombato, a me della concorrenza non me ne frega niente, dovresti avere un 35-40 anni, capisco un ragazzino che ascolta lilin e da hikikomori depresso segue qualsiasi squilibrato per dare la colpa agli altri, ma te che da adulto vai lì e non ti rendi conto di cosa succede intorno a te mi fai pena, intanto spiega come mai là c'è meno concorrenza e non hai trombato neanche là, poi io non ce l'ho con la Russia tutt'altro, ti sto solo spiegando che ci sei stato una decina di giorni e ti sei innamorato di un ideale, però di fatto è proprio il contrario di quello che pensi, là è più difficile tutto, anche avere una relazione, devi essere più uomo che qua, più dark triad, più cazzuto, se non ti sai fare una donna qua là puoi trovarla solo spendendo un capitale, guarda che me lo dicono cosa le scrivete online, e come vi prendono in giro, morti di figa italiani.
 
In Russia (2018-2019) e in Polonia (2014-2015) sono letteralmente gli unici posti in cui ho scopato in Europa. E in Polonia non si scopa più quindi è rimasta solo la Russia (e forse la Bielorussia).

In Ucraina già non si combinava un cazzo già anni fa, il posto era già super sputtanato la prima volta che sono stato, specialmente Kiev. Già lo si vede da tutte le discoteche del cazzo a Kiev che sono fatte a modello per spellare polli...gli interni sono quasi tutti tavoli e una pista piccolissima. Dali Park, Dlux, SkyBar, Chi Club...fanno tutti cagare e all'interno ci sono quasi esclusivamente troie ucraine che cercano il cliente (c'è mezzo mondo dentro queste discoteche). Poi c'è una disco latina che è piena di vecchie e fa letteralmente schifo. E il Coyote Ugly e altre un pò fuori dal centro che sono comunque piene di stranieri e ragazze mezze-cesse o accoppiate.
Per andare in Ucraina primo si prendeva la compagnia di bandiera locale, poi sono arrivate le low cost con il volo RyanAir dalle 4:40 da Fiumicino che prendevo sempre e anche lì c'erano sempre turisti sessuali a bordo. Ad Arena City d'estate è pieno zeppo da uomini di mezzo mondo. Vai a mangiare lì da Vapiano di giorno e la gente faceva gruppetto per organizzare la serata oppure la sera nel bar sopra Arena City quello a cui si accedeva salendo le scale.

A Cracovia potevi scopare solo dieci anni fa....e sicuramente non al Frantic. Dovevi andare al Teatro Cubano, al club Four, al Coco, al Prozac, e ce n'era un'altra che non ricordo il nome che era la mia preferita...appena fuori dalla piazza centrale con logo nero su scritta bianca dove si doveva scendere e c'erano multiple sale. Poi ce n'era un'altra fuori dal centro che anche non era male. Si poteva trombare solo nel 2014-2015, poi era già tutto rovinato.

Mosca è l'unico posto che ancora si trombava nel 2019 l'ultima volta che sono andato, specie nei bar intorno a kitay gorod, e nei bar e disco nella penisoletta vicino alla statua di Pietro il grande. Poi se uno va nei posti con le gold diggers è un coglione demente e non me ne frega un cazzo. Io a Mosca sono sempre stato trattato bene, ragazze bellissime e cordiali, zero femminismo tossico e ripeto che le ragazze me le presentavano i ragazzi locali. Mi invitavano a bere a me ed al mio amico. Ti mettevi davanti il locale e incontravi sempre qualcuno, o c'erano i cinema a cielo aperto d'estate o open spaces estivi in cui i giovani si riunivano in bar improvvisati ecc. Ragazze che passavano in macchine senza tettuccio che salutavano, niente musi ecc...altro che posto di merda. E le ragazze camminavano da sole ad ogni ora del giorno e della notte perchè là le leggi le fanno rispettare. Semmai, se avessi avuto un IG migliore, avrei scopato molto di più.
E per andare a Mosca non c'erano le low cost come RyanAir. Andavo con Pobeda Airlines e costava decisamente di più. E poi c'era il visto da pagare. Per questo c'erano molti meno turisti sessuali rispetto a Kiev e il posto era meno rovinato.

E ho 28 anni, non 40.
 
Last edited:
Confermo livello di sicurezza buono, però è gente che non scherza. Se devono sfondarvi il cranio ve lo sfondano senza problemi.
 
Confermo livello di sicurezza buono, però è gente che non scherza. Se devono sfondarvi il cranio ve lo sfondano senza problemi.
Io non ho mai avuto problemi con gli uomini, non solo a Mosca...ma anche a Sud verso Krasnodar, Roston sul Dov e Sochi dove anche sono stato e consiglio ma in questo posti serve conoscere il russo perchè l'inglese è meno parlato...ma se uno parla russo è meglio di Mosca

Gli uomini sono molto più aggressivi in Italia perchè sono morti di figa, la maggior parte delle risse e degli atteggiamenti da bulletti è dovuto al fatto che lo fanno per mostrarsi alpha agli occhi delle troie che stanno nel loro circolo sociale...poi hanno paura che qualcuno gli porti via la ragazza del loro gruppetto, le uniche con cui hanno un'occasione di trombare mettendocisi insieme. Perchè in Italia ormai si rimorchia solo così...tramite il proprio gruppo di amici, si ci prova con le ragazze che fanno parte dello stesso giro....ma per fidanzarsi, nemmeno per scopare....

In Russia (ma anche in Polonia nel 2014-2015) c'erano ragazzi che qua non se li cagherebbe nessuno (non perchè ultra cessi ma perchè gli standard delle italiane e delle europee sono assurdi e i ragazzi normali o un pò sotto la media non se li cagano minimamente specie se fighe) che stavano con belle fighe...bionde, occhi azzurri...che magari avevano conosciuto e ci si erano messi insieme durante le scuole superiori o l'università. Quindi non hanno niente da dimostrare alle fighe perchè non erano morti di figa..

Gli unici aggressivi solo quelli che vengano dalle zone del Caucaso...quindi ceceni, del dagestan ecc....e a Mosca sono considerati come gli algerini e i nigeriani qua in Italia
 
Le 5 città in Europa in cui ho visto la bellezza media delle ragazze più alta:

1) Mosca
2) Kiev
3) Praga
4) Varsavia
5) Kharkov

Di queste a Praga non si trombava già quando ero andato io e difatti non ci sono mai tornato, figuriamoci ora. A Kiev e Kharkov ormai le fighe sono andate via e si sono disperse in Europa e a Kiev già non si scopava anni fa, era tutto a pagamento.
A Varsavia e in Polonia in generale non si scopa più.
E' rimasta solo Mosca ed altre città in Russia
 
cmq a lviv ho rimorchiato con facilita' estrema, nonostante il livello ZERO di inglese della popolazione locale, se quello e' un posto sputtanato allora non saprei che dire, di recente toccherebbe tornare in quei posti, sempre se sia safe andarci
 
Cracovia ai tempi d'oro...quando si rimorchiava per strada fuori dai locali...qui fuori dal Prozak...io e mio amico+2 fighette locali rimorchiate...la foto non rende onore, entrambe erano belle


IMG_1036.JPG
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top