Esperienze in Est Europa recenti?

Status
Not open for further replies.
comunque se vuoi ti do il mio contatto vivo in regno unito e tornare la con una spalla sarebbe il massimo...
 
Last edited:
comunque se vuoi ti do il mio contatto vivo in regno unito e tornare la con una spalla sarebbe il massimo...
Sì ma considera che io ultimamente mi sono spostato in Asia perchè è diventato complicato viaggiare in Russia e in Polonia ormai non si rimorchia più....a Cracovia e Varsavia d'estate è strapieno di turisti sessuali e gente che approccia a non finire
Vorrei tornare in Russia ed andare in Bielorussia appena finisce la guerra

Negli ultimi due anni sono stato nel Sud East Asia e siccome mi hanno parlato bene della Cina, il prossimo viaggio credo di farlo in Cina
 
Coyote Ugly (Kiev)...questa era una delle discoteche in cui non c'erano tante troie ucraine che cercavano il soldo. Ma la qualità era inferiore come potete vedere...e guardate quanti puttanieri c'erano, Kiev già allora era strapiena di uomini che andavano lì per trombare

 
Sì ma considera che io ultimamente mi sono spostato in Asia perchè è diventato complicato viaggiare in Russia e in Polonia ormai non si rimorchia più....a Cracovia e Varsavia d'estate è strapieno di turisti sessuali e gente che approccia a non finire
Vorrei tornare in Russia ed andare in Bielorussia appena finisce la guerra

Negli ultimi due anni sono stato nel Sud East Asia e siccome mi hanno parlato bene della Cina, il prossimo viaggio credo di farlo in Cina
se vuoi andare in biellorussia fammi sapere io ti lascio il contatto in asia non ci andrei semplicemente perche' nn mi piacciono le tipe, comunque se si va in maniera intelligente si rimorchia sempre
 
Gli hikikomori rachitici che scrivono speriamo che arrivi Putin e altre amenità vorrei vederli vivere in Russia, dove al posto dei videogiochi li mandano in trincea, dove le donne se non lavori non ti sputano neanche in faccia per non sprecare saliva, dove vige la legge della foresta, o rubi e picchi o sei una merda, la redpill è molto più potente là.
Ma da dove caxxo le hai tirate fuori ste boottanate?
 
Io sono stato con una polacca per anni e l'ho frequentata tra il 2006 e il 2009.Allepoca sembrava di andare su Marte. Zona intorno alla piazza del mercato era strapiena di localini straripanti di figa e la birra costava 3 zl... Livello di civiltà e ordine anni luce distante dalle fogne del Sud Italia. Oggi mi sa che da quelle parti siamo visti come zingari o nigeriani...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top