Essere alti 1.88 in Sardegna... 😁

Però non ti odiano. Ne gli fai schifo. Non sei abbastanza utile. È umano. Se vivessero in una caverna sceglierebbero il più forte. Cosa dovrebbero fare? Estinguersi? Ora hanno tempo e libertà. Molta scelta. Tu che faresti?

Si,mi succede tutt'ora. Però io capisco quello che vuoi dire. La tua sensibilità è una sensibilità che appartiene al passato. Non peggiore o migliore. Però quello che provi è una sensazione che l'uomo ha sempre provato. Ora no sei un buon partito. Da quello che ho capito ti valuti brutto,mi fido di te. Ora per molte donne la bellezza conta tanto. A una donna con un minimo di umanità a cui non piaci al massimo fai pena(scusa la brutalità). In più è come se avessi un'educazione fuori tempo. Le più giovani la troveranno assurda.
Cosa intendi con educazione fuori tempo? Non mi valuti brutto, mi valuto normale, il che equivale non sufficientemente bello nella maggior parte dei casi. La sensibilità fa parte di ciò che vedo tutti i giorni e di come percepisco il mondo intorno a me, il passato conta fino ad un certo punto. Le più giovani, di che età parliamo, perché dovrebbero trovare assurdo un ragazzo che applica dei sani principi nel quotidiano? Scusa se ti faccio tante domande è difficile per me starti dietro

Una qualsiasi ragazza sotto i 170cm non saprebbe distinguere la differenza tra uno alto 175 ed uno alto 182. Visivamente 5cm non sono così visibili. Trovarsi già sopra i 177cm scalzo ti garantisce di essere al sicuro dalla maggior parte delle discriminazioni sull’altezza.
Comunque al signore del video, l’altezza è l’ultimo dei suoi problemi

No invece lo riconoscono o comunque riconoscono molto bene chi è sotto il 1.75 che è praticamente un finito che campa di umiliazioni con le np

Però non ti odiano. Ne gli fai schifo. Non sei abbastanza utile. È umano
La mia è una deduzione logica, non so realmente se le donne odino me in particolare.
Tradotta in sillogismo sarebbe:
-Giulia è una donna
-Le donne odiano gli uomini
-Io sono un uomo
-Giulia mi odia
Se vivessero in una caverna sceglierebbero il più forte. Cosa dovrebbero fare?
non viviamo nelle caverne da millenni infatti, per fortuna oserei dire
Ora hanno tempo e libertà. Molta scelta. Tu che faresti?
Farei ciò che ritengo giusto, dunque non basarmi su canoni estetici imposti da qualcun altro in prima istanza, poi comportarmi con gentilezza ed educazione, a prescindere da sesso, nazionalità, ideale politico, ma sopratutto, caratteristiche fisiche

Siete fissati con questa altezza. Io vedo un sacco di ragazze giovani più basse di me, e io non ho un’altezza significativa. Che se ne fa una nana di uno alto 1,80? Boh

Questa è la dimostrazione che vivete di falsità, tutte le np sul 1.55 o meno che conosco stanno minimo con gente alta 1.82, più sono nane e più cercano giganti.
Come ho sempre detto per un nano è più facile trovarsi una di 1.70 che una nana

Di pazzi,invasati,condizionati,ne è pieno l'universo. Sono tanti perché gli esseri umani sono tanti. E più apri un qualsiasi social più l'algoritmo te ne mostrerà, perché è il loro ambiente naturale. Non sono rapresentive della popolazione. Le vostre amiche sono così? La vostra farmacista? La gente che incontrate sul bus? Perché una donna dovrebbe odiare chi le fa vivere in queste condizioni? Non avrebbe senso. Le femministe invasate non sono fenomeni,tendenze. Ma la gente vera generalmente rispetta codici sociali

L'altezza è una delle cose che contano meno, pur contando.
Se uno è basso, carino e alfa sarà preferito 3000 volte a uno alto, normaloide e beta.
Ovviamente sarà poi soppiantato dall'alto carino alfa

Indietro