Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cosa intendi con educazione fuori tempo? Non mi valuti brutto, mi valuto normale, il che equivale non sufficientemente bello nella maggior parte dei casi. La sensibilità fa parte di ciò che vedo tutti i giorni e di come percepisco il mondo intorno a me, il passato conta fino ad un certo punto. Le più giovani, di che età parliamo, perché dovrebbero trovare assurdo un ragazzo che applica dei sani principi nel quotidiano? Scusa se ti faccio tante domande è difficile per me starti dietroSi,mi succede tutt'ora. Però io capisco quello che vuoi dire. La tua sensibilità è una sensibilità che appartiene al passato. Non peggiore o migliore. Però quello che provi è una sensazione che l'uomo ha sempre provato. Ora no sei un buon partito. Da quello che ho capito ti valuti brutto,mi fido di te. Ora per molte donne la bellezza conta tanto. A una donna con un minimo di umanità a cui non piaci al massimo fai pena(scusa la brutalità). In più è come se avessi un'educazione fuori tempo. Le più giovani la troveranno assurda.
Una qualsiasi ragazza sotto i 170cm non saprebbe distinguere la differenza tra uno alto 175 ed uno alto 182. Visivamente 5cm non sono così visibili. Trovarsi già sopra i 177cm scalzo ti garantisce di essere al sicuro dalla maggior parte delle discriminazioni sull’altezza.
Comunque al signore del video, l’altezza è l’ultimo dei suoi problemi
La mia è una deduzione logica, non so realmente se le donne odino me in particolare.Però non ti odiano. Ne gli fai schifo. Non sei abbastanza utile. È umano
non viviamo nelle caverne da millenni infatti, per fortuna oserei direSe vivessero in una caverna sceglierebbero il più forte. Cosa dovrebbero fare?
Farei ciò che ritengo giusto, dunque non basarmi su canoni estetici imposti da qualcun altro in prima istanza, poi comportarmi con gentilezza ed educazione, a prescindere da sesso, nazionalità, ideale politico, ma sopratutto, caratteristiche fisicheOra hanno tempo e libertà. Molta scelta. Tu che faresti?
Siete fissati con questa altezza. Io vedo un sacco di ragazze giovani più basse di me, e io non ho un’altezza significativa. Che se ne fa una nana di uno alto 1,80? Boh
Che principi adottano allora? Sono sani? Sì o no?Perché non sono i loro sani principi. Perché dovrebbero rinunciare a una cosa che le diverte?
Il potere non ti dà il diritto ad essere una persona di merdaRinunceresti veramente al potere se ce lo avessi tu? Ora la specie dominante in Europa è la donna bianca.
Hai fatto bene a specificare - sana diNon scelgo di essere così. Sono così. Ma nessuna sana di mente odia gli uomini