BC 3 era 160Staresti mai con un ragazzo alto 160/165cm?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
BC 3 era 160Staresti mai con un ragazzo alto 160/165cm?
E tu quanto sei alta se posso saperlo?BC 2 era 160
io sono 165. Non indosso spesso i tacchi (o almeno una volta non li indossavo, ora sì perché devo contromoggare le colleghe come ceppasecca); un'unica volta ricordo che indossai un paio di scarpe con zeppe e in effetti mi arrivava alle tette, mi chiese per favore di non indossarli più perché si sentiva in imbarazzo.E tu quanto sei alta se posso saperlo?
Quando ti mettevi i tacchi dovevi abbassarti per baciarlo?
Arrivare alle tette? Mah dai, non ci ha capito niente questoio sono 165. Non indosso spesso i tacchi (o almeno una volta non li indossavo, ora sì perché devo contromoggare le colleghe come ceppasecca); un'unica volta ricordo che indossai un paio di scarpe con zeppe e in effetti mi arrivava alle tette, mi chiese per favore di non indossarli più perché si sentiva in imbarazzo.
sì per dire che con le zeppe superavo il metro e settanta in effetti lo staccavo un po' troppo in altezzaArrivare alle tette? Mah dai, non ci ha capito niente questo
Ti diranno "si sono stata, era il mio ex"Staresti mai con un ragazzo alto 160/165cm?
Sarebbe curioso sapere del perchè è diventato un exTi diranno "si sono stata, era il mio ex"
Sarebbe curioso sapere del perchè è diventato un ex
Davvero è così? @VesperaPerché è un'ipergamatrice seriale.
Ho la mamma ipergamica e quindi devo ipergamare anche ioDavvero è così? @Vespera
Si chiama serie ipergamica: dato il valore iniziale di LMS del ragazzo, i successivi saranno maggiori e non uguali al precedente, fino al valore massimo possibile.Sarebbe curioso sapere del perchè è diventato un ex
Altra prova che conta solo la faccia ancora meglio se darktriadHo la mamma ipergamica e quindi devo ipergamare anche io
Scherzi a parte: è finita perché si sfaceva di alcol tutte le sere e io ho avuto paura di rivivere ciò che ha vissuto mia madre con un alcolista in casa.
C'è da dire che era basso, ma aveva un viso secondo me molto bello, io lo valuterei sul 7 o poco meno
Non era assolutamente darktriad, era un ragazzo gentile e simpatico, socialone, con tantissimi amici, ero anche io un'amica e ho comunque mantenuto buoni rapporti. A me piaceva il suo viso, per me era sul 7 ai tempi, comunque lo moggavo (se non altro per l'altezza). Non ha mai avuto grossi problemi con le donne, ma sicuramente non aveva la fila a causa dell'altezza che lo penalizzavaAltra prova che conta solo la faccia ancora meglio se darktriad
Tradotto = chad nano.Non era assolutamente darktriad, era un ragazzo gentile e simpatico, socialone, con tantissimi amici, ero anche io un'amica e ho comunque mantenuto buoni rapporti. A me piaceva il suo viso, per me era sul 7 ai tempi, comunque lo moggavo (se non altro per l'altezza). Non ha mai avuto grossi problemi con le donne, ma sicuramente non aveva la fila a causa dell'altezza che lo penalizzava
Altra prova che conta solo la faccia ancora meglio se darktriad
Tradotto = chad nano.
infatti te non sei un cesso ma ispiri betaggine in quelle foto che hai mostrato...Comunque è allucinante, uno può essere un derelitto alcolizzato, drogato e rottinculo, ma se ha il belfaccino tutto gli è perdonato e in più riesce pure a scopare regolarmente. Un uomo equilibrato invece, se non ha un teschio eccelso, viene considerato noioso e quindi non meritevole di alcuna attenzione. Pazzesco.
è un 5- se non di menoinfatti te non sei un cesso ma ispiri betaggine in quelle foto che hai mostrato...
ispiri betaggine in quelle foto che hai mostrato...