Essere incel e' questione di fisico o di carattere?

È genetica, inizia tutto quando vedi che alle medie le NP ti trattano un modo diverso in relazione al tuo livello estetico.

Da lì inizia il girone infernale
In relazione al mio livello estetico, mi facevano capire che andavo più che bene. E' su tutto il resto che mi cazziavano, dipendeva dalla persona comunque.

Dipende.
Uno può essere brutto e mental, solo mental, solo brutto.

Sotto il 4 puoi non essere mental, anzi puoi essere anche simpatico, ma l'aspetto sarà una grave zavorra.

Sopra il 7 puoi essere anche mental, le donne faranno comunque la fila per farsi scopare da te, salvo poi chiedersi "perché mi metto sempre con degli stronzi".

Tra il 4.5 e il 6.5 è una combinazione, qua dentro ci sono tantissimi 6/6.5 che comunque fanno poco o nulla, come anche 5 o meno che hanno raccimollato.
Il confine poi è sottile, se a parità di geni uno si cura ed è in ordine, e un altro ha i denti marci e non si lava, il sintomo è l'aspetto ma il problema è la testa.

Insomma, in sintesi, BV e Chad a parte ogni caso è storia a parte

Il volto fa tutto, se sei brutto vieni rifiutato, e sei un celibe non volontario. Se sei bello è impossibile essere un incel una almeno una nella vita la trombi, se sei normale di faccia e corpo ma non trovi nessuna e sei incel è perché sei mental cel e non vuoi ipogamare oppure perché non essendo blupillato e avendo capito le regole del gioco non vuoi partecipare al circo. Poi ora non mi viene in mente niente altro.

nel tuo caso è cosa c e dentro al cranio. sei un acasciato che farebbe ammosciare il cazzo pure a john holmes
hai problemi mentali gravi

Negli ultimi 6 mesi ho fatto qualcosa, anche se non è durata troppo... disagiato si, disagiato totale no.

E meglio che faccio ammosciare il cazzo, l'ideale sarebbe riuscire a far bagnare una figa.

Lo scrivo non per tirare frecciatine perché la prenderai come frecciatina ma solo per difendermi.

Nel senso sei incel x difetti fisici o per colpa del carattere...non dico la mia x non condizionare..dopo la diro'
L’incel è una persona che non ha nessuna caratteristica né estetica né comportamentale sessualmente ‘arrapante’, quindi:
- non è virile ma nemmeno femminile (ad alcune piacciono anche i gay)
- non é ‘tamarro’ ma nemmeno ‘distinto’ (ad alcune piacciono anche i ‘distinti’)
- non é aggressivo ma nemmeno ‘menefreghista’ nel senso che si incazza con poco (ad alcune piacciono anche i ‘menefreghisti’)
- non è muscoloso ma nemmeno ‘fit’ (ad alcune piacciono i tipi ‘fit’)
- non è ricco ma nemmeno povero (sembra assurdo ma ad alcune piacciono anche i poveri, vedi i tipi di strada)
- non é ben dominante ma nemmeno sottomesso (ad alcune piacciono anche i sottomessi)
Praticamente è un ‘bambino’ che non ha sviluppato nessun carattere da adulto (e i bambini attirano sessualmente solo i pedofili, ma la pedofilia é una patologia che colpisce solo ed esclusivamente gli uomini e non le donne)

L’incel è una persona che non ha nessuna caratteristica né estetica né comportamentale sessualmente ‘arrapante’, quindi:
- non é ‘tamarro’ ma nemmeno ‘distinto’ (ad alcune piacciono anche i ‘distinti’)
- non é aggressivo ma nemmeno ‘menefreghista’ nel senso che si incazza con poco (ad alcune piacciono anche i ‘menefreghisti’)
- non è ricco ma nemmeno povero (sembra assurdo ma ad alcune piacciono anche i poveri, vedi i tipi di strada)
- non é ben dominante ma nemmeno sottomesso (ad alcune piacciono anche i sottomessi)
Praticamente è un ‘bambino’ che non ha sviluppato nessun carattere da adulto (e i bambini attirano sessualmente solo i pedofili, ma la pedofilia é una patologia che colpisce solo ed esclusivamente gli uomini e non le donne)
ma che minchia vuol dire ahahah grande chad

L'estetica è la prima barriera ma anche il mentalcellismo in questo periodo storico cosi freddo e distopico dal punto di vista sociale è molto sottovalutato e purtroppo sempre più diffuso.

Questa è l'unica cosa su cui ti devo dare ragione. Se non sei un chad, ma nemmeno un brutto vero, il fatto che non si riesca ad inquadrarti può generare un effetto uncanny valley o creepy nelle np.

A meno che tu non sia veramente brutto, è una questione essenzialmente di carattere.
E per 'carattere', intendo anche non sapersi accontentare o comunque non fare tutto il possibile per cambiare le cose.

Indietro