Autostima = validazioni positive esterne che ricevi da piccoloE' una questione fisica. Si viene scartati dalle donne per questioni estetiche.
L'essere bello e ricevere apprezzamenti, di conseguenza, ti migliora anche il carattere.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Autostima = validazioni positive esterne che ricevi da piccoloE' una questione fisica. Si viene scartati dalle donne per questioni estetiche.
L'essere bello e ricevere apprezzamenti, di conseguenza, ti migliora anche il carattere.
In relazione al mio livello estetico, mi facevano capire che andavo più che bene. E' su tutto il resto che mi cazziavano, dipendeva dalla persona comunque.È genetica, inizia tutto quando vedi che alle medie le NP ti trattano un modo diverso in relazione al tuo livello estetico.
Da lì inizia il girone infernale
nel tuo caso è cosa c e dentro al cranio. sei un acasciato che farebbe ammosciare il cazzo pure a john holmes
hai problemi mentali gravi
L’incel è una persona che non ha nessuna caratteristica né estetica né comportamentale sessualmente ‘arrapante’, quindi:Nel senso sei incel x difetti fisici o per colpa del carattere...non dico la mia x non condizionare..dopo la diro'
ma che minchia vuol dire ahahah grande chadL’incel è una persona che non ha nessuna caratteristica né estetica né comportamentale sessualmente ‘arrapante’, quindi:
- non è virile ma nemmeno femminile (ad alcune piacciono anche i gay)
- non é ‘tamarro’ ma nemmeno ‘distinto’ (ad alcune piacciono anche i ‘distinti’)
- non é aggressivo ma nemmeno ‘menefreghista’ nel senso che si incazza con poco (ad alcune piacciono anche i ‘menefreghisti’)
- non è muscoloso ma nemmeno ‘fit’ (ad alcune piacciono i tipi ‘fit’)
- non è ricco ma nemmeno povero (sembra assurdo ma ad alcune piacciono anche i poveri, vedi i tipi di strada)
- non é ben dominante ma nemmeno sottomesso (ad alcune piacciono anche i sottomessi)
Praticamente è un ‘bambino’ che non ha sviluppato nessun carattere da adulto (e i bambini attirano sessualmente solo i pedofili, ma la pedofilia é una patologia che colpisce solo ed esclusivamente gli uomini e non le donne)
L’incel è una persona che non ha nessuna caratteristica né estetica né comportamentale sessualmente ‘arrapante’, quindi:
- non è virile ma nemmeno femminile (ad alcune piacciono anche i gay)
- non é ‘tamarro’ ma nemmeno ‘distinto’ (ad alcune piacciono anche i ‘distinti’)
- non é aggressivo ma nemmeno ‘menefreghista’ nel senso che si incazza con poco (ad alcune piacciono anche i ‘menefreghisti’)
- non è muscoloso ma nemmeno ‘fit’ (ad alcune piacciono i tipi ‘fit’)
- non è ricco ma nemmeno povero (sembra assurdo ma ad alcune piacciono anche i poveri, vedi i tipi di strada)
- non é ben dominante ma nemmeno sottomesso (ad alcune piacciono anche i sottomessi)
Praticamente è un ‘bambino’ che non ha sviluppato nessun carattere da adulto (e i bambini attirano sessualmente solo i pedofili, ma la pedofilia é una patologia che colpisce solo ed esclusivamente gli uomini e non le donne)