Essere invisibili per le donne

Siberian

Active member
Poco fa stavo pensando alla mia inutile vita: in tutti questi anni mai una ragazza si è fatta avanti. Eppure oh, ne ho fatte di cose: scuola, università, servizio civile, volontariato. Come sia possibile che nessuna ragazza, con una scusa o con un'altra, si sia mai avvicinata a me? Neanche per chiedermi qualche appunto, faccio per dire.
Mi è stata data la colpa di essere troppo "negativo", ossia troppo chiuso, emanando così energia negativa al prossimo.
Lo vedo anche dal mio FB: nessuna ragazza mi ha mai aggiunto per "rimorchiarmi", e per anni nel mio cellulare ho avuto in rubrica il numero dei miei familiari più stretti.
E' vero che se piaci ad una ragazza questa farà il diavolo a quattro per volerti almeno conoscere? Perchè quando lo dico tutti mi ribadiscono che da che mondo è mondo è sempre l'uomo a dover fare il primo passo, che la tradizione vuole che sia l'uomo a corteggiare, e così via.

Sono io normocarino/carino e non si fa comunque avanti nessuna tranne per mettermi qualche volta qualche like tattico su instagram, e nemmeno frequentemente. Figuriamoci tu che sarai probabilmente sottosoglia esteticamente come dicevi...
Se non sei attraente esteticamente è normale che nessuna ti approcci per prima, funziona così...

Ti capisco, la spiegazione e' piu' semplice di quello che credi ossia non piaci esteticamente...punto...tutto il resto sono congetture, il coraggio di farsi avanti, l 'essere negativi...tutte cazzate, negativo ci sei diventato vedendo che non avevi nessun riscontro, e' normale e fisiologico diventare negativi...fossi stato piacente qualcosa di buono, ipotizzando anche un carattere negativo o neurodivergente, sarebbe uscita fuori di inerzia...penso che la chiave di tutto sia il tuo aspetto fisico poco attraente...

È inutile bro, se non sei top 20%, ma direi anche 10% ormai, nessuna si farà mai avanti per prima. Devi sgobbare solo te nel corteggiamento e nel tenere viva la relazione secondo gli standard di lei e poi magari prenderlo nel culo quando lei non ti reputa più all'altezza o ha trovato di meglio.
Non ne vale la pena.

Eppure oh, ne ho fatte di cose: scuola, università, servizio civile, volontariato
Poi puoi pure aver fatto queste cose con altre np, ma appena la sera tornate a casa, lei scrolla ig e si dimentica subito del collega bruttino con cui ha passato la mattina e inizia a fantasticare sui mille chad che vivono nei suoi paraggi e con cui interagisce tramite le storie.

L' Energia negativa, ENERGIAH, è la cazzatina dei pua e degli psicalagi.
Comunque non è vero che conta l'approccio, l'approccio conta zero, conta solo tinder e instagram. Non è vero che devi fare il primo passo, il primo passo lo fanno le np scrivendoti loro sui social oppure dal vivo inviandoti dei micro segnali

Anche io sono fortemente emarginato dalla quasi totalità delle ragazze nella quasi totalità dei contesti sociali : ho Body Count pari a 0.

Una zona più franca è la mia aula universitaria dove sono in buoni rapporti di amicizia, ma non mi illudo: oltre al fatto che sono fidanzate, se avanzassi proposte di sesso sarei escluso.

Nella preistoria,la davano acchi le sfamava essendo un buon cacciatore,chi non sapeva cacciare restava al palo,ad oggi nulla è cambiato la danno sempre x interesse che sia estetico e economico..........estetico se non hanno problemi economici,economico se hanno problemi economici e si vogliono migliorare.....puoi anche decidere che il gioco non vale la candela,e startene fuori.......ma se non dai nulla non ci viene nessuna.....

Nella preistoria,la davano acchi le sfamava essendo un buon cacciatore,chi non sapeva cacciare restava al palo,ad oggi nulla è cambiato la danno sempre x interesse che sia estetico e economico..........estetico se non hanno problemi economici,economico se hanno problemi economici e si vogliono migliorare.....puoi anche decidere che il gioco non vale la candela,e startene fuori.......ma se non dai nulla non ci viene nessuna.....
Esatto, quello che diciamo da sempre e' uno scambio di interessi...quella viene con te perche' sei bello esteticamente, se viene da famiglia povera probabilmente cerchera' la sicurezza economica, chi e' ricca e bella di suo frequentera' un certo tipo di circoli sociali che la porteranno a conoscere il bello e ricco

Poco fa stavo pensando alla mia inutile vita: in tutti questi anni mai una ragazza si è fatta avanti. Eppure oh, ne ho fatte di cose: scuola, università, servizio civile, volontariato. Come sia possibile che nessuna ragazza, con una scusa o con un'altra, si sia mai avvicinata a me? Neanche per chiedermi qualche appunto, faccio per dire.
Mi è stata data la colpa di essere troppo "negativo", ossia troppo chiuso, emanando così energia negativa al prossimo.
Lo vedo anche dal mio FB: nessuna ragazza mi ha mai aggiunto per "rimorchiarmi", e per anni nel mio cellulare ho avuto in rubrica il numero dei miei familiari più stretti.
E' vero che se piaci ad una ragazza questa farà il diavolo a quattro per volerti almeno conoscere? Perchè quando lo dico tutti mi ribadiscono che da che mondo è mondo è sempre l'uomo a dover fare il primo passo, che la tradizione vuole che sia l'uomo a corteggiare, e così via.
Quanti anni hai?

Esatto, quello che diciamo da sempre e' uno scambio di interessi...quella viene con te perche' sei bello esteticamente, se viene da famiglia povera probabilmente cerchera' la sicurezza economica, chi e' ricca e bella di suo frequentera' un certo tipo di circoli sociali che la porteranno a conoscere il bello e ricco
Se uno è consapevole delle dinamiche ,ne soffre pure meno......nascere belli oggigiorno è una fortuna sfacciata,che nulla ha di meriti personali.....
In ogni caso nelle città come ben vediamo ,è in corso la sostituzione etnica,non facendo più figli,siamo sostituiti da extra brutti,poveri ,alcolizzati,e drogati,violenti al punto giusto,questo può far abbassare il target economico per puntare ad una donna accettabile esteticamente per fare sesso,che tanto è l'unica cosa che servono......

Affinché le ragazze facciano il primo passo per socializzare con te, per fare amicizia, per uscire ecc., devi essere almeno nel 6 esteticamente, a volte 5.5 con pregi esteriori che risaltino, oppure all' interno di un gruppo devi distinguerti per qualcosa, tipo carattere, carisma, simpatia, modi di fare, stili di vita, l' essere valente in qualche campo, in pratica avere status dentro il gruppo, che sia la comitiva di amici, il vicinato, il gruppo di volontariato ecc., altrimenti devi trovare quella con cui si crea una sintonia, qui ci vuole fortuna.
Se nonostante tutte queste attività incluso il volontariato, mai nessuna si è fatta avanti od ogni volta che hai provato tu hai ricevuto la porta chiusa in faccia, o sei sotto al 5.5 oppure non hai niente che emerga a livello di persona o sei anonimo, non c'è niente che piacia, neanche sul piano delle affinità. Ovviamente non ti conosco, per cui potrei dare un giudizio troppo avventato; a volte è semplice sfortuna.
In futuro ci piacerebbe ci raccontassi qualcosa sull' esperienza del volontariato.

Affinché le ragazze facciano il primo passo per socializzare con te, per fare amicizia, per uscire ecc., devi essere almeno nel 6 esteticamente, a volte 5.5 con pregi esteriori che risaltino, oppure all' interno di un gruppo devi distinguerti per qualcosa, tipo carattere, carisma, simpatia, modi di fare, stili di vita, l' essere valente in qualche campo, in pratica avere status dentro il gruppo, che sia la comitiva di amici, il vicinato, il gruppo di volontariato ecc., altrimenti devi trovare quella con cui si crea una sintonia, qui ci vuole fortuna.
Se nonostante tutte queste attività incluso il volontariato, mai nessuna si è fatta avanti od ogni volta che hai provato tu hai ricevuto la porta chiusa in faccia, o sei sotto al 5.5 oppure non hai niente che emerga a livello di persona o sei anonimo, non c'è niente che piacia, neanche sul piano delle affinità. Ovviamente non ti conosco, per cui potrei dare un giudizio troppo avventato; a volte è semplice sfortuna.
In futuro ci piacerebbe ci raccontassi qualcosa sull' esperienza del volontariato.
Parole veritiere le tue...io quando mi sono trovato in un ambiente che mi stimava(circolo virtuoso) le np erano interessate...se sei in un gruppo dove sei lo zimbello sei finito...senno' come hai detto tu ti devi trovare in un gruppo dove emergi in qualcosa

Poco fa stavo pensando alla mia inutile vita: in tutti questi anni mai una ragazza si è fatta avanti. Eppure oh, ne ho fatte di cose: scuola, università, servizio civile, volontariato. Come sia possibile che nessuna ragazza, con una scusa o con un'altra, si sia mai avvicinata a me? ...

Crudina la tua situazione. Evidentemente sei sub 6, oppure non riesco io a cogliere l aumento di pretenziosita' delle NP.

Poi puoi pure aver fatto queste cose con altre np, ma appena la sera tornate a casa, lei scrolla ig e si dimentica subito del collega bruttino con cui ha passato la mattina e inizia a fantasticare sui mille chad che vivono nei suoi paraggi e con cui interagisce tramite le storie.
Quotone, è quello che sostengo da tempo, uno può fare tante cose con una femmina, ma basta che poi lei torni a casa e si guardi il telefono pieno di cazzate e si dimentica di tutto appunto perché distratta da social e cazzate varie...

Ormai in questa epoca è così, non si può fare più niente con le femmine a meno che non si è bellocci o si abbia fortuna, brutale ma vero

Tranquillo, se non piaci puoi inventartele tutte ma non ti fileranno!
Con me un po' di tipe ci hanno provato

Indietro