Saranno i classici sfigati beta e agati appena usciti da ingegneriaRosiconi patetici, si venderebbero la madre per essere dei mogger.
"Solo le ragazze più piccole ti guardano"
Immagino come si disperi perché non viene notato dalle wallate![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Saranno i classici sfigati beta e agati appena usciti da ingegneriaRosiconi patetici, si venderebbero la madre per essere dei mogger.
"Solo le ragazze più piccole ti guardano"
Immagino come si disperi perché non viene notato dalle wallate![]()
stanno copando a fuoco nei commenti
"sicuro hai qualcosa in faccia.."
"sei troppo vecchio per fare ste robe"
"cringe"
"solo le ragazze più piccole ti guardano, le donne non ti darebbero mai una chance"
"pensano tu sia gay hihi"
non hanno capito un cazzo, ignoranza totale
l'invidia gli sta facendo esplodere il craniosi, intanto lui lo mette in figa 3 volte al giorno mentre quelli scrivono stronzate con il cazzo in mano
Quelli che stanno nei circoli sociali misti con le np dentro... Una vita a zerbinare e a fare i confessori dei patemi delle cessette del gruppo che non glie l'hanno mai data, per poi vederle strapparsi i capelli per il belloccio di turno.Saranno i classici sfigati beta e agati appena usciti da ingegneria![]()
davanti a lui farebbe tutt'altroQuesta è quella che l'ha chiamato vecchio...ma che si affogasse a mare!
Ti dirò: nemmeno io ho provato odio per lui...invidia sì, ma onestamente mi fanno molto più schifo quelli che lo insultano gratuitamente...l'invidia gli sta facendo esplodere il cranio
poveri illusi, vedi perchè la blackpill non è solo negatività, io non ho provato nulla vedendo sto video, indifferenza totale... anzi lui mi sta pure simpatico, ormai sappiamo come funziona la situazione, non c'è bisogno di scaldarsi, ognuno ha il suo sentiero da seguire, la genetica non ci ha benedetti, sarà per la prossima vita
Che poi il tizio ha 35 anni ma se li porta benissimo, potrebbe ancora slayerare le teen e far schiattare dall'invidia i suoi coetanei con la moglie 39enne obesa.Questa è quella che l'ha chiamato vecchio...ma che si affogasse a mare!
Lo prosciugherebbe come un fiume in secca d'estate...davanti a lui farebbe tutt'altro
Gli ha detto troppo vecchio per fare ste "bambinate" perché gli ha proposto di ingravidarla e fare na vita da padre
mio cugino 30 anni sta con una 19enne da 2 mesi, ed è 2 punti netti sotto sto tizioChe poi il tizio ha 35 anni ma se li porta benissimo, potrebbe ancora slayerare le teen e far schiattare dall'invidia i suoi coetanei con la moglie 39enne obesa.
ti risponde lunedì, sabato e domenica è troppo impegnato a sborrare in culo a 5 teen diverse minimo@KindChad99 sappi che quello nel video ti mogga. Finita per te.
Questa è quella che l'ha chiamato vecchio...ma che si affogasse a mare!
@vinny71 sarebbe stato sbranato letteralmente, fossi in lui inizierei a ipotizzare di girare con guardie del corpo, quando stai in posti affollati non temi assalti dalle piscione?
Dici pomparsi lo status dicendo che fai un lavoro x rispetto ad y etc..comunque il segreto per le ons è mentire. Raccontare cazzate su chi sei e cosa fai fa la differenza per scopartele in una sera o in una settimana.
si, dico fare lo splendido raccontando cazzate credibili, su lavoro, soldi, passioni ecc. Serve un po di cultura, parlantina e faccia tosta.Dici pomparsi lo status dicendo che fai un lavoro x rispetto ad y etc..
O tipo raccontare di storia x tossica con una tua ex, tira e molla ed altro per farti percepire come badante guy/dark triad
Chi ?@KindChad99 sappi che quello nel video ti mogga. Finita per te.
Vedi il video all'inizio di questo thread.Chi ?