Essere scortese con le donne mi rende felice

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Da un bel po' di tempo a questa parte, sono diventato molto più scorbutico con le donne. Appena mi chiedono qualche favore, io le rispondo male e le dico cose del tipo "ma che vuoi, vai dal belloccio e non mi scocciare". E la cosa mi rende felicissimo. È un ottimo modo per sfogarsi contro le vagino munite.
Ne sono felice. Hanno diritto di voto cazzo chiedono favori

Ma sai che cazzo se ne frega una np che tu la tratti male, fai solo la figura del subumano rosicone, anzi loro magari godono pure nel vederti incazzato perché pensano: "ahahahahah guarda sto sfigato risponde così perché poverino non scopa e nessuna se lo caga".

La miglior arma contro le np è l'indifferenza, non dar loro attenzioni, la loro vita gira attorno all'egoboosting e al sentirsi desiderate e al sapere che ci sono uomini che le danno attenzioni e che per conquistarle farebbero di tutto, se tutti imparassero a non cagarle e a non farle sentire importanti, crollerebbero tutte le loro certezze e andrebbero in crisi, questo è il miglior modo per "ammazzare" in senso metaforico una np, se tutti gli uomini ragionassero così la pretenziosità scenderebbe a dismisura e scoperebbero tutti di più.

Come no 🤣 se un cesso le evita le fa solo un favore scordati che si offendono.
Non sono d'accordo, le donne vivono e si nutrono di attenzioni in generale, anzi loro si circondano di uomini che le fanno sentire importanti belle e preziose, anche se a questi uomini non la darebbero neanche da morte. Ignorarle è sempre una scelta saggia.

Ma sai che cazzo se ne frega una np che tu la tratti male, fai solo la figura del subumano rosicone, anzi loro magari godono pure nel vederti incazzato perché pensano: "ahahahahah guarda sto sfigato risponde così perché poverino non scopa e nessuna se lo caga".

La miglior arma contro le np è l'indifferenza, non dar loro attenzioni, la loro vita gira attorno all'egoboosting e al sentirsi desiderate e al sapere che ci sono uomini che le danno attenzioni e che per conquistarle farebbero di tutto, se tutti imparassero a non cagarle e a non farle sentire importanti, crollerebbero tutte le loro certezze e andrebbero in crisi, questo è il miglior modo per "ammazzare" in senso metaforico una np, se tutti gli uomini ragionassero così la pretenziosità scenderebbe a dismisura e scoperebbero tutti di più.
Indifferenza davanti a che cosa? Se ti fanno una domanda precisa una richiesta precisa mica puoi essere indifferente gli devi rispondere.

Non sono d'accordo, le donne vivono e si nutrono di attenzioni in generale, anzi loro si circondano di uomini che le fanno sentire importanti belle e preziose, anche se a questi uomini non la darebbero neanche da morte. Ignorarle è sempre una scelta saggia.
Si ma è meglio che non le provochi, che possono passare dal: ecco perché sei solo, al sta zitto cesso segaiolo.

Indifferenza davanti a che cosa? Se ti fanno una domanda precisa una richiesta precisa mica puoi essere indifferente gli devi rispondere.
Io per trattarle con indifferenza e ignorarle intendo limitarne le interazioni al minimo indispensabile sociali e trattarle/ rispondere come se stessi parlando con un uomo, con freddezza, evitare tutti quegli atteggiamenti che mettono sul piedistallo le np, complimenti, zerbinamenti, favori con la speranza che te la diano, e starci appiccicato a guardarle parlarci quando sei in gruppo, cose di questo tipo. Ovvio che se ti fanno una domanda o ti interpellano in una conversazione non è che ti stai zitto come un autistico.

E non intendo nemmeno fare la figura del maleducato, scontroso o antipatico, come se ti avessero fatto qualcosa, semplice indifferenza nelle interazioni con loro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro