Apocalipso
Well-known member
Un tempo si fischiava alle donnePopolo di zerbini e cuck nel DNA...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Un tempo si fischiava alle donnePopolo di zerbini e cuck nel DNA...
E perché mai dovrebbe dartela?Spero di arrivare anche a questa fase. Adesso sono ancora al livello in cui mi mangio la rabbia ma continuo ad atteggiarmi in maniera gentile nella speranza che qualcuna me la dia.
Se fossimo in milione di segaioli disagiati saremmo una potenzaFacendo così fai solo la figura del segaiolo disagiato
Essere gentile non lo devi fare in funzione di farci sesso. Semplicemente perchè non funziona.Spero di arrivare anche a questa fase. Adesso sono ancora al livello in cui mi mangio la rabbia ma continuo ad atteggiarmi in maniera gentile nella speranza che qualcuna me la dia.
Il problema di queste bestie vagino munite è alla base... sia mai scomodare chad per i loro fattacci, meglio andare dal cessoide apparentemente beta che accetterebbe di tutto per una gratificazione becera come un "grazie".Da un bel po' di tempo a questa parte, sono diventato molto più scorbutico con le donne. Appena mi chiedono qualche favore, io le rispondo male e le dico cose del tipo "ma che vuoi, vai dal belloccio e non mi scocciare". E la cosa mi rende felicissimo. È un ottimo modo per sfogarsi contro le vagino munite.
essere troppo gentile con loro significa essere un cuck beta provider ecc.Essere gentile non lo devi fare in funzione di farci sesso. Semplicemente perchè non funziona.
Il troll che risponde all'altro trollE perché mai dovrebbe dartela?
Bisogna capire con che scopo lo fai. Con le NP al lavoro sono cortese e do una mano se possibile semplicemente per creare un clima disteso al lavoro. Ci devo passare 40 ore a settimana. Con le poche NP che conosco, se iniziano a parlarmi.del fidanzatino chaddino che le fa arrabbiare dico subito che non me ne frega un cazzo e che non sono miei problemi. Idem nelle occasioni che le vedo irl. Dico subito che fare shopping con loro per chad non me ne frega e che ci andasse da sola.essere troppo gentile con loro significa essere un cuck beta provider ecc. è questo che vuoi? che ti etichettano come zerbino o spalla su cui piangere se la np in questione è stata usata come sborratoio dal chad tamarro che la mena?
Ricordati che se un cesso le ignora, a molte prende il complesso “ se neanche i cessi mi guardano, allora sono così brutta ? “Come nose un cesso le evita le fa solo un favore scordati che si offendono.
Esatto.Ricordati che se un cesso le ignora, a molte prende il complesso “ se neanche i cessi mi guardano, allora sono così brutta ? “![]()
Potrebbe fare direttamente i nomi dei bellocci dell'ufficio e morta lì.Esatto.
Comunque voglio sperare che free soul trolli dicendo che alle np risponde con "vai dal belloccio", un conto è qui sul forum, un altro e dire davvero certe cose e fare la figura dello strano disagiato, passare per persone non tanto normali di testa è davvero la fine, non fate cazzate
Sono serio, altro che troll...provo solo disgusto verso le np.Esatto.
Comunque voglio sperare che free soul trolli dicendo che alle np risponde con "vai dal belloccio", un conto è qui sul forum, un altro e dire davvero certe cose e fare la figura dello strano disagiato, passare per persone non tanto normali di testa è davvero la fine, non fate cazzate
Eh no se la aiuta è un femminista!!!"Ti aiuterei ma sembrerei maschilista"
Certo che se una ti chiede che so l'ora e tu rispondi così...Da un bel po' di tempo a questa parte, sono diventato molto più scorbutico con le donne. Appena mi chiedono qualche favore, io le rispondo male e le dico cose del tipo "ma che vuoi, vai dal belloccio e non mi scocciare". E la cosa mi rende felicissimo. È un ottimo modo per sfogarsi contro le vagino munite.