Essere scortese con le donne mi rende felice

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Spero di arrivare anche a questa fase. Adesso sono ancora al livello in cui mi mangio la rabbia ma continuo ad atteggiarmi in maniera gentile nella speranza che qualcuna me la dia.

Da un bel po' di tempo a questa parte, sono diventato molto più scorbutico con le donne. Appena mi chiedono qualche favore, io le rispondo male e le dico cose del tipo "ma che vuoi, vai dal belloccio e non mi scocciare". E la cosa mi rende felicissimo. È un ottimo modo per sfogarsi contro le vagino munite.
Il problema di queste bestie vagino munite è alla base... sia mai scomodare chad per i loro fattacci, meglio andare dal cessoide apparentemente beta che accetterebbe di tutto per una gratificazione becera come un "grazie".
Non ti dirò che hai fatto bene perché lo sai già, purtroppo non è la prima e non sarà l'ultima, proveranno costantemente ad attirare la tua attenzione per favoritismi senza scomodare il loro chaddone marocchino spacciatore

essere troppo gentile con loro significa essere un cuck beta provider ecc. è questo che vuoi? che ti etichettano come zerbino o spalla su cui piangere se la np in questione è stata usata come sborratoio dal chad tamarro che la mena?
Bisogna capire con che scopo lo fai. Con le NP al lavoro sono cortese e do una mano se possibile semplicemente per creare un clima disteso al lavoro. Ci devo passare 40 ore a settimana. Con le poche NP che conosco, se iniziano a parlarmi.del fidanzatino chaddino che le fa arrabbiare dico subito che non me ne frega un cazzo e che non sono miei problemi. Idem nelle occasioni che le vedo irl. Dico subito che fare shopping con loro per chad non me ne frega e che ci andasse da sola.

Ricordati che se un cesso le ignora, a molte prende il complesso “ se neanche i cessi mi guardano, allora sono così brutta ? “ 🤣
Esatto.

Comunque voglio sperare che free soul trolli dicendo che alle np risponde con "vai dal belloccio", un conto è qui sul forum, un altro e dire davvero certe cose e fare la figura dello strano disagiato, passare per persone non tanto normali di testa è davvero la fine, non fate cazzate

Esatto.

Comunque voglio sperare che free soul trolli dicendo che alle np risponde con "vai dal belloccio", un conto è qui sul forum, un altro e dire davvero certe cose e fare la figura dello strano disagiato, passare per persone non tanto normali di testa è davvero la fine, non fate cazzate
Potrebbe fare direttamente i nomi dei bellocci dell'ufficio e morta lì.

Esatto.

Sono serio, altro che troll...provo solo disgusto verso le np.

Da un bel po' di tempo a questa parte, sono diventato molto più scorbutico con le donne. Appena mi chiedono qualche favore, io le rispondo male e le dico cose del tipo "ma che vuoi, vai dal belloccio e non mi scocciare". E la cosa mi rende felicissimo. È un ottimo modo per sfogarsi contro le vagino munite.
Certo che se una ti chiede che so l'ora e tu rispondi così...
Chiunque uomo o donna penserebbe di aver di fronte uno squilibrato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro