Estate

Status
Not open for further replies.
Comunque raga, Nessie è a mani basse la persona più antipatica che abbia mai messo piede su questo forum. E questo non si dice è questo non si fa...madonna che 2 palle...io non la vorrei come ragazza nemmeno se fosse l'ultima rimasta sulla terra e fosse una 8. Questa sarebbe capace di fare polemiche pure se uno respira...
 
Non si sa fare i cazzi suoi, è più forte di lei. Continua a lurkare e rompe il cazzo anche quando non si parla di lei. Allora bisogna risponderle dove le fa più male😀
Cioè il suo cuckone e sua sorella diciottenne
 
Non si sa fare i cazzi suoi, è più forte di lei. Continua a lurkare e rompe il cazzo anche quando non si parla di lei. Allora bisogna risponderle dove le fa più male😀
Cioè il suo cuckone e sua sorella diciottenne
Ma infatti! Lei può rompere il cazzo al forum, mentre invece se qualcuno osa nominare il suo ragazzo, Lei dà di matto...🤣🤣🤣🤣
 
Madò ieri l'abbiamo fatta incazzare davvero tanto hahaha
Però a cominciare è stata lei: lei giorni fa, senza che nessuno le avesse detto nulla, ha postato gli screenshot di un commento di @DarkMagic91 su threads e l'ha messo alla gogna pubblica...è lei la prima a fare cattiverie...se la smettesse di fare la paladina del nulla (perché questo è) e di rompere il cazzo a noi, nessuno le toccherebbe il suo ragazzo...già che ci siamo: @Nessie fa una cosa buona nella vita: tu e il tuo ragazzo non fate figli, ve ne prego.
 
Però a cominciare è stata lei: lei giorni fa, senza che nessuno le avesse detto nulla, ha postato gli screenshot di un commento di @DarkMagic91 su threads e l'ha messo alla gogna pubblica...è lei la prima a fare cattiverie...se la smettesse di fare la paladina del nulla (perché questo è) e di rompere il cazzo a noi, nessuno le toccherebbe il suo ragazzo...già che ci siamo: @Nessie fa una cosa buona nella vita: tu e il tuo ragazzo non fate figli, ve ne prego.
Si si.. me lo ricordo
 
E le forze dell'ordine potrebbero venire a bullizzarvi se vogliono simpare la ragazza, ma in teoria non dovrebbero farvi un cazzo perché se uno non vuol essere fotografato se ne sta a casa sua e non esce di casa.
L'illecito è pubblicare/diffondere le foto, non scatterle e tenerle per sé.

Ovviamente questa pratica è molto creepy per ovvi motivi che non serve che stia a spiegarvi (addirittura su Threads si scandalizzavano perché Gelo ha scritto che salva le foto che trova sui social per segarcisi, figuriamoci una foto fatta di nascosto... il Mostro di Firenze gli spiccia casa proprio!!!), ma legale, tuttavia rischiate di essere pestati o sputtanati sui social (quello sì reato o comunque illecito)... o comunque uno stigma sociale bello pesante (e questo non posso dire sia immeritato).
 
E le forze dell'ordine potrebbero venire a bullizzarvi se vogliono simpare la ragazza, ma in teoria non dovrebbero farvi un cazzo perché se uno non vuol essere fotografato se ne sta a casa sua e non esce di casa.
L'illecito è pubblicare/diffondere le foto, non scatterle e tenerle per sé.

Ovviamente questa pratica è molto creepy per ovvi motivi che non serve che stia a spiegarvi (addirittura su Threads si scandalizzavano perché Gelo ha scritto che salva le foto che trova sui social per segarcisi, figuriamoci una foto fatta di nascosto... il Mostro di Firenze gli spiccia casa proprio!!!), ma legale, tuttavia rischiate di essere pestati o sputtanati sui social (quello sì reato o comunque illecito)... o comunque uno stigma sociale bello pesante (e questo non posso dire sia immeritato).
Salvarsi le foto sul cell per segarsi lo fanno praticamente tutti. Hanno poco da scandalizzarsi i perbenisti di threads.
 
Lasciamo stare nessie per favore, ci siamo dati una tregua tutti. Sinceramente stava diventando pesante la situazione da sostenere
Ma dai... hanno aperto tutti 200 topic su Nessie, io cazzo l'ho nominata UNA volta, senza nemmeno voler parlare di lei direttamente, ma dei maschi su Thread, e vengo ripreso! :ROFLMAO:
 
"Purtroppo non è la prima volta che sento parlare di pratiche del genere". Guarda che non sono un trafficante di essere umani, eh...ma capisco che a Nessieland daresti l'ergastolo a chi fa una foto e 1 giorno di carcere ad un serial killer🤣🤣
Non scordiamoci che a nessieland vige la legge "venire preso a sprangate dai familiari" se guardi (GUARDI) una 18enne (DICIOTTO).
 
Non scordiamoci che a nessieland vige la legge "venire preso a sprangate dai familiari" se guardi (GUARDI) una 18enne (DICIOTTO).
Cosa ovviamente puramente fantasy dato che oramai pressochè qualsiasi madre e padre di 18enni in italia permettono alle figlie di uscire e scopare con chicchessia senza dire "a" e senza muovere un dito
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top