Estate

Status
Not open for further replies.
Qualora durante l'estate non mi dovessi connettere al forum per un periodo di tempo prolungato vorrà dire che chad mi ha sgamato mentre fotografavo il culo della sua np e mi ha mandato all'ospedale🤣🤣🤣🤣
Ma tu lo fregherai ricorrendo alla trasformazione mitica in "GigaChad" ( o in alternativa arriveranno in tuo soccorso la Germa66 )
 
Devo sperare che arriva davvero l'I team in mio soccorso (l'incel team)🤣🤣
Madonna sai che orgasmo se fosse vero! A me la scena dell'arrivo dei Vinsmoke a difesa di Sanji mi piacque molto, ho sempre simpatizzato per i fratelli di Sanji combattivamente parlando.
Hhhahahah si denota che ho letto i tuoi racconti incel-fantasy!
 
Madonna sai che orgasmo se fosse vero! A me la scena dell'arrivo dei Vinsmoke a difesa di Sanji mi piacque molto, ho sempre simpatizzato per i fratelli di Sanji combattivamente parlando.
Hhhahahah si denota che ho letto i tuoi racconti incel-fantasy!
Anche a me piacciono I Vinsmoke😍😍 sono contento che ti siano piaciuti i miei racconti🤣👍🏻
 
Devo sperare che arriva davvero l'I team in mio soccorso (l'incel team)🤣🤣
Se hai questo hobby diciamo estremo potresti regalarti i Ray-Ban con la telecamera. Per una stagione in sicurezza. Ho visto che hanno un indicatore luminoso quando in funzione ma penso che la cosa si possa aggirare ed in spiaggia non sarà facile vedere una lucetta.
 
sta arrivando quel periodo infernale, preparatevi a vedere np con jeans corti, magliettine attilate con la pancia scoperta, chad in spiaggia con la propria np che si divertono a schizzarsi l'acqua per poi limonare sdraiati sull' asciugamano, mentre noi staremmo in cameretta a patire il caldo è a segarci, è finita seriamente è mai inizierà.
A'' perche'' l''estate secondo te e'' solo sbavare davanti ai culi delle donne?? Che visione ristretta che hai della vita!!
 
Beh
Riuscire a fotografare di nascosto e vedere sono già due cose diverse. Si rischia troppo a mio avviso. A quel punto meglio vedere le foto dei loro culi online. Tanto fanno tutto da sole o spesso con l'aiuto di fidanzati/mariti (cuck).
A Viareggio un decennio fa, lessi una notizia, di un uomo che faceva le foto col cellulare nascosto in una siepe, al sedere delle runner donna che correvano in pineta, ricordo che prese una denuncia da una donna che correva che faceva l'avvocato, e lui per la vergogna e l'ansia della denuncia morì infarturato.
Ricordo un commento di un uomo che diceva"che enormità fare una denuncia per così poco, magari poi l'avvocata difende un'assassino in tribunale "
In ogni caso, si torna sempre lì, gli apprezzamenti se fatti da un uomo gradevole, sono complimenti, se fatti da un uomo sgradevole sono molestie.
Ma evidentemente riflettere su queste cose, è materia difficile per la maggioranza di uomini, come anche in altre situazioni, ma si torna sempre lì, gli utili idioti che tirano la carretta e neanche se ne rendono conto....
 
Ellamado che cinema per due chiappe magari manco belle, manco fossero delle figaccione...che poi fai foto e che succede dopo? Che vieni stuprata seduta stante dal fotografo? Ma per piacere...
Ma pensasse a scopare con il suo fidanzato bruttino beta cuck sciamano che non gliela dà da mesi a quel povero cristo
 
@Nessie stai tranquilla che a te non ti fotograferebbe nessuno il culo, pure se fossi una 8, visto che trasudi disagio e antipatia da tutti i pori. Tra l'altro ti svelo un segreto: lo fanno tutti, sia uomini che donne. Capisco che nel magico mondo tuo popolato da troll, elfi, white knight e beta cuck certe cose non accadano, ma la realtà è diversa🤣🤣
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top