Estetica parentale

Status
Not open for further replies.
Le vostre risposte dimostrano 2 cose:

1) padri chad che hanno figliato con mezze cesse hanno abbassato il livello estetico dei figli maschi

2) anche da due belli può nascere un non bello per vari motivi di ricombinazione genica + inquinamento dunque tutte le cazzate dei "naturisti" sulla giustezza delle donne che è meglio si accoppino solo con i belli per generare prole bella si vanno a farsi fottere
 
I vostri genitori erano meglio di voi? Soprattutto vostro padre.
molto carini entrambi. mio padre lo moggo per quanto riguarda fisico, labbra, sopracciglia e densità ossea. mandibola uguale, anche lui bello squadrato da giovane. capellone vero mentre io ho preso dalla parte di mia madre ed ho la fronte un pò alta e sicuramente in futuro cominceranno a cadere.
altezza io sono qualche cm in più
 
a parte quello è innegabile che ficcare 40/50 fa era più semplice,per quanto io non sia estremista a dire che scopano solo dal 6 in su,un pò i tempi sono cambiati
 
50 o 60 anni fa era piu' facile avere una relazione a lunga durate per il semplice motivo che l'università era roba per ricchi, chio se lo poteva permettere poteva aspirare ad uno strato sociale piu' elevato ed avere accesso a donne esteticamente migliori. Oggi siamo tutti laureati in scienze della fava , ma la stratificazione e' piu' spinta , le donne aspirano sempre ad ipergamare , sara' sempre cosi'
 
I vostri genitori erano meglio di voi? Soprattutto vostro padre.
Mia madre di faccia sì mi moggava (ora ha 70 anni e si è sempre curata poco, è una donna molto di chiesa che odia la vanità). Però è nana 1.55 ed è sempre stata più formosa di me, super tettona ok ma alla mia età era già abbastanza in carne diciamo. Mio papà è alto sull'1.85 e ciò ha contribuito alla mia altezza (media ma non nana almeno) però di faccia ho preso più da lui, anche se non tutto.
 
molto carini entrambi. mio padre lo moggo per quanto riguarda fisico, labbra, sopracciglia e densità ossea. mandibola uguale, anche lui bello squadrato da giovane. capellone vero mentre io ho preso dalla parte di mia madre ed ho la fronte un pò alta e sicuramente in futuro cominceranno a cadere.
altezza io sono qualche cm in più
tuo nonno materno è calvo?
 
a parte quello è innegabile che ficcare 40/50 fa era più semplice,per quanto io non sia estremista a dire che scopano solo dal 6 in su,un pò i tempi sono cambiati
più che altro è tendenzialmente più difficile socializzare, a parte con altri maschi sfigatelli, e quindi ci si conosce principalmente online, app e disco dove conta l'estetica.
 
Le vostre risposte dimostrano 2 cose:

1) padri chad che hanno figliato con mezze cesse hanno abbassato il livello estetico dei figli maschi

2) anche da due belli può nascere un non bello per vari motivi di ricombinazione genica + inquinamento dunque tutte le cazzate dei "naturisti" sulla giustezza delle donne che è meglio si accoppino solo con i belli per generare prole bella si vanno a farsi fottere
Ho posto questo quesito per capire se qualcuno è almeno arrivato nella media avendo due genitori bruttarelli. Ad oggi, dove la componente estetica è molto più rilevante rispetto al passato, ha senso figliare con una cessetta bassina, propria pariestetica, con molte probabilità che il figlio, se maschio, venga sul 5 max?
 
Le vostre risposte dimostrano 2 cose:

1) padri chad che hanno figliato con mezze cesse hanno abbassato il livello estetico dei figli maschi

2) anche da due belli può nascere un non bello per vari motivi di ricombinazione genica + inquinamento dunque tutte le cazzate dei "naturisti" sulla giustezza delle donne che è meglio si accoppino solo con i belli per generare prole bella si vanno a farsi fottere
Io faccio parte del secondo caso, genitori entrambi belli, ma anche io sarei carino/bello se fossi magro, forse...
 
Ho posto questo quesito per capire se qualcuno è almeno arrivato nella media avendo due genitori bruttarelli. Ad oggi, dove la componente estetica è molto più rilevante rispetto al passato, ha senso figliare con una cessetta bassina, propria pariestetica, con molte probabilità che il figlio, se maschio, venga sul 5 max?
Secondo me vuol dire ma fino a lì. Ho visto anche figli decenti nati da genitori bruttini, e figli bruttini nati da genitori abbastanza belli! Tipo può essere che il viso di un uomo sia bello perché è da uomo, mentre se lo prende la figlia risulta brutto perché su una femmina non sta bene. Non so se mi spiego 😅 tipo la Hunziker è bellina, eros da giovane era belloccio, aurora nel complesso è una ragazza piacevole ma non eccelsa senza trucco!

A volte i figli somigliano ai nonni o escono mix pazzeschi.
Quand'ero ventenne conoscevo 2 fratelli, lei era 1.80, lui tipo 1.65. di viso si somigliavano, entrambi carini. Crudissimo infatti a volte li trovavi nello stesso locale e lui non voleva che la sorella fosse nei paraggi! Poveretto
 
Secondo me vuol dire ma fino a lì. Ho visto anche figli decenti nati da genitori bruttini, e figli bruttini nati da genitori abbastanza belli! Tipo può essere che il viso di un uomo sia bello perché è da uomo, mentre se lo prende la figlia risulta brutto perché su una femmina non sta bene. Non so se mi spiego 😅 tipo la Hunziker è bellina, eros da giovane era belloccio, aurora nel complesso è una ragazza piacevole ma non eccelsa senza trucco!

A volte i figli somigliano ai nonni o escono mix pazzeschi.
Quand'ero ventenne conoscevo 2 fratelli, lei era 1.80, lui tipo 1.65. di viso si somigliavano, entrambi carini. Crudissimo infatti a volte li trovavi nello stesso locale e lui non voleva che la sorella fosse nei paraggi! Poveretto
Altro caso che mi viene in mente, il Ferragni padre è un bell'uomo ma la figlia Francesca che è tutta lui di faccia insomma
 
Secondo me vuol dire ma fino a lì. Ho visto anche figli decenti nati da genitori bruttini, e figli bruttini nati da genitori abbastanza belli! Tipo può essere che il viso di un uomo sia bello perché è da uomo, mentre se lo prende la figlia risulta brutto perché su una femmina non sta bene. Non so se mi spiego 😅 tipo la Hunziker è bellina, eros da giovane era belloccio, aurora nel complesso è una ragazza piacevole ma non eccelsa senza trucco!

A volte i figli somigliano ai nonni o escono mix pazzeschi.
Quand'ero ventenne conoscevo 2 fratelli, lei era 1.80, lui tipo 1.65. di viso si somigliavano, entrambi carini. Crudissimo infatti a volte li trovavi nello stesso locale e lui non voleva che la sorella fosse nei paraggi! Poveretto
Crudissimo...
 
Secondo me vuol dire ma fino a lì. Ho visto anche figli decenti nati da genitori bruttini, e figli bruttini nati da genitori abbastanza belli! Tipo può essere che il viso di un uomo sia bello perché è da uomo, mentre se lo prende la figlia risulta brutto perché su una femmina non sta bene. Non so se mi spiego 😅 tipo la Hunziker è bellina, eros da giovane era belloccio, aurora nel complesso è una ragazza piacevole ma non eccelsa senza trucco!

A volte i figli somigliano ai nonni o escono mix pazzeschi.
Quand'ero ventenne conoscevo 2 fratelli, lei era 1.80, lui tipo 1.65. di viso si somigliavano, entrambi carini. Crudissimo infatti a volte li trovavi nello stesso locale e lui non voleva che la sorella fosse nei paraggi! Poveretto
Si tutto corretto, intendo al maschile però, il volto nella donna conto poco nella bellezza totale, e poi è risolvibile col trucco. L'unica cosa con cui l'uomo può barare, se il problema fosse la statura, sono scarpe alte più rialzi.
 
Io a mio padre lo moggo sia di fisico/altezza che di viso, ma lui ai tempi slayerava.
Ennesima prova che i tempi sono cambiati e anche di tanto, ha avuto parecchie ragazze lui, io 0 assoluto.
Mi raccontava che ai suoi tempi in paese scopavano tutti, uscivano a gruppi di 40-50 persone e quando facevano feste c'erano sempre persone imboscate a scopare, che dire.. SOGNO vivere una gioventù del genere.
Altre cose che succedevano erano maxi risse con quelli degli altri paesini, si andavano a prendere a casa, reati minori e tanta vita, erano tutti uniti insomma.
Quante cazzate. Prima era peggio. Non credere a tutti i racconti di persone che edulcorano il loro passato sessuale.Io ho vissuto gli anni 90 e neanche una sega decente ti riuscivi a fare su pessimi giornaletti incollati da sborra secca. Oggi è una pacchia.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top