Estetica parentale

Status
Not open for further replies.
Quante cazzate. Prima era peggio. Non credere a tutti i racconti di persone che edulcorano il loro passato sessuale.Io ho vissuto gli anni 90 e neanche una sega decente ti riuscivi a fare su pessimi giornaletti incollati da sborra secca. Oggi è una pacchia.
Invece è così, oggi è tutto più triste e soprattutto i rapporti tra le persone.
Non so qua in Italia com'era 30 anni fa ma da me si stava bene, c'era più umanità ecc... Oggi quando vai in giro ti sembrano tutti automi, stesso taglio di capelli, stesso stile di vestiti e pure stessa parlata.

Si tutto corretto, intendo al maschile però, il volto nella donna conto poco nella bellezza totale, e poi è risolvibile col trucco. L'unica cosa con cui l'uomo può barare, se il problema fosse la statura, sono scarpe alte più rialzi.
Conta poco nel complesso è vero, perché nella donna i caratteri sessuali secondari sono molto importanti. Per cui se ha un bel fisico proporzionato e con un po' di forme, anche se il viso non è stupendo è considerata una bella ragazza (ovvio non parlo di cesse magre). L'uomo invece purtroppo ha un fisico più piatto e non ha granché che attira, per cui ci si concentra sulla faccia. Però anche la np deve avere il bel faccino se vuole attirare i bellocci che non intendono ipogamare e i chad, ecco perché tante della TV si rifanno a 20 anni tipo quando vanno a quella merda di uomini e donne.

Conta poco nel complesso è vero, perché nella donna i caratteri sessuali secondari sono molto importanti. Per cui se ha un bel fisico proporzionato e con un po' di forme, anche se il viso non è stupendo è considerata una bella ragazza (ovvio non parlo di cesse magre). L'uomo invece purtroppo ha un fisico più piatto e non ha granché che attira, per cui ci si concentra sulla faccia. Però anche la np deve avere il bel faccino se vuole attirare i bellocci che non intendono ipogamare e i chad, ecco perché tante della TV si rifanno a 20 anni tipo quando vanno a quella merda di uomini e donne.
Quindi confermi che per voi donne conta solo la faccia?

I miei genitori erano entrambi carini. Mio padre frequentava ha frequentato più ragazze rispetto a quante ne frequentassi io nei ventanni.

Quante cazzate. Prima era peggio. Non credere a tutti i racconti di persone che edulcorano il loro passato sessuale.Io ho vissuto gli anni 90 e neanche una sega decente ti riuscivi a fare su pessimi giornaletti incollati da sborra secca. Oggi è una pacchia.
Se parliamo degli anni 50' e 60' del secolo scorso, era peggio perché c' era meno libertà, questo è ovvio. Semmai a partire dagli anni 60' e fino agli 80' la stragrande maggioranza degli uomini riusciva a sposarsi e a farsi una famiglia perché trovare lavoro era più facile: un lavoro come operaio od impiegato con stipendio tale da mantenere una famiglia con figli lo si trovava facilmente. C' era anche più agricoltura.
A partire dagli anni '70 la maggiore libertà sessuale rende la vita più godibile. Poi, chiaro, anche allora c' erano gli incels, però da quello che mi raccontarono i miei genitori, era più facile conoscersi in maniera casuale senza passare per il circolo sociale.
Da persona del 1979, ricordo che fino a 20 anni esistevano i giornali di annunci gratuiti, dove nella sezione "matrimoniali-amicizie" mettivi annuncio per conoscere persone di sesso opposto, questo era un metodo che salvava chi era solitario, timido, privo di valido circolo sociale, come il sottoscritto.
Oggi la situazione pare peggiorata, non solo leggendo le statistiche, anche sentendo le persone, vedo troppi uomini soli, sono una minoranza, ma significativa. Film, intrattenimento, musica, hanno spinto all' estremo l' iper-gamia e la logica L-M-S. Il mondo del lavoro è più difficile e compettitivo rispetto a 40 anni fa. L' agricoltura sta morendo. La mentalità consumista nella donna, e non solo nella donna, sopravvive. Ancora si è incapaci di pensare in maniera alternativa, anche su un forum come questo.
Tralasciando situazioni ultra-catastrofiche, la condizione qui lamentata potrà essere risolta in termini migliorativi da disoccupazione di massa causata dall' innovazione con conseguente redditto universale e fine della propaganda consumista per insostenibilità ambientale per cui si dovrà promuovere la donna sobria e "stracciona" che "non ha niente e sarà felice".

Quindi confermi che per voi donne conta solo la faccia?
No. Ci deve essere un po' tutto! Se uno ha una bella faccia ma è in carne piacerà più che altro alle amanti del genere (ce ne sono). Se uno ha una bella faccia ma è parecchio bassino troverà lo stesso, ma farà secondo me meno colpo di uno col viso meno carino ma alto.

Se uno ha un viso normale ma ha un bel fisico e veste bene conta eccome! Tipo uno bellino di faccia ma molto secco coi polsini a me non dice nulla sinceramente. Poi ovvio che se uno ha una faccia sul brutto è penalizzato qualsiasi fisico abbia! Giusto se è molto alto facendosi un bel fisico può fare colpo, se uno è bruttino e altezza scarsa andare in palestra è un po' inutile.

Per l' altezza poteva andarmi peggio (ovviamente non potevo aspettarmi di diventare 190, anche se lo sviluppo precoce me lo ha fatto credere per anni). Tutti i miei parenti ad eccezione di 2 cugini e del nonno materno sono sotto i 175, addirittura le nonne non arrivano a 150 e mia madre a 160. Invece per quanto riguarda il frame vengo moggato brutalmente da tutta la vecchia generazione, noi zoomer ormai siamo tutti con la manine e i polsini piccoli, anche se tecnicamente io non sono framecel avendo spalle abbastanza larghe (più larghe di quelle di mio padre). Infine di viso siamo tutti grossomodo pariestetici in rapporto all'età

Status
Not open for further replies.
Back