Età migliore delle np esteticamente

Aldilà di tutto, rispetto le donne (e anche gli uomini) over 30 che fanno di tutto per mantenersi in forma, poi vabbè non potrai mai tornare 20enne e te ne fai una ragione. Pretenziosità per pretenziosità, sono sicuramente migliori delle obese nazifem piene di odio e invidia che si ostinano a volere ipergamare senza fare nulla
 
Si siamo tutti d'accordo che una np da 16 a 24 da il meglio di se, una finestra di 8 miseri anni nei quali sono effettivamente delle divinità per noi etero.

Ma poi il declino ci sta, alcune lo rimandano anche di 10 anni ma poi finisce.... e anche se sono belle donne il collagene finisce, i muscoli sono strani, sanno di vecchie e gli odori sono quelli che sono, ma soprattutto la testa, la testa va fuori fase
 
Si siamo tutti d'accordo che una np da 16 a 24 da il meglio di se, una finestra di 8 miseri anni nei quali sono effettivamente delle divinità per noi etero.

Ma poi il declino ci sta, alcune lo rimandano anche di 10 anni ma poi finisce.... e anche se sono belle donne il collagene finisce, i muscoli sono strani, sanno di vecchie e gli odori sono quelli che sono, ma soprattutto la testa, la testa va fuori fase

Ahahah vabbè, adesso sembra che tu stia descrivendo una novantenne
 
Ahahah vabbè, adesso sembra che tu stia descrivendo una novantenne
Ma guarda io ho 47 anni mi posso scopare tranquillamente una di 35/40 anni tenuta bene, ma se devo toccare una che quando tasto è molliccia flaccida pelle fredda ecc... si sono vecchie, poi ce le scopiamo xche nn ci sta di meglio, io fino ai 30 le apprezzo molto, dopo posso avere qualche interesse per quelle con il fisico palestrato senza esagerazione...

Ma poi finisce li quelle over 50 mai
 
Comunque è allucinante come ormai anche le 12/13enni possono dimostrare 18 anni
Come già raccontato qui...

... in estate 2015 mi infatuai della sorella minore di un mio conoscente. Ricordo che - a inizio adolescenza - sapeva già il fatto suo malgrado l'età. Su Facebook pubblicava già sue foto dove si denotava una forma primordiale di narcisismo.
Ricordo che era molto PISCIONA : già si dava arie ed era molto astuta e pragmatica, malgrado l'età era molto vispa. Aveva una pelle tenera e morbida ed era consapevole del proprio fascino unito ad astuzia. Crescendo diventò sempre piu' narcisista, però finì col rendere i profili social riservati.
Era bella ( non una cima) ma piu' che altro molto furba, la classica faccia da pisciona che se la tira facendo la snob.
 
17 età perfetta, ma diciamo fino a che finiscono le superiori, poi molte diventato a mio avviso antipatiche nonché vissute.

Molte crescendo perdono ogni gentilezza per poi divenire acide anche al minimo saluto.
 
17 età perfetta, ma diciamo fino a che finiscono le superiori, poi molte diventato a mio avviso antipatiche nonché vissute.

Molte crescendo perdono ogni gentilezza per poi divenire acide anche al minimo saluto.
Comunque ci sono anche tante teen antipatiche, di base dipende se le piaci o no. Se una maggiorenne ti reputa bello sarà gentile
 
17 età perfetta, ma diciamo fino a che finiscono le superiori, poi molte diventato a mio avviso antipatiche nonché vissute.

Molte crescendo perdono ogni gentilezza per poi divenire acide anche al minimo saluto.

Diventano snob, vanitose, egoiste e calcolatrici ste' Piscione!
Anche se la vanità non conosce età di solito!
 
Back
Top