Età migliore delle np esteticamente

Se aspettate tutte la teen perfetta...a voia...quando leggo a 30 anni sono da buttare mi viene da ridere. Capisco chi non ha mai toccato una donna e ci sta...che non ha idea..ma chi ha avuto esperienze...come si fa a dire una roba del genere...bho. Le teen anche a 17/18 anni hanno difetti...incredibile l' idealizzazione femminile che c è in questo posto...non l ' avrei mai detto....
 
Se aspettate tutte la teen perfetta...a voia...quando leggo a 30 anni sono da buttare mi viene da ridere. Capisco chi non ha mai toccato una donna e ci sta...che non ha idea..ma chi ha avuto esperienze...come si fa a dire una roba del genere...bho. Le teen anche a 17/18 anni hanno difetti...incredibile l' idealizzazione femminile che c è in questo posto...non l ' avrei mai detto....
Beh... se non é possibile raggiungerla, la si idealizza, ovviamente.
O non é permesso nemmeno fantasticare?
 
Fdb party nel mio giardino? Ah ma non viene nessuno, si sentirebbe la puzza ancora prima di suonare il campanello... Non sapevo che le wallate pure puzzassero ahahah

Ma i brutti mica puzzano per forza. Non fare la np: bello, quindi pulito, intelligente, bravo ecc.

Comunque organizziamo una gang bang, lo sai... festeggiamo i tuoi 40 degnamente 😁
 
Se aspettate tutte la teen perfetta...a voia...quando leggo a 30 anni sono da buttare mi viene da ridere. Capisco chi non ha mai toccato una donna e ci sta...che non ha idea..ma chi ha avuto esperienze...come si fa a dire una roba del genere...bho. Le teen anche a 17/18 anni hanno difetti...incredibile l' idealizzazione femminile che c è in questo posto...non l ' avrei mai detto....
Diciamo visto che loro ci hanno schifato da giovani o giovanissimi, relegandoci alla solitudine e all'amarezza dei rifiuti,
non possiamo fare altre che giudicarle anche noi solo in termini, puramente, estetici...

Poi supponiamo che uno arrivi a 40 anni con poche o niente esperienze, e che per gli anni prima abbia sofferto solo rifiuti.
A quel punto anche se arriva un'occasione dalla Vita, io la prenderei a calci in culo, specie se viene magari da una 30enne/40enne/50enne
che dopo aver fatto il giro del mondo decide di stabilizzarsi vedendo in me il buon cretino, buono, generoso e bruttotto (così non ha neanche la preoccupazione delle corna)

No, no, solo dell'idea cje l'amore va gustato in gioventù.
Se arriva dopo, meglio rifiutare le ossa avanzate...
 
Decomposta no, però effettivamente perdete molto. Qualcuna si può salvare fino ai 30 se già era bella in precedenza
Perdono tutti. Ieri sera alla sagra ho visto tipi sui 35-38 che non vedevo da anni, tra panzette, stomaci da birra e calvizie non se ne salvava uno. Una donna basterebbe non ingrassasse dato che in genere non ha il problema dei capelli
 
Perdono tutti. Ieri sera alla sagra ho visto tipi sui 35-38 che non vedevo da anni, tra panzette, stomaci da birra e calvizie non se ne salvava uno. Una donna basterebbe non ingrassasse dato che in genere non ha il problema dei capelli
I maschi perdono perché non si curano spesso, ma di viso invecchiano meno velocemente. Io ho 25 anni e me ne danno 18/20, probabilmente a 30/35 anni potrò sembrare ancora 20/25enne curandomi. Nessuna donna può farlo
 
I maschi perdono perché non si curano spesso, ma di viso invecchiano meno velocemente. Io ho 25 anni e me ne danno 18/20, probabilmente a 30/35 anni potrò sembrare ancora 20/25enne curandomi. Nessuna donna può farlo
Sono i capelli che fanno tutta la differenza tra uomo e donna.
Un uomo che riesce a tenere i capelli con una ottima hairline da la pista ad una qualunque np che a pari età, i capelli mancanti aggiungono molti anni.
 
I maschi perdono perché non si curano spesso, ma di viso invecchiano meno velocemente. Io ho 25 anni e me ne danno 18/20, probabilmente a 30/35 anni potrò sembrare ancora 20/25enne curandomi. Nessuna donna può farlo
Sì possono dimostrare meno anni, ma a 35 sembrare un 20enne è raro, molto raro. Ci sono uomini che migliorano col tempo ma la maggioranza walla esattamente come le donne. Comunque che me ne fotte, mi basta che mi dicano ancora tutti ciao, il buongiorno sinniora è molto sporadico quindi evidentemente così vecia per ora non sembro 🤷‍♀️
 
Back
Top