EuroSong Festival 2024

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho dato i miei cinque voti alla Spagna, che si è poi piazzata quart'ultima. Tra i primi tre posti la mia favorita era l'Ucraina, piazzatasi terza. Il settimo posto di Angelina è una grossa delusione. Plaudo alla vittoria di un ragazzo non binario, con una canzone discreta, un messaggio forte contro le discriminazioni, per l'uguaglianza dei diritti.

lobotomizzazione delle masse
È tutto politicizzato l'Eurovision:
-il 2021 fecero vincere l'Italia per distrarre le masse dagli abomini fatti con le vaccinazioni anti covid.
-L' anno scorso fecero vincere l'Ucraina per via della propaganda pro Ucraina.
-Quest'anno il gay/transessuale o qualsiasi cosa sia a favore degli lgbt...

-il 2021 fecero vincere l'Italia per distrarre le masse dagli abomini fatti con le vaccinazioni anti covid.
Ha vinto un ragazzo non binario con una bella canzone. Vittoria limpida, messaggio forte a tutti quelli che odiano, discriminano ed ammazzano gli LGBTQI+.

Oggi ha inizio la cagata musicale dell'anno.
Apro topic apposito.
Già questa semifinale sta mostrando le prime perle 😂
pieno di froci
ho visto qualche immagine pubblicata su giornali ecc. una vera schifezza in onda su GayUno

se li guardassero loro sti programmi, quello che mi rode è che il canone si paga in bolletta...

boh io mai vista sta rumenta
già che mi dici che il politicamente corretto è alla base del programma preferirei spararmi in culo che vederlo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro