EuroSong Festival 2024

Status
Not open for further replies.
Io ho dato i miei cinque voti alla Spagna, che si è poi piazzata quart'ultima. Tra i primi tre posti la mia favorita era l'Ucraina, piazzatasi terza. Il settimo posto di Angelina è una grossa delusione. Plaudo alla vittoria di un ragazzo non binario, con una canzone discreta, un messaggio forte contro le discriminazioni, per l'uguaglianza dei diritti.
 
Pare che gli show musicali siano una gara di bellezza, tutti sempre a dire, come prima cosa: é bello. Che rottura di cazzo, l'abbiamo capito che sono belli, non c'è bisogno di continuare a ripeterlo.
La canzone è solo un contorno, conta solo il faccino e il culone
 
È tutto politicizzato l'Eurovision:
-il 2021 fecero vincere l'Italia per distrarre le masse dagli abomini fatti con le vaccinazioni anti covid.
-L' anno scorso fecero vincere l'Ucraina per via della propaganda pro Ucraina.
-Quest'anno il gay/transessuale o qualsiasi cosa sia a favore degli lgbt...
Ha vinto un ragazzo non binario con una bella canzone. Vittoria limpida, messaggio forte a tutti quelli che odiano, discriminano ed ammazzano gli LGBTQI+.
 
Oggi ha inizio la cagata musicale dell'anno.
Apro topic apposito.
Già questa semifinale sta mostrando le prime perle 😂
pieno di froci
ho visto qualche immagine pubblicata su giornali ecc. una vera schifezza in onda su GayUno

se li guardassero loro sti programmi, quello che mi rode è che il canone si paga in bolletta...
 
È tutto politicizzato l'Eurovision:
-il 2021 fecero vincere l'Italia per distrarre le masse dagli abomini fatti con le vaccinazioni anti covid.
-L' anno scorso fecero vincere l'Ucraina per via della propaganda pro Ucraina.
-Quest'anno il gay/transessuale o qualsiasi cosa sia a favore degli lgbt...
boh io mai vista sta rumenta
già che mi dici che il politicamente corretto è alla base del programma preferirei spararmi in culo che vederlo
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top