E' bellissimo così com'è.Ecco il vincitore ama molto il rosa e le gonne
Visualizza allegato 4235
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E' bellissimo così com'è.Ecco il vincitore ama molto il rosa e le gonne
Visualizza allegato 4235
Pare che gli show musicali siano una gara di bellezza, tutti sempre a dire, come prima cosa: é bello. Che rottura di cazzo, l'abbiamo capito che sono belli, non c'è bisogno di continuare a ripeterlo.Bello bello
La canzone è solo un contorno, conta solo il faccino e il culonePare che gli show musicali siano una gara di bellezza, tutti sempre a dire, come prima cosa: é bello. Che rottura di cazzo, l'abbiamo capito che sono belli, non c'è bisogno di continuare a ripeterlo.
Ma io mi chiedo, ma il mondo non si è stufato di ste ricchionate?
Come diceva il vate zeb89 è più divertente collezionare merde finte a Hong Kongperchè state discutendo del EuroSong Festival 2024?
è più interessante guardare un muro per 2 ore
Perché è un evento bellissimo di portata internazionale, nel nome della Pace e della Parità.perchè state discutendo del EuroSong Festival 2024?
è più interessante guardare un muro per 2 ore
Meglio non chiederselo...Ma che è sta feccia?
lobotomizzazione delle masseMa che è sta feccia?
È tutto politicizzato l'Eurovision:lobotomizzazione delle masse
Ha vinto un ragazzo non binario con una bella canzone. Vittoria limpida, messaggio forte a tutti quelli che odiano, discriminano ed ammazzano gli LGBTQI+.È tutto politicizzato l'Eurovision:
-il 2021 fecero vincere l'Italia per distrarre le masse dagli abomini fatti con le vaccinazioni anti covid.
-L' anno scorso fecero vincere l'Ucraina per via della propaganda pro Ucraina.
-Quest'anno il gay/transessuale o qualsiasi cosa sia a favore degli lgbt...
pieno di frociOggi ha inizio la cagata musicale dell'anno.
Apro topic apposito.
Già questa semifinale sta mostrando le prime perle![]()
boh io mai vista sta rumentaÈ tutto politicizzato l'Eurovision:
-il 2021 fecero vincere l'Italia per distrarre le masse dagli abomini fatti con le vaccinazioni anti covid.
-L' anno scorso fecero vincere l'Ucraina per via della propaganda pro Ucraina.
-Quest'anno il gay/transessuale o qualsiasi cosa sia a favore degli lgbt...