Eutanasia in Svizzera

Tra cento anni secondo me il numero della popolazione mondiale sarà molto inferiore ,l'eugenetica verrà fatta in laboratorio tramite editing (crispr) comportando una rigida suddivisione in caste senza più la necessità di procreare.
Si, l'end game in realtà è quello. A quel punto l'ipergamia che fine farà? Gli uomini verranno usati solo come bambole sessuali?

La suddivisione in caste che modo sarà impostata secondo te?

Si, l'end game in realtà è quello. A quel punto l'ipergamia che fine farà? Gli uomini verranno usati solo come bambole sessuali?

La suddivisione in caste che modo sarà impostata secondo te?
Nel romanzo "the brave New world" di Huxley i feti coltivati in vitro venivano a seconda dei casi nutriti meglio o peggio per pre-determinare il loro futuro ruolo nella società .Dai feti malnutriti nascevano i minus habens ovvero il sottoproletariato, ignorante e con mansioni degradanti, mentre da quelli nutriti meglio l'élite che ricoprivano incarichi dirigenziali.
A grandi linee immagino che avverrà una cosa simile, con i ricchi che potranno scegliere le caratteristiche migliori per i propri eredi, mentre i prolet subiranno le conseguenze di condizioni di vita terribili.
Consiglio vivamente il film "Gattaca"

Nel romanzo "the brave New world" di Huxley i feti coltivati in vitro venivano a seconda dei casi nutriti meglio o peggio per pre-determinare il loro futuro ruolo nella società .Dai feti malnutriti nascevano i minus habens ovvero il sottoproletariato, ignorante e con mansioni degradanti, mentre da quelli nutriti meglio l'élite che ricoprivano incarichi dirigenziali.
A grandi linee immagino che avverrà una cosa simile, con i ricchi che potranno scegliere le caratteristiche migliori per i propri eredi, mentre i prolet subiranno le conseguenze di condizioni di vita terribili.
Consiglio vivamente il film "Gattaca"
È uno di quei film con lo scopo di mostrare i pieni dell’élite?

Per quanto riguarda una grave sofferenza psicologica che lacera l'anima dovuta alla bruttezza e in generale alla mancanza di interesse femminile,

secondo voi è possibile usufruirne?

Non credo di poter continuare così per molti anni ancora.

I soldi li ho, se sono 10-20K €
Non ho il coraggio, ma se no lo avrei già fatto.

Il dolore del rimpianto per la vita non vissuta mi accompagnerà sempre. Se anche per assurdo decidessi di togliermi la vita per smettere di soffrire questa sensazione me la sentirei addosso sino all'ultimo, non riuscirei a lasciare questo mondo finalmente pacificato. La morte non sarebbe per me il compimento della mia vita ma l'orrore del puro nulla e del vuoto dopo una vita di sofferenza inutile.
in un modo distorto però è una motivazione per non accasciarsi, no?

Diversi casi di cronaca
Fammeli vedere.

ai parenti di persone che si sono tolte la vita sotto a un treno non è mai stato inviato alcun conto da pagare per l'interruzione del servizio e la cascata di ritardi sugli altri treni. Cosa di fatto già anticipata ieri da Claudio Bortoletto, comandante della Polfer di Treviso: «Negli anni ho vissuto molte situazioni del genere ma non ho mai sentito da nessun parente dell'arrivo di una richiesta di risarcimento danni».

Diciamo che bisognerebbe rinunciare all' eredità del defunto suicidatosi.

Comunque, non c'è bisogno di gettarsi su un treno per farla finita, non sto a scrivere come, perché si andrebbe contro il regolamento.

Mmh leggendo il tuo commento nell'altro post sulle cotte direi che non sei in un buon momento! Ci siamo passati tutti e ci passeremo ancora, ti capisco ma lascia perdere queste cose dell'eutanasia!
E' che più vado avanti con l' età, più mi diminuisce la voglia di vivere, forse perché ho ormai 46 anni, non più la vita davanti.

Indietro