Evan peters

Mxtxldx

Active member
Ragazza
Che voto date a evan peters. Secondo me lui è l’esempio di brutto ma affascinante. Il bruttino che però ha un certo fascino, ha un po’ la faccia da sociopatico come piace a me.

Allegati

• IMG_4056.webp
    IMG_4056.webp
    86.3 KB · Visualizzazioni: 22
  • IMG_4057.jpeg
    IMG_4057.jpeg
    69.7 KB · Visualizzazioni: 22
  • IMG_4058.jpeg
    IMG_4058.jpeg
    30.2 KB · Visualizzazioni: 22
Che voto date a evan peters. Secondo me lui è l’esempio di brutto ma affascinante. Il bruttino che però ha un certo fascino, ha un po’ la faccia da sociopatico come piace a me.
Definire evan peters "Bruttino con fascino " è brutale.

Evan Peters a mio avviso è fascia normo-carino quindi sta tranquillamente sul 6.5. Non dico 7 perchè forse esagero amando molto l'attore.

Definire evan peters "Bruttino con fascino " è brutale.

Evan Peters a mio avviso è fascia normo-carino quindi sta tranquillamente sul 6.5. Non dico 7 perchè forse esagero amando molto l'attore.
Rispetto a Michele Morrone è molto più brutto però secondo me ha quel fascino da psicopatico che piace

Ha fatto Jeffrey Dahmer se non ricordo male.
L'unica cosa che penso è che quando avevo gli occhiali a goccia e sto coglione è diventato famoso tutti mi davano del Jeffrey, rispondevo sempre che io son peggio

Fa un po' brit-pop anni '90

@benny che ne pensi di lui? Dovrebbe essere alto 1.77m

gianluca-grignani-05_ipa.jpg
gianluca-grignani-06_ipa.jpg
Grignani.jpg
600

Fa un po' brit-pop anni '90

@benny che ne pensi di lui? Dovrebbe essere alto 1.77m

gianluca-grignani-05_ipa.jpg
gianluca-grignani-06_ipa.jpg
Grignani.jpg
600

Bhe io arrivo da quelle generazioni, mi ricordo le coetanee come si bagnavano per Grignani, soprattutto versione capello lungo.
Peccato si sia totalmente bruciato. Avrebbe potuto essere valido anche oggi.

Indietro