Eviriamoci tutti

Status
Not open for further replies.
ma no dai. Singolo è un caso come tanti di omicidio. Colpisce la storia d'amore. Ma è un omicidio qualunque. Che poi venga usato come macroscopico a me fa solo incazzare.
è andato fuori di testa perche non ne avrebbe trovata un’altra e gli è partito l’istinto animale, né più né meno, nessun uomo con possibilità di scelta si rovina la vita per una gnoma a caso

Capisco la vostra preoccupazione rispetto ai rapporti di coppia, concordo sia che è un classico dramma relazionale sia che sia sintomo di malessere sociale, la differenza forse sta nel fatto che io più che come un evento figlio del nostro tempo lo identifico come un problema sempiterno, l'amore, che non si può comprare né ieri né oggi né mai.

Capisco la vostra preoccupazione rispetto ai rapporti di coppia, concordo sia che è un classico dramma relazionale sia che sia sintomo di malessere sociale, la differenza forse sta nel fatto che io più che come un evento figlio del nostro tempo lo identifico come un problema sempiterno, l'amore, che non si può comprare né ieri né oggi né mai.
Io pure. Ha sbroccato. Se è un uomo paga le conseguenze. Storia finita basta caccia all'uomo in generale. Invece pare che sia appena partita...

“COME UOMO CHIEDO SCUSA A TUTTE LE DONNE, A COMINCIARE DA MIA MOGLIE E DA MIA FIGLIA PER QUELLO CHE FANNO GLI UOMINI”

Antonio Tajani
Ministro degli Esteri della Repubblica Italiana
È il nipote di Badoglio. Conoscete quest'uomo? Firmò un certo armistizio in cui ci legarono mani e piedi alla massoneria anglo Americana's.

non hai capito il mio commento, mica sto dando ragione a lui. Il fatto è che bisogna che si capisca che le unioni sentimentali NON sono uno scherzo, cè un motivo se si risolse col matrimonio e non si legittimarono unioni a cazzo
Il matrimonio è sempre stato un patto su base religiosa, in questo periodo storico la democrazia ha indebolito diciamo il suo potere contrattuale (comunque questi erano due ragazzini, una coppietta), che sia negativo per chi non ha certe qualità è un dato di fatto ma tocca adeguarsi o stare ai margini della società, di certo nessuno deve sentirsi incentivato o giustificato a commettere questi crimini, sono ingiustificabili.

Il matrimonio è sempre stato un patto su base religiosa, in questo periodo storico la democrazia ha indebolito diciamo il suo potere contrattuale (comunque questi erano due ragazzini, una coppietta), che sia negativo per chi non ha certe qualità è un dato di fatto ma tocca adeguarsi o stare ai margini della società, di certo nessuno deve sentirsi incentivato o giustificato a commettere questi crimini, sono ingiustificabili.
non si puo pretendere che la maggior parte della società stia zitta e “stia ai margini”, ste cose aumenteranno se non si fa qualcosa in fretta

È il nipote di Badoglio. Conoscete quest'uomo? Firmò un certo armistizio in cui ci legarono mani e piedi alla massoneria anglo Americana's.
Badoglio mise la firma su un atto voluto dal re, grazie a Dio, decisione sacrosanta, in pochi decenni siamo diventati una democrazia e uno degli stati più ricchi al mondo, visto la nostra scarsità di risorse naturali siamo un capolavoro di stato, e siamo liberi, ci è andata oltre ogni rosea aspettativa avendo partecipato da invasori e perdendo una guerra mondiale.

Se posso dire la mia per quanto mi possa dispiacere per la ragazza, a livello umano mi fa malissimo, fosse accaduto il contrario non sarebbe fregato un cazzo a nessuno. Metti caso un ragazzo si fosse sparato in bocca o fosse stato ucciso dalla ragazza non sarebbe fregato un cazzo a nessuno, pensate a che brutta morte per una persona a cui non importa niente di te, sono abbastanza sicuro che 80/90% dei casi di suicidio per delusione amorosa sono uomini

Anche qua la penso in modo diverso (l'ho scritto nella presentazione, sarà una costante temo), la monogamia è stata ridotta al lastrico dal potere economico delle donne, dal fatto che lavorano e che nel primo mondo la povertà è rara, le donne hanno potere di scegliere e non hanno pressione economica.

Le persone si distinguono dagli animali per l'uso del libero arbitrio, un uomo per vivere meglio deve puntare a fare del bene, non a dominare, cosa che sposta l'asse dei desideri e migliora la qualità della propria vita, il bene porta il bene, il male porta il male.
Ma se non hanno pressione economica, perché puntano sempre al maschio benestante? Perché vogliono essere riempite di regali? Perché considerano un affronto anche solo pagare un caffè ad un uomo? Perché M dopo una certa età, si metterebbero anche con un 96enne, basta che sia ricco??

“COME UOMO CHIEDO SCUSA A TUTTE LE DONNE, A COMINCIARE DA MIA MOGLIE E DA MIA FIGLIA PER QUELLO CHE FANNO GLI UOMINI”

Antonio Tajani
Ministro degli Esteri della Repubblica Italiana
Mamma mia che schifo di ruffianata.
Ma ci rendiamo conto, adesso tutti noi ci dobbiamo scusare perché una np è stata ammazzata da un disgraziato.
A sto punto perché Tajani non si impicca se si sente così in colpa?
Immagino come stia piangendo adesso.

Se posso dire la mia per quanto mi possa dispiacere per la ragazza, a livello umano mi fa malissimo, fosse accaduto il contrario non sarebbe fregato un cazzo a nessuno. Metti caso un ragazzo si fosse sparato in bocca o fosse stato ucciso dalla ragazza non sarebbe fregato un cazzo a nessuno, pensate a che brutta morte per una persona a cui non importa niente di te, sono abbastanza sicuro che 80/90% dei casi di suicidio per delusione amorosa sono uomini
infatti End tutt’ora non hanno mezza idea di chi cazzo sia

Con tutti questo continuo terrorismo mediatico contro l'uomo, le donne avrebbero dovuto imparare a selezionare meglio il partner sessuale. Come è possibile che fanno sempre lo stesso errore?

Nel caso di Giulia, lui era ossessionato e lei lo sapeva e dopo aver rotto con lui continuava a fargliela annusare. Lui più furbo di lei, l'ha portata in macchina e l'ha scomposta come un puzzle, così non potrà più manipolare nessuno. Lui ora si farà la galera, ma tanto vale, lei lo aveva già distrutto psicologicamente.

Fin quando non ci sarà un reato per la violenza psicologica, la manipolazione e fin quando non si riuscirà a dimostrare che c'è stata una manipolazione, ci saranno sempre questi fenomeni di "femminicidio" perché la donna si diverte a manipolare l'uomo, a fargliela odorare, queste sono le conseguenze.
È inutile quindi pensare di fare terrorismo mediatico, perché non è così che si ferma la violenza di genere, semplicemente perché non è violenza di genere ma è conseguente alle continue umiliazioni subite

Con tutti questo continuo terrorismo mediatico contro l'uomo, le donne avrebbero dovuto imparare a selezionare meglio il partner sessuale. Come è possibile che fanno sempre lo stesso errore?

Nel caso di Giulia, lui era ossessionato e lei lo sapeva e dopo aver rotto con lui continuava a fargliela annusare. Lui più furbo di lei, l'ha portata in macchina e l'ha scomposta come un puzzle, così non potrà più manipolare nessuno. Lui ora si farà la galera, ma tanto vale, lei lo aveva già distrutto psicologicamente.

Fin quando non ci sarà un reato per la violenza psicologica, la manipolazione e fin quando non si riuscirà a dimostrare che c'è stata una manipolazione, ci saranno sempre questi fenomeni di "femminicidio" perché la donna si diverte a manipolare l'uomo, a fargliela odorare, queste sono le conseguenze.
È inutile quindi pensare di fare terrorismo mediatico, perché non è così che si ferma la violenza di genere, semplicemente perché non è violenza di genere ma è conseguente alle continue umiliazioni subite
basterebbe rendere di nuovo sensato il matrimonio e ste robe non accadrebbero più. gli uomini non verrebbero manipolati dalla cessetta di turno e le donne non ammazzate come animali

Ma se non hanno pressione economica, perché puntano sempre al maschio benestante? Perché vogliono essere riempite di regali? Perché considerano un affronto anche solo pagare un caffè ad un uomo? Perché M dopo una certa età, si metterebbero anche con un 96enne, basta che sia ricco??
Perché un uomo che ha una Punto vuole un BMW? Poi se è possibile una Maserati? Poi una Ferrari? Poi la villa al mare? Poi lo yacht?

Viviamo in uno stato dove nessuno muore di fame, anche i bambini hanno lo smartphone, fino a ieri lo stato regalava soldi a cazzo col rdc, le donne come gli uomini vogliono sempre più agi e lusso, io per pressione intendo cose come non poter pagare l'affitto o andare dal dentista, oggi le donne anche se fanno le pulizie o le badanti hanno le possibilità di vivere decentemente (poi dipende da loro se spendere bene o in sigarette gratta e vinci e bicchierate, allora col cazzo che vivono bene) ma vogliono stare ancora meglio, sarà sbagliato ma è scontato.

Io da parte mia amo pagare e fare regali, di sicuro i sentimenti non si comprano né con cene né con gioielli, la gioia sta proprio nel dare per voler dare senza pretendere.

L'uomo per avere la bmw, la Maserati etc.. non va elemosinando da una donna però.
Si impegna, in uno modo o nell'altro, per ottenere di meglio.
La donna non si impegna a fare niente, se non a scroccare.

L'uomo per avere la bmw, la Maserati etc.. non va elemosinando da una donna però.
Si impegna, in uno modo o nell'altro, per ottenere di meglio.
La donna non si impegna a fare niente, se non a scroccare.
Ahah condivido, ma la donna ha la passera, che vale più di qualsiasi bene, e non è solo un discorso di sesso, quello è il mezzo, il fine è la procreazione, il potere delle donne è enorme e a mio modo di vedere giusto, noi ci lamentiamo perché non ce la danno, odiare quello a cui si aspira non fa parte della mia mentalità.

Fossi un imprenditore non assumerei donne, proprio perché sono poco produttive e molto problematiche, ma sarebbe una semplice scelta individuale, la società va in un'altra direzione.

Badoglio mise la firma su un atto voluto dal re, grazie a Dio, decisione sacrosanta, in pochi decenni siamo diventati una democrazia e uno degli stati più ricchi al mondo, visto la nostra scarsità di risorse naturali siamo un capolavoro di stato, e siamo liberi, ci è andata oltre ogni rosea aspettativa avendo partecipato da invasori e perdendo una guerra mondiale.
Non mi risulta. A quanto pare siamo un semplice protettorato USA-UK-VAT
tanto è vero che appena abbiamo cominciato a prendere il potere e acquisire ricchezza, hanno fatto una piccola riunione al largo delle coste mi pare di Napoli su una barchetta che si chiamava, mi sfugge il nome, per decidere di distruggerci e lo hanno fatto. Da sempre comunque la politica estera è dettata da Washington.

Non mi risulta. A quanto pare siamo un semplice protettorato USA-UK-VAT
tanto è vero che appena abbiamo cominciato a prendere il potere e acquisire ricchezza, hanno fatto una piccola riunione al largo delle coste mi pare di Napoli su una barchetta che si chiamava, mi sfugge il nome, per decidere di distruggerci e lo hanno fatto. Da sempre comunque la politica estera è dettata da Washington.
Siamo soci di minoranza in una alleanza planetaria, per fortuna siamo dalla parte giusta, per il covid alcuni dei nostri alleati ci hanno regalato 200 miliardi di euro proprio in questi mesi, ci sono cose che non piacciono neanche a me ma so apprezzare il fatto di vivere in una democrazia occidentale.

Siamo una piccola nazione che da sola non potrebbe avere né una economia a livello di primo mondo né una sicurezza da mire straniere, paghiamo un prezzo più che equo a mio parere.

Status
Not open for further replies.
Back