Eviriamoci tutti

Status
Not open for further replies.
Siamo soci di minoranza in una alleanza planetaria, per fortuna siamo dalla parte giusta, per il covid alcuni dei nostri alleati ci hanno regalato 200 miliardi di euro proprio in questi mesi, ci sono cose che non piacciono neanche a me ma so apprezzare il fatto di vivere in una democrazia occidentale.

Siamo una piccola nazione che da sola non potrebbe avere né una economia a livello di primo mondo né una sicurezza da mire straniere, paghiamo un prezzo più che equo a mio parere.
Purtroppo non esiste una parte giusta della storia, la schiavitù è schiavitù sia che tu abbia le maniglie cromate o che abbia le maniglie di legno o che non abbia proprio maniglie alle porte.

Purtroppo non esiste una parte giusta della storia, la schiavitù è schiavitù sia che tu abbia le maniglie cromate o che abbia le maniglie di legno o che non abbia proprio maniglie alle porte.
Noi non siamo schiavi di nessuno, l'Italia sia per le basi NATO sia per il piano Marshall ha ricevuto le risorse necessarie a ricostruire una nazione e formare una democrazia (cristiana ma vabbè meglio di andare sotto la sfera comunista), noi eravamo dalla parte giusta con l'armistizio e la resistenza, e lo siamo ancora oggi, indipendentemente da cosa combinano gli USA col loro esercito.

Noi non siamo schiavi di nessuno, l'Italia sia per le basi NATO sia per il piano Marshall ha ricevuto le risorse necessarie a ricostruire una nazione e formare una democrazia (cristiana ma vabbè meglio di andare sotto la sfera comunista), noi eravamo dalla parte giusta con l'armistizio e la resistenza, e lo siamo ancora oggi, indipendentemente da cosa combinano gli USA col loro esercito.
Ma che minchia dici che i soldi del piano Marshall gli abbiamo restituiti tutti con gli interessi nel 62!

E per quale motivo avremmo dovuto andare sotto la sfera comunista?

Il fatto è che è stato tutto un trucco, noi eravamo già proprietà delle massonerie anglo americane dall'ottocento.

Ma che minchia dici che i soldi del piano Marshall gli abbiamo restituiti tutti con gli interessi nel 62!

E per quale motivo avremmo dovuto andare sotto la sfera comunista?

Il fatto è che è stato tutto un trucco, noi eravamo già proprietà delle massonerie anglo americane dall'ottocento.
Perché avevamo avuto un movimento di resistenza a trazione comunista, infatti fino agli anni 80 avevamo il più grande partito comunista europeo per consenso elettorale.

E perché l'Italia poteva tranquillamente finire sotto l'influenza sovietica nel 45.

Le minchiate per me sono massoneria che comanda e simili, alleanza più sotto la luce del sole di quella atlantica non ce n'è 🙂

Perché avevamo avuto un movimento di resistenza a trazione comunista, infatti fino agli anni 80 avevamo il più grande partito comunista europeo per consenso elettorale.

E perché l'Italia poteva tranquillamente finire sotto l'influenza sovietica nel 45.

Le minchiate per me sono massoneria che comanda e simili, alleanza più sotto la luce del sole di quella atlantica non ce n'è 🙂
Mi sa che te sei ancora un blupillato politico!!!
viva Garibaldi allora!

è un paese bigotto di suo tradizionalmente e poi pieno di troie che mettono culi su instagram ed onlyfans
c'è un femminismo assurdo e deleterio ovunque, se ad una gli dici buongiorno o le sorridi, senza secondi fini, spesso ti guardano male, storto, non ricambiano ecc. è una roba allucinante...
i cessi e brutti non scopavano nemmeno prima, salvo centinaia o migliaia di pali prima...

ora con questa storia di Turetta, con il caso che stanno montando sarà impossibile:
sarà un plotone di esecuzione, più che una fabbrica di pali

se non sei chad puoi pure emigrare, qua ormai la figa free sarà solo per loro, considerati per tutto e quindi pure per la figa, gli altri, studenti ecc. non chad, pure di buona famiglia li considerano tutti come dei Pacciani

la sinistra ha la maggior parte della responsabilità ma la destra al governo sta facendo schifo su questa vicenda...

Mamma mia che schifo di ruffianata.
Ma ci rendiamo conto, adesso tutti noi ci dobbiamo scusare perché una np è stata ammazzata da un disgraziato.
A sto punto perché Tajani non si impicca se si sente così in colpa?
Immagino come stia piangendo adesso.
io non mi scuso e non lo farò mai
non ho mai picchiato una np, mai

sono stato sempre io quello danneggiato da loro finora, non ho niente di cui scusarmi

ps: motivo per non votare questi partiti alle prossime elezioni, se sono tutti servi delle femministe NON votateli
Salvini un tempo parlava di riaprire i casini, promessa ovviamente sparita nel nulla, ma ora sta roba non si può guardare

gli incel NON li devono votare a questi, sinistri e destri, schiavi delle femministe a costo che ci vada Fratoianni al governo, tanto, se devono fare questo scempio sinistroide che siano i sinistri a completarlo, almeno loro, i traditori della causa maschile, restano a casa

Status
Not open for further replies.
Back