Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
L'hanno stuprata caro, mi sa. Sesso forzato, non consenziente, a sorpresa, e pestaggi/violenza!da notare come anche il nipote della regina sull isola di epstein si sia preso una biondina.. crudo
le fatine vanno alla grande.
lo scandalo per me è giusto se le donne sono ingannate prese col ricatto o cose del genere..
ma se è perche uno si scopa una 17-16 enne no.. sono donne a tutti gli effetti completamente sviluppate.
![]()
questa avrà avuto 16 anni a voi sembra una cosa anormale?
se è stata ricattata o fregata ok altrimenti per me non dovrebbe essere illegale
Dicci di più, tesoro!Poveri ebrei, non è colpo loro.
Devono tormentare i bambini innocenti con stupri e circoncisioni per ripagare il patto con le entità demoniache che hanno concesso loro potere e ricchezza (Moloch).
Assurdo caro, stavo proprio per chiedere il tuo parere. Forse sacrifici umani no, ma stupri a volte sicuramente!!! E' uno schifo.Viviamo in un mondo di merda...non aggiungo altro. È risaputo che le alte sfere (politici, attori di Hollywood, imprenditori miliardari, banchieri, ecc...) facciano le peggiori porcate, tra cui stupri e sacrifici umani... semplicemente uno schifo. Gente di merda. Se esiste una qualche giustizia ultraterrena, spero che soffrano tutti fino alla fine dei tempi...
È uno psyop, siamo tutti sacrificabili secondo me, èlite inclusaViviamo in un mondo di merda...non aggiungo altro. È risaputo che le alte sfere (politici, attori di Hollywood, imprenditori miliardari, banchieri, ecc...) facciano le peggiori porcate, tra cui stupri e sacrifici umani... semplicemente uno schifo. Gente di merda. Se esiste una qualche giustizia ultraterrena, spero che soffrano tutti fino alla fine dei tempi...
Da quello che ho letto fanno pure sacrifici umani...spero che non sia così, ma ne dubito, visto quanto fa schifo questa gente...Assurdo caro, stavo proprio per chiedere il tuo parere. Forse sacrifici umani no, ma stupri a volte sicuramente!!! E' uno schifo.
Portata con la forza, e altre se non con la forza con l'inganno. Credo nessuna o comunque poche siano state pagate/retribuite, il che sarebbe comunque grave, ma di meno.ah ok non lo sapevo.. ma come ci è finita li..
Si, li fanno, chiediti che fine fa molta gente che scompare misteriosamente.Da quello che ho letto fanno pure sacrifici umani...spero che non sia così, ma ne dubito, visto quanto fa schifo questa gente...
Tante persone comuni che spariscono ogni giorno nel mondo potrebbero fare o aver fatto quella fine? Assurdo! Tipo nel film horror "Hostel" o "Saló e le 120 giornate di Sodoma".Si, li fanno, chiediti che fine fa molta gente che scompare misteriosamente.
O forse solo un 5 o 10% delle persone che spariscono ogni anno, o solo l'1%... o molto meno. Chissà. Comunque preoccupante. @Dark SoulTante persone comuni che spariscono ogni giorno nel mondo potrebbero fare o aver fatto quella fine? Assurdo! Tipo nel film horror "Hostel" o "Saló e le 120 giornate di Sodoma".