Fabio Bolzoni/Lord Phobos mi ha comunicato una cosa importante in chat privata, ovvero che gli hanno sospeso (penso temporaneamente) l'account di Threads: ha anche accusato il social network di essere "liberticida"... e tant'è. Cosa ne pensate?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In pratica ha scritto talmente tanti insulti e attacchi, che qualcuno l'ha segnalato, o comunque il social l'ha rilevato, e gli hanno sospeso l'account. @Free SoulFabio Bolzoni/Lord Phobos mi ha comunicato una cosa importante in chat privata, ovvero che gli hanno sospeso (penso temporaneamente) l'account di Threads: ha anche accusato il social network di essere "liberticida"... e tant'è. Cosa ne pensate?
Non mi è chiara sta cosa: prima vi fate la "guerra" e poi parlate tranquillamente?Fabio Bolzoni/Lord Phobos mi ha comunicato una cosa importante in chat privata, ovvero che gli hanno sospeso (penso temporaneamente) l'account di Threads: ha anche accusato il social network di essere "liberticida"... e tant'è. Cosa ne pensate?
penso che stai sviluppando un'ossessione per lui... non è che è il tuo nuovo one itis ?Fabio Bolzoni/Lord Phobos mi ha comunicato una cosa importante in chat privata, ovvero che gli hanno sospeso (penso temporaneamente) l'account di Threads: ha anche accusato il social network di essere "liberticida"... e tant'è. Cosa ne pensate?
Io non capisco il suo accanimento verso il fdb...manco fossimo dei terroristi che stanno pianificando l'11 Settembre 2.0penso che stai sviluppando un'ossessione per lui... non è che è il tuo nuovo one itis ?
ad ogni modo, se gli hanno sospeso l'account magari avrà dato fastidio a qualche incel pure li...
io non lo capisco perché non viene qui, ha tutte le caratteristiche per essere un membro premium del FDB
![]()
tanto che gli danno retta che gli hanno sospeso l'account...Io non capisco il suo accanimento verso il fdb...manco fossimo dei terroristi che stanno pianificando l'11 Settembre 2.0![]()
compà lui è un sub 4, è normale essere attirati da questo forum se vivi come un brutto..Io non capisco il suo accanimento verso il fdb...manco fossimo dei terroristi che stanno pianificando l'11 Settembre 2.0![]()
Esatto, l'unica cosa che non capisco e cosa aspetta ad iscriversi e postarecompà lui è un sub 4, è normale essere attirati da questo forum se vivi come un brutto..
Sta ancora lottando, non riesce ad arrendersi, non deve essere facile essere bolzoni, un elemento molto problematico, compà 50 anni c'ha e guarda come si comporta, riflettici un attimo...Esatto, l'unica cosa che non capisco e cosa aspetta ad iscriversi e postare![]()
Digli di venire pure qui, sul FdB, tra i suoi simili, qui nessuno viene censurato... tranne chi bragga (ma non penso sia il suo caso) e SanTan.Fabio Bolzoni/Lord Phobos mi ha comunicato una cosa importante in chat privata, ovvero che gli hanno sospeso (penso temporaneamente) l'account di Threads: ha anche accusato il social network di essere "liberticida"... e tant'è. Cosa ne pensate?
Ma quale ossessione per lui!!! Hauahahauahahahahapenso che stai sviluppando un'ossessione per lui... non è che è il tuo nuovo one itis ?
ad ogni modo, se gli hanno sospeso l'account magari avrà dato fastidio a qualche incel pure li...
io non lo capisco perché non viene qui, ha tutte le caratteristiche per essere un membro premium del FDB
![]()
Riceverebbe insulti da tutti non verrà maiSì iscriverà quìsenza offendere non può stare
Digli a Bolzoni che nonostante ci critichi tanto qui non banniamo la gente per delle opinioni diverse a differenza di threadsFabio Bolzoni/Lord Phobos mi ha comunicato una cosa importante in chat privata, ovvero che gli hanno sospeso (penso temporaneamente) l'account di Threads: ha anche accusato il social network di essere "liberticida"... e tant'è. Cosa ne pensate?
tranne SanTanDigli a Bolzoni che nonostante ci critichi tanto qui non banniamo la gente per delle opinioni diverse a differenza di threads