Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cazzata senza senso. La faccia viene prima di tuttoSecondo me l'altezza vale più del bel viso.
Fatevelo dire da uno basso che se avesse avuto 10/15cm in piu' forse non era qui dentro.
La faccia la devi anche saper mantenere.Cazzata senza senso. La faccia viene prima di tutto
No non ti toglieresti nessuna soddisfazione perché sei un mentacel, come me del restoLa faccia la devi anche saper mantenere.
Puoi avere un bel viso, ma gli anni passano e i capelli cadono, la barba diventa bianca, spuntano le prime rughe, inizia il doppiomento...
Io lo ripeto, almeno per me, l'altezza supera la faccia. A viverla una settimana da 185cm, mi toglierei diverse soddisfazioni...
Sì, un mentalcel che lo è diventato per le crudezze che vede/ascolta. Ancora non l'avete capito che essere 170circa in Italia equivale ad essere dei nani?No non ti toglieresti nessuna soddisfazione perché sei un mentacel, come me del resto
Ce n'è una marea di 170 cm accoppiati, amico mio, ne conoscerai pure tu un botto, non copiamoSì, un mentalcel che lo è diventato per le crudezze che vede/ascolta. Ancora non l'avete capito che essere 170circa in Italia equivale ad essere dei nani?
Cope, se hai un bel viso e sei alto 170cm scopi quanto vuoi. Basta guardarsi attorno, ma il fatto che non lo noti è l’ennesima prova che sei un mentacel. Accettalo, il tuo problema non è l’altezzaSì, un mentalcel che lo è diventato per le crudezze che vede/ascolta. Ancora non l'avete capito che essere 170circa in Italia equivale ad essere dei nani?
Io sono 1.88 ma faccia da normaloide e non cucco. Era meglio essere faccia da chadlite e alto 1.72
Contava solo essere neurotipico, crudissimoPerò allora come dice UberVoid copi anche tu, il tuo problema non è nè il viso nè l'altezza
Moggo di brutto uno come Tony effe in altezza ma lui mi mogga di viso e quindi ha la fila di np. A me non mi considera nessunoState tutti copando, nessuna donna di valore sta con uno alto 1,70.
Sfido voi a guardare tra i vostri conoscenti quanto valutate le partner dei bassi.
Quei pochi che conosco io under 1.70 o sono single o stanno con delle 5 CO. Mai visto un nano slayer.
Io sono 1.62 con la faccia di Himmler, finita ancora prima di iniziare.State tutti copando, nessuna donna di valore sta con uno alto 1,70.
Sfido voi a guardare tra i vostri conoscenti quanto valutate le partner dei bassi.
Quei pochi che conosco io under 1.70 o sono single o stanno con delle 5 CO. Mai visto un nano slayer che si può permettere una teen fatina ariana di 1.75
Cope, dai 170cm conta solo il bel faccino.State tutti copando, nessuna donna di valore sta con uno alto 1,70.
Quei pochi che conosco io under 1.70 o sono single o stanno con delle 5 CO. Mai visto un nano slayer.
Lui non ti mogga in viso ma in money e statusMoggo di brutto uno come Tony effe in altezza ma lui mi mogga di viso e quindi ha la fila di np. A me non mi considera nessuno