Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tony effe
Più bello d'Italia un cazzo, ma già da prima di diventare famoso aveva ragazze carineÈ proprio un piscione bluepillato che spara minchiate fotoniche.
«Sin da bambino sono sempre stato abituato a essere il bello del gruppo. A scuola ero sempre tipo “lui è quello che fa i film, che bello che è, no?” e questa cosa mi dava fastidio. Era l’unica cosa che mi dicevano. Da ragazzetto adolescente io mi imbruttivo, mi facevo i capelli con la lametta, le sopracciglia, cose così. Poi ho capito che era una cosa che faceva parte di me e allora ho iniziato a giocarci: con le persone quando mi chiedono le foto, sui social, in pubblico. Ho sempre detto che sono il più bello di Italia – continua – capito, è diventata una mia cifra. È tipico dei rapper dire “io sono il più forte, io sono il più bravo” e allora io ho iniziato a dire “io sono il più bello”»
![]()
Tony Effe e la maledizione della bellezza: «Da ragazzetto mi imbruttivo, poi ho capito che faceva parte di me»
L'autore di «Icon», uno dei dischi più streammati del 2024, si confessa in un'intervista a GQwww.open.online
Perché invece di farsi i capelli e le sopracciglia non ha impiegato la lametta per sfregiarsi la faccia?
Ma lì perché è una cosa data dall'effetto alone, a volte ti basta essere criminale percepito per guadagnare qualche punto in più.Più bello d'Italia un cazzo, ma già da prima di diventare famoso aveva ragazze carine
È così, nessuna dirà mai "vorrei farmi quello, guarda che alto".Da ragazzo alto più di 1,90 m posso confermare con certezza che l’altezza può essere considerata come un esercizio facoltativo all'interno di un esame universitario: se lasci in bianco tutto il compito e svolgi correttamente solo quello, non raggiungi comunque la sufficienza.
Se sei un ragazzo esteticamente poco piacente, l’altezza da sola incide poco. È sicuramente un ottimo punto a favore, ma non è ciò che determina davvero se una persona è considerata bella o meno.