Vado 3 volte a settimana in palestra, gli altri giorni stretching e corsa, seguo una dieta salutare e non mangio cibi spazzatura e processati. Ma ok
Vado 3 volte a settimana in palestra, gli altri giorni stretching e corsa, seguo una dieta salutare e non mangio cibi spazzatura e processati. Ma ok
questo comunque è @Gelointenso_isback se fosse nato nel nord italia
Questo pure tiene il parcheggio con le strisce gialle sotto casaPure questo che fa finta che la scala sia al contrario per dirle che è bellissima (lol). Ci credo che poi ipergamano. A lui peró nemmeno ha risposto. Ghostato.
View attachment 4658
Perchè nord Italia? Che ti pensi che noi non abbiamo il McDonald's?questo comunque è @Gelointenso_isback se fosse nato nel nord italia
Pare arya stark versione araba con il nasone
A furia di fare colori diventerà agata
Noo!! per il pelo biondo sul capo!!!Perchè nord Italia? Che ti pensi che noi non abbiamo il McDonald's?![]()
“gente di destra”… più di 2 quindiAltra threaderina femminista e di sinistra che però scopa con quelli di destra anziché darla ai compagni
View attachment 4662
L'assenza di figa...
Chi glielo spiega che chi ha ingoiato la sborra è lei? Inutile che fa la spiritosaAltra threaderina femminista e di sinistra che però scopa con quelli di destra anziché darla ai compagni
View attachment 4662
Ma si, l'ideologia politica vale finché non trovi chad. La più incallita sinistroide, progressista, transfemminista si scoperebbe anche un colonnello delle Waffen-SS se fosse chad“gente di destra”… più di 2 quindi
confermo, ho gia raccontato di quella compagna che mi sono chiavato parlando elogiando il dvceMa si, l'ideologia politica vale finché non trovi chad. La più incallita sinistroide, progressista, transfemminista si scoperebbe anche un colonnello delle Waffen-SS se fosse chad
Esatto!Ma si, l'ideologia politica vale finché non trovi chad. La più incallita sinistroide, progressista, transfemminista si scoperebbe anche un colonnello delle Waffen-SS se fosse chad
Ma si, l'ideologia politica vale finché non trovi chad. La più incallita sinistroide, progressista, transfemminista si scoperebbe anche un colonnello delle Waffen-SS se fosse chad
Brutale, urge diffondere maggiormente la blackpill tra i comunisti in modo da farli rivoltare contro le vaginomuniteconfermo, ho gia raccontato di quella compagna che mi sono chiavato parlando elogiando il dvce
i comunisti di stampo nord coreano sono blackpillati. Il problema sono i liberali sia di destra che di sinistraBrutale, urge diffondere maggiormente la blackpill tra i comunisti in modo da farli rivoltare contro le vaginomunite![]()
vabbe questo è come bolzoni, è negli anta da almeno due decenni