Ho letto che la cumcetta vuole farsi la BBL surgery, cioè il lifting dei glutei
Vuole avere il culone comodinoHo letto che la cumcetta vuole farsi la BBL surgery, cioè il lifting dei glutei
@Vomitorio troverebbe una piccola correlazione tra tutte queste blatteha la salute cagionevole come la nostra blatta preferita
View attachment 4652
Io sono 59kg x 175cm
Sisi credici suino
Quello sarà suo padre...
Non sapevo avessero queste caratteristiche, bisogna cercare nuove foto di brianzoleÈ la tipica conformazione facciale da brianzola. Le brianzole sono le peggiori d'italia per me come volto. Le brianzole carine hanno dei genitori o nonni del sud
Bleaaah
Magari è solo una percezione legata alle mie esperienze personali ma le brianzoli, senza "contaminazioni" meridionali non mi sono mai piaciute.Non sapevo avessero queste caratteristiche, bisogna cercare nuove foto di brianzole![]()
Immagina simpare una tipa che ti ha già parlato del suo attuale ragazzoGli uomini in questa società: costretti a simpare una cessa per cercare di ottenere un po' di figa.
View attachment 4655
Simp e cuck senza dignitá.Pure questo che fa finta che la scala sia al contrario per dirle che è bellissima (lol). Ci credo che poi ipergamano. A lui peró nemmeno ha risposto. Ghostato.
View attachment 4658
Sborra mista a saliva dopo uno sloppy blowjob fatto a chad
Ecco io sono convinto che i simp così se non hanno almeno una vita sociale decente non se la passano meglio di noi anziPure questo che fa finta che la scala sia al contrario per dirle che è bellissima (lol). Ci credo che poi ipergamano. A lui peró nemmeno ha risposto. Ghostato.
View attachment 4658
Ahahahaha che cazzo sto leggendoGli uomini in questa società: costretti a simpare una cessa per cercare di ottenere un po' di figa.
View attachment 4655