Marten De Roon percepitaGuardate questa threaderina che ha commentato sotto il post di marta.lyd, mi sembra niente male
View attachment 4651
E dopo el Gaucho Martín Fierro pure Mina SalmonellaAltra threaderina femminista e di sinistra che però scopa con quelli di destra anziché darla ai compagni
View attachment 4662
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHHAAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAH
No, mi ha bloccato precedentemente!Allora ha visto lo screen e sta lurkando, si vede che ha la coda di paglia![]()
C’ha la coda di paglia allora sta Elena MongoloideNo, mi ha bloccato precedentemente!
Ah ecco allora il ragazzo sardo con cui stavi parlando su threads deve aver detto a tutte le threaderine che sei utente del fdb e quindi hanno bloccato il tuo nickNo, mi ha bloccato precedentemente!
Il suo obbiettivo e' proprio attrarre np sul forum sperando che arrivi qualche biondina possibilmente vergineAnakin ti stiamo facendo girare l’economia in sta fogna con tutte ste zoccole che vengono a lurkare
sì vergine dalle nariciIl suo obbiettivo e' proprio attrarre np sul forum sperando che arrivi qualche biondina possibilmente vergine![]()
Il suo obbiettivo e' proprio attrarre np sul forum sperando che arrivi qualche biondina possibilmente vergine![]()
Ce la immagino proprio la biondina cerbiattina vergine che viene a parlare sul forum dei bruttisì vergine dalle narici
di sicuro vuole comunque uno alto almeno 183cm con una bella mascella e cazzone da 20cm
Sì infatti... più che di lei mi stupisco di lui!Immagina simpare una tipa che ti ha già parlato del suo attuale ragazzo
Raga prima ho visto un gigante mogger con una nanerottola... troppo crudo!!!di sicuro vuole comunque uno alto almeno 183cm con una bella mascella e cazzone da 20cm