Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A me due persone completamente slegate tra loro, hanno detto che somiglio a Bruce Lee... secondo voi ho qualche possibilità con Akumenji?Ma basta Co sta Akumenji raga...lasciamola ai suoi cibi piccanti che è meglio![]()
In effetti ho visto che parecchie threaderine sono appassionate di manga, magari c'e anche quella del tuo corsoRed Daugr, Akumenji...sembrano nomi di personaggi manga![]()
No non è mai venuta, ma ha postato dei nostri commenti dove diceva che la simpavamo in realtà non ha capito che trollavamo.Ma cazzo... è venuta e non me ne sono accorto? Volevo simparla!!!
Forse ci confondono con gli Hikikomori!
Lui perchè dovrebbe piangere? Al massimo piange lei.
E' un meme che mi fa scompisciare e non ho resistitoLui perchè dovrebbe piangere? Al massimo piange lei.
Visto che ci lurkano continuamente potrebbero rispondere loroSpero sia almeno bravo a ciucciarle la fregna!
Tutto grazie alla pubblicità del BolzoniVisto che ci lurkano continuamente potrebbero rispondere loro![]()
Le varie threaderine, che possono essere sue figlie, infatti sono tutte amiche sueTutto grazie alla pubblicità del Bolzoni
Le varie threaderine, che possono essere sue figlie, infatti sono tutte amiche sue![]()
non ha negato comunque lol
Allora a quest'ora avrà il polso slogatoChissa se akumenji manda a Bolzoni i piedini in chat![]()